Giorno di pausa
di gil88

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/01/21, ore 16:13

Bentornata, attendevo l'aggiornamento! I nostri amci se lo sono meritati un bel tuffo. Certo che Boris non perde tempo, per non parlare del nuovo duo diabolico con Rick. Julia è fortissima a punzsecchiare le amiche, però anche lei non ci scherza con Yu. Ho notato che vengono molto shippati. Sbaglio o Nami sta cambiando atteggiamento? Sicuramente ci saranno stuzzicanti sviluppi :)

24/01/21, ore 13:27

Ma ciaooo <3
Mmmh, le cose si fanno interessanti, ed io devo dare ragione ad Emily U.U a volte si è gelosi delle persone che ci stanno più a cuore, che siano parte della famiglia, amici, etc...non per forza bisogna amarle, ed è sicuramente quello che sta succedendo a Nami, nonostante il suo cuore sia preso da un'altra persona (ed io attendo una scena solo per loro xD).
Però Hitoshi se l'è cercata U.U il tuffo in acqua se l'è meritato a pieno xD ed è stato uno spettacolo per tutti a quanto pare, soprattutto per le ragazze :Q__ non lo avrei mai immaginato così sexy xD
Ma io devo dare ragione a Julia...
"-Perché c'è qualcosa di più interessante di Ivanov in acqua? -".
Quanto è veritiera questa frase? XD per me più interessante di Ivanov in acqua c'è solo Hiwatari in acqua xD ma Hitoshi è stato un giusto pretesto nel mentre U.U
Adesso sono molto curiosa di vedere cosa succederà in questa pausa un po' movimentata ehehe

20/01/21, ore 23:23

Ciao, ho letto i capitoli tutto d'un fiato e mi sono piaciuti molto, non vedo l'ora di gustarmi il nuovo. Che personalità il Sergente Nami, è meglio non andarle contro, devo dire che ha fatto un ottimo lavoro per tenere impegnati i blader. Durante la lettura mi sono fatta delle risate grazie a delle chicche tipo Boris che ci prova con tutte, le ragazze che si rifanno gli occhi (e hanno ragione, meglio approfittarne), Takao tra le patetine e i Pokemon. Attendo la cena sulla spiaggia! :)

20/01/21, ore 20:54

Ma ciaoooo *^*
Quindi adesso sono finite le partite ed ha vinto la squadra di Nami! Sono molto curiosa di vedere come si evolverà la situazione eheheh
Il pezzo più bello sono state le ragazze che fanno apprezzamenti sui ragazzi XD Julia come controparte femminile di Boris xD ma ha ragione a dire ciò di Ivanov hehehe sarebbe "muy caliente" anche vestito U.U
E tutte pazze per Hitoshi?! xD Lo vedi che senza pantalone color cachi rimorchia? xD Senza parlare di Kai *__*
Ok, la smetto o diventerò come loro XD
Alla prossima!!

17/01/21, ore 17:49

Ma ciaoo <3
Io sto amando Boris xD praticamente ci prova con tutte, ed è molto arguto se si è accorto di Nami e Kai ehehe ma non si è accorto di lei ed Hitoshi *_* ed, a proposito, mi piace! Però ora sono stracuriosa se lo verranno a sapere uno dei diretti interessati, perché a quanto pare ha una storia con entrambi *^*
Ps. Hitoshi con gli addominali al vento e Boxer blu è patrimonio dell'umanità, ma io rimarrò comunque dalla parte di Kai xD
Adesso attendo il prossimo capitolo, per vedere cosa succederà *^*

13/01/21, ore 16:59

Uuhhh, non mi ero accorta che c'era il primo capitolo ufficiale *_*
E nulla, che caratterino questa Nami, mi piace *^* chi riescere a mettere in riga tutti ha la mia stima xD ed a quanto pare ha fatto scintille con Kai sulla spiaggia! VOGLIAMO I DETTAGLI AHAHAHA
Bene, sproloqui a parte, sono curiosa di leggere di queste famose partite a beach volley, e sapere se i russi uccideranno qualcuno XD quindi qualcun'altro è riuscito a farli giocare in gruppo xD Che bello <3
Ora sono molto curiosa :D quindi attendo il prossimo capitolo *^*
Alla prossima!!

13/01/21, ore 16:42

Ciaooo! Queste informazioni mi hanno lasciato una certa curiosità *^* ora sono curiosissima di leggere la storia e quello che succederà in questi due giorni! Kai ed un nuova ragazza niente male a quanto pare *_* sono curiosissima!! Sono curiosa soprattutto di sapere cosa succederà tra i due ehehehe
Quindi alla prossima :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]