Giorno di pausa
di gil88

01/03/21, ore 10:50

Speravo che il ragazzo arrivato in spiaggia alla fine del capitolo precedente fosse Kai *_*
Anche se è stato sempre nei pensieri della protagonista, è stato molto assente nella narrazione, quindi mi chiedevo quando si sarebbe deciso ad apparire.
A differenza degli altri capitoli, qui Namae è diversa, più dolce e pacata e questo fa capire il suo stato d'animo in presenza di Kai. Quest'ultimo è stato molto dolce e anche se è vero che è un po' OOC, beh, mi è piaicuto molto il suo modo di rivelare i suoi sentimenti. Non me lo aspettavo. Ha lasciato trapelare la sua gelosia, vuol dire che è davvero innamorato.
Ho adorato questo capitolo, mi hanno fatto molta tenerezza.
Però ora temo per quello che si diranno Name e Hitoshi sul tetto: lui sarà veramente disposto a lasciarla andare? Mi sembra molto preso da lei.
Inoltre non riesco a ddimenticare la scena di Name e Boris XDDDD ti giuro, rimarrà impressa nella mia mente per moooolto tempo. Quasi quasi avrei preferito tifare per loro due, ma sembra essere stata una cosa moooolto occasionale che è morta lì! Quindi se devo scegliere tra Kai e Hitoshi, non c'è dubbio che sceglierò Kai (tutta la vita) e poi qundo mi ricapita di vederlo esprimere i suoi sentimenti verso una persona, e per di più ragazza??
Sono poche le storie in cui è possibile vederlo ahaha
Bel capitolo *_*

28/02/21, ore 11:46

Ma ciaooo *^* Io mi sono sciolta!!!
Awwww ma quanto è stato dolce, cioè *_* anche se è OOC io l'ho amato comunque (però è rimasto comunque lui, senza scomporsi troppo e per questo non è stato così pronunciato l'OOC <3). Quando le ha detto di amarla mi sono saliti gli occhi a cuoricino *^* insomma, non è da Kai, però l'ho sempre visto come uno menefreghista, ma se innamorato per lui esiste solo quella persona. Sono le classiche persone che sembrano insensibili ma sono quelle più vere!
Ma quella domanda a bruciapelo su Hitoshi?! Siamo gelosi eh ...muahahahah ed ha ragione di esserlo, in qualche modo.
Ora sono curiosa di scoprire cosa succederà tra Nami ed Hitoshi, se lui capirà che, insomma, non può andare in competizione con Kai...perderebbe inesorabilmente U.U almeno per me xD
E sono curiosa di sapere se Kai e Nami dormiranno solamente o no eheheheh
Ti faccio come sempre i miei complimenti *^*

28/02/21, ore 10:31

Finalmente si sono ritrovati... è bello rivedere due giovani che si amano anche se erano lontani!
Questo è il genere di amore che preferisco, anche se un amore lontano non si dimentica, un amore ricambiato non è mai lontano!
Bravissima

25/02/21, ore 16:33

Ciao! Finalmente la giornata è finita e la nostra Nami può rilassarsi (se lo merita), ottima idea quella delle foto, come la musica non potevano mancare! I nostri amici si saranno divertiti a scattarle e condividerle, quella di Julia e Yu è deliziosa e pare che ci sia stato un movimento tra loro; spero che Nami ne faccia altre nel pullman, anche lì ci saranno momenti da immortalare. La chiacchierata con i russi è stata tranquilla (però potevano evitare di metterla da parte, ragazzi questo non si fa! XD), almeno hanno trovato carina l'immagine e Kei...beh si sa com'è fatto. Chi sarà mai la persona accanto a lei? E riuscirà a chiarire con Hitoshi? La curiosità aumenta, a presto :)

21/02/21, ore 19:05

Ma ciaoo <3
Yuri, mi sa che Julia non ti è proprio indifferente eh...eheheh ma l'allegria di Julia è davvero contagiosa xD vorrei essere come lei xD
Nami è una forza, e deve essere proprio sicura di sè per mostrare quella foto ai russi xD però dai, sono stati carini, a parte snobbarla per parlare in russo U.U a parte Kai, che lui snobba tutti indifferentemente xD
Ma Hitoshi che chiede di raggiungerlo sulla terrazza dell'Hotel mi puzza xD ma forse è la volta buona che riescono a chiarirsi...anche perchè, a quanto pare, se non ho capito male, il ragazzo che le si siede accanto sulla spiaggia è proprio Kai *_* ed io non vedo l'ora di sapere!
Come sempre ti faccio i miei complimenti!!
Alla prossimaaa

21/02/21, ore 12:01

Ahahahah... Oh mamma, da tagliarsi è troppo divertente questo capitolo! I russi che fanno gli scemi, davanti a Nami per giunta! Povera, chissà come si sarà sentita in mezzo a quei matti, e poi rivedere il suo ex di cui è ancora innamorata...posso capire come ci si sente!
Ottimo lavoro

17/02/21, ore 15:03

Ciao, rieccoci alla festa! Povera Nami, che fatica! Le serve una bella vacanza offerta proprio dai blader, inclusa la persona speciale con cui passarla XD. DJ Rick ha avuto un'idea geniale, la musica non poteva mancare! Takao ubriaco è stato la ciliegina sulla torta, compresa Julia che non poteva lasciarsi andare con il ballo. Riuscirà la scatenata spagnola a fare colpo sul russo? Lo scopriremo solo vivendo. Alla prossima ;)

14/02/21, ore 18:55

Ma ciaooo! Povera Nami, non riesce a stare tranquilla un momento xD Julia è una trottola (restando in tema xD)...
Takao ubriaco è patrimonio dell'umanità xD ed Hitoshi è un fratello quasi degenere xD però ricordiamo tutti il giro nei negozi che si fece col vecchietto dei Baihutzu xD
Boris lo amo sempre di più xD cioè, non si può non amare U.U
E quel ballo con Hitoshi?! *^* sicuramente finiranno di nuovo insieme (ed io attendo quel momento), anche se io attendo il momento in cui Nami andrà da Hiwatari...o viceversa ehehe
Un altro bel capitolo, come sempre <3
Alla prossima!!!

14/02/21, ore 11:47

Oh e così la nostra protagonista ha una mezza storia con Hitoshi...lui non mi piace per niente, al contrario di un'altra persona di mia conoscenza! Spero che si chiarisca tutto senza disastri! Sicuramente ne vedremo delle belle!

08/02/21, ore 23:18

“Avrei voluto che ci fossi tu sotto la doccia con me, avrei voluto stare tra le tue braccia sul letto poco fa. E avrei bloccato volentieri l’ascensore se fossi stata dentro con te."
Praticamente Nami è stata la voce di tutti i nostri pensieri AAHAHAHHA
Salve, ora mi riprendo e cerco di fare una recensione di senso compiuto xD
Mi è piaicuto particolarmente questo pensiero <3 alla fine Nami si diverte, ma il suo cuore è alla continua ricerca di una persona in particolare *-* e come potremmo darle torto U.U
Ma a Julia non le sfugge nulla!! xD quella ragazza è pericolosa XDDDD ma siamo donne, queste cose si capiscono U.U
Concordo su Judy, è davvero una bella donna eheheh
Rick è sempre il solito scimmione xD ed i russi sempre i soliti asociali, come al solito U.U Sono felice che Nami è riuscita ad incastrarli MUAHAHAHAH
Ora però sono curiosa di sapere cosa succederà *^*

07/02/21, ore 21:40

Eccomi qua, chiedo scusa per non aver commentato il precedente capitolo, davvero hot, quei due non hanno perso tempo a rimediare con tanto di voler continuare XD. La festa mi è piaciuta un sacco, che attesa e come si voleva dimostrare, è stata parecchio movimentata tra chiacchiere, abbuffate e provocazioni, solo così poteva andare con i blader. Già mi immagino il clima nel pullman, chi vuole i posti in fondo, chi vuole stare vicino al finestrino...insomma ne vedremmo delle belle! Alla prossima :)
(Recensione modificata il 07/02/2021 - 09:42 pm)

03/02/21, ore 17:33

Ciao ^_^
Da giorni ero tentatata di leggere questa fanfiction dal rating rosso, mi attraggono sempre. E oggi ho deciso finalmente di leggerla e mi sono divorata questi sei capitoli in poco tempo.
Wow, la adoroXD
Innanzitutto complimenti per la scelta di questo personaggio che mi ricorda un sergente dell'esercito ahahah Ha davvero un bel carattere e tiene testa a tutti, soprattutto ai maschietti.
E grazie per avermi fatto immaginare i nostri baldi giovani in costume, condivido i pensieri poco casti di ognuna di loro ahahah
Insomma, la nostra protagonista si dà da fare e non teme nulla. In una sera è riuscita ad andare a letto (o in doccia) con Boris e Hitoshi, e la sera prima si era data da fare con Hiwatari. Ottima scelta di manzi veramente XD ama la carne pregiata ahahah
Mi incuriosisce parecchio il suo rapporto con Hitoshi. Concordo con Mao, anche se ancora non sa se ne è innamorata, si sarà affezionata e comunque scommetto che in fondo prova qualcosa di concreto, solo che forse ha in testa ancora Hiwatari. Insomma, sono curiosa di saperne di più.
Per quanto riguarda ciò che è successo con Boris, sono morta. Veramente morta XDDDDD mi piace questo suo lato selvaggio ahahah e lo hai caratterizzato molto bene.
Al prossimo aggiornamento :)

01/02/21, ore 13:52

Ma ciaooo *^* Attendevo questo capitolo, e devo dire che mi è piaciuto molto! Anche se riguardo l'amplesso ho preferito quello con Boris xD (ed attendo ancora quello con Hiwatari U.U). E chi se lo aspettava che Hitoshi fosse così caliente! Cit. Julia xD io adoro quella ragazza e le sue sentenze xD tutte veritiere tra l'altro U.U
E quindi per la prima volta Nami fa del sesso orale con Hitoshi eh, ed a quanto pare lui sembra gradire xDDD vedi che cosa s'impara a stare con Hiwatari? Prendi nota Kinomiya U.U xD
Tra l'altro penso che tutte noi avremmo voluto essere Nami almeno per un momento...insomma, prima Kai, poi Boris e per finire Hitoshi...insomma, beata lei! xDDD
Ora però sono curiosa di vedere cosa succederà durante questa festa...prevedo scintille ehehe

28/01/21, ore 15:36

Ciao, però che capitolo bollente, hai capito Boris! Si vede che ama il rischio, sempre se non sia Kei o Hitoshi, Nami dovrà gestire un bel po' di cose con tutti questi giovanotti. Come ho già detto in precedenza, non vedo l'ora di gustarmi la cena con tutti loro per scoprire quali sorprese ci riserverà. A presto :)

28/01/21, ore 11:30

Ma ciaooo! 😍
ERA PROPRIO L'AGGIORNAMENTO CHE ASPETTAVO 😍 mi ero anche ripromessa di leggerlo e recensirlo dal computer, ma purtroppo non sarò in casa prima del pomeriggio, quindi dalla curiosità ho letto e sto recensendo dal telefono xD ma voglio commentare questo capolavoro hot a mente calda xD
Quindi, abbiamo visto che è stato il misterioso boys della doccia xD Boris! E DIAMINE CHE HOT! E bravo Borja!! Devo dire che il russo non è niente male... Lo sto amando sempre di più grazie alle fanfiction xD ora il prossimo step è far sciogliere Yuri xD per una pacca sul di dietro, insomma... XD sciogliti come neve al sole! 😂
L'amplesso descritto impeccabilmente *_* ma il caro ragazzo sta giocando col fuoco ehehe
"Non è di Hiwatari che dovresti avere paura...", SANTE PAROLE! Perché mi sa che Hitoshi potrebbe spellati vivo xD ma credo che potrebbe essere pericoloso anche Kai eheheh xD chissà se Boris ama così tanto il rischio da fare il galletto con le persone sbagliate...
Bene, ora sono ancora più curiosa di vedere cosa succederà a quella cena! *_*
(Recensione modificata il 28/01/2021 - 11:31 am)