L'altro libro
di cilea

03/02/22, ore 09:44

Le illustrazioni sono molto belle, chi le ha fatte? Tu?

08/07/21, ore 16:06

Davvera bella questa storia, è scritta benissimo e credo che tu abbia reso cosí bene tutti i personaggi, in particolare Faruk che ad un certo punto credevo di star leggendo il libro vero, ❤️ uno dei "Frammenti" di memoria di Odino. Complimenti❤️❤️

19/04/21, ore 16:10

Ciao! Piacere di conoscerti!
Sei tu l'autrice delle fan-art presenti in questa storia? Nel caso, ti seguo su instagram :) Mi piace molto il tuo stile!
Comunque, venendo alla storia. Nelle note conclusive dici di non farsi problemi a segnalarti gli errori, quindi ti riporto l'unico refuso che ho notato leggendo:
“Felice... “
C'è uno spazio che non dovrebbe esserci tra i puntini di sospensione e le virgolette di chiusura della battuta; la cosa salta all'occhio non tanto per lo spazio in sé, ma perché a causa dello spazio il font che hai scelto ha inserito delle nuove virgolette d'apertura invece di quelle di chiusura.
A parte questo dettaglio, ho trovato la storia molto ben scritta, complimenti!
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai tratteggiato il rapporto tra Faruk e Artemis, soprattutto. Interessantissimo invece il modo in cui hai immaginato Eulalia nel suo approcciarsi a Faruk.
La vicenda che hai sviluppato è davvero interessante, un approfondimento sul libro di Faruk a cui Odin/Faruk teneva tanto e senza cui forse sarebbe stato tutto diverso.
Delle vicende degli Spiriti di Famiglia prima della Separazione si sa poco e in generale, per quanto il fandom sia piccolo, ho visto che non se ne scrive molto; in questo senso trovo che tu sia stata anche piuttosto originale.
Complimenti, è stata una piacevole lettura; alla prossima, spero di ritrovarti nel fandom!
Mari