You are, and always will be, our Hope
di Allen Glassred

14/04/21, ore 10:50

Buonsalve, come va?
mi sono imbattuta in questa storia ed ero curiosa già dall'intro (non mi dispiace OOC e non mi dispiacciono le modifiche, quindi perfetta per me)
Oddio, Sarah morta mi ha uccisa anche a me...ma per ora ti risparmio solo perchè voglio sapere come prosegue.
Jareth ha subito una perdita immane e posso capire come si sente, ma il figlio non centra nulla e poi anche lui ha sofferto! (e poi il nome...aaawww, chiaro riferimento al fratellino di lei *occhi a cuoricino*)
Vabbè, non mi metto a discutere, sennò a Giarrettiera (l'ho soprannominato così anni fa) gli tiro una martellata.
Passiamo al mondo umano.
Brooke mi piace; fa girare le sfere come fa Jareth ed ha pure gli occhi eterocromatici.
Ci sarà mica un legame? C'è un legame vero? oddio sto impazzendooooo!! (mi sono partiti di quei film mentali che tu non hai idea...se uno di questi film si avvera te lo dirò)
Ok, basta, ho detto anche troppe fesserie.
Alura, passiamo ad altro.
Qualche piccolo suggerimento (da che pulpito né? ihihih) la storia è splendida e scorrevole però, fossi in te, mi dilungherei un po' di più sulle descrizioni (io sto provando a farlo adesso e devo ammettere che è molto meglio sia per noi scrittori che per il lettore).
Un ultimissimo punto (poi giuro la smetto di romperti) è la divisione tra ambienti/tempo: Se me lo consenti, l'uso del grassetto lascialo perdere; usa piuttosto una divisione con asterischi oppure delle lineette oppure specifica cose tipo "Sottomondo/Sopramondo" o quello che ti pare.
ora che ho detto il mio parere (super mega positivo!...mamma mia che brutta parola di questi tempi ihihih) ti prometto su quello che vuoi che proseguirò nella lettura con molto piacere.
Dritta nelle seguite e...non è detto che non ci possa essere uno spostamento nelle preferite.
Maestà, i miei ossequi
CIAUUUUUUUUUU

01/03/21, ore 11:38

Ciao. Il fatto che tu abbia deciso di creare delle modifiche ha già attirato la mia attenzione. Conosco questo film da quando ero molto piccola e, sinceramente, non è mai uscito dal mio cuore. Tornando alla tua storia, posso dirti che come inizio è abbastanza interessante e, riprendendo il discorso di poco fa, ci vuole un bel coraggio nel voler trasformare una trama già conosciuta. Però, sono convinta che - con la giusta creatività - possa funzionare, è sempre bello aprirsi alle novità e accogliere delle sorprese. Ti auguro di trovare la giusta ispirazione per poter creare nuovi capitoli sempre più sorprendenti. Ho un consiglio amichevole da darti ( naturalmente, non devi per forza accettarlo ): il carattere grassetto per evidenziare i momenti del passato - ma anche altri contesti - è meglio usarlo solo nel titolo - o sottotitolo, in questo caso - perché, se usato anche su tutto il resto del testo, rischia di "confondere" il lettore. Per il resto, comunque, va tutto più che bene. Un abbraccio e alla prossima.
Giulia