Bluebell
di Ghostclimber

31/12/21, ore 02:29

Ciao ho finito ora questa storia che ho trovato molto accattivante, originale, sia divertente che angosciante e nel complesso molto piacevole! È finita alla grandissima, grazie per non aver fatto morire nessuno, questi due sono così dannatamente perfetti, concordo assolutamente che in qualsiasi universo parallelo sono destinati a stare insieme *_* la malattia di Kaede alla fine era una fangirl che ci ha creduto più delle altre. Anche gli altri personaggi sono stati trattati bene, è stata una bella lettura. A presto!

15/01/21, ore 16:18

Non ho solo gradito, ho ADORATOH!
un finale con i fiocchi per questa storia particolare, a tratti dolorosa, piena di tante emozioni e di suspense..
Sono molto felice che tu l'abbia conclusa in un arcobaleno :D
Grazie e spero di leggere presto nuove storie!

14/01/21, ore 12:50

Ma sai che quando ho letto che hai detto che ci aspettavamo una trombata ho pensato che intendevi un finale tagliato o un finale tragico improvviso? Poi ho capito che intendevi proprio in senso erotico, e lì per poco non sono scoppiata a ridere. Allora, no, io non ho pensato a quello nemmeno per un secondo visto il rating che hai messo alla storia. E posso dire che sono molto attenta a questi dettagli perché giustamente ognuno legge e cerca cosa ama, anche se poi può variare per curiosità, per interesse, conoscenza con l'autrice ecc... Insomma, sapevo cosa non aspettarmi. Ho invece temuto più volte per un mancato lieto fine fino a quando non mi hai fatto capire che ci sarebbe stato. Se non sbaglio stai usando (o userai) lo stesso tema anche su un altro fandom, e qui volevi essere meno "cattiva" rispetto che nell'altra storia. Dico meno cattiva perché comunque i momenti brutti per Kaede non sono mancati nemmeno qui. Ma dopo tanta sofferenza ha visto la luce fuori dal tunnel.
Il doc si è affezionato davvero molto per invitare i due ciccini al matrimonio, ma in questo modo abbiamo potuto vederli in un clima sereno e felice.
Ho avuto l'impressione di aver perso qualche passaggio leggendo il capitolo, ma potrebbe essere dovuto al fatto che è passato un po' di tempo da quando ho letto l'altro capitolo e che nel mezzo me ne sono capitate di tante nella vita reale... brutte e bruttissime. Speriamo in qualcosa di buono per l'anno nuovo, ma non lo dico troppo ad alta voce.
Ad ogni modo, non c'è alcun dubbio sul fatto che Kaede e Hanamichi siano uniti dal filo rosso del destino.
Brava per averla conclusa, è sempre una soddisfazione B) e brava anche per non aver concluso in tragedia... insomma, brava!

13/01/21, ore 17:43

Awwwwwww! L’happy ending infine è arrivato, anche per il dottorone! È stato bello leggere questa long, spero che tornerai presto con altre ff su Hana e Ru! 🥰

12/01/21, ore 18:25

Pioggia di bestioline che vomitano arcobaleni! Degna conclusione per i due testoni del nostro cuoricino.
Pioggia di cuoricini di messanger