Recensioni per
Non lasciarmi
di Magica Emy

Questa storia ha ottenuto 18 recensioni.
Positive : 18
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
17/01/23, ore 15:27
Cap. 4:

Bellissima ed emozionante questa parte del loro litigio e stata descritta così bene è così reale che sembrava di vederli. Complimenti davvero 😊

Nuovo recensore
15/01/21, ore 17:53
Cap. 4:

Ma qui ogni capito è sempre meglio scritto, ma va tutto letteralmente a popò :( beh mi piace un sacco questa Akane ( adoro i personaggi femmili determinati e con carattere!) però Ranma noo povero!! e ora oddio e chi resiste fino al prossimo capitolo?? facci sapere a presto!

Nuovo recensore
14/01/21, ore 22:47
Cap. 4:

Mi piace leggere le tue ff. Gustate anche su facebook. Scrivi in modo coinvolgente, si viene trascinati nella storia. La durezza di Ranma è comprensibile. La reazione di Akane anche... ma ora? Speriamo che i due orgogliosi di Nerima non abbiano un prezzo troppo alto da pagare! Aspettiamo tutti il seguito!!!!!

Recensore Veterano
13/01/21, ore 22:18
Cap. 4:

È piuttosto risaputo che, quando si è arrabbiati, si dicono parole dure, che magari non si pensano nemmeno…

Ed anche in questo caso, le parole hanno pesato più dei macigni…

Ranma, dopo aver pesantemente offeso sua moglie, ha provato inutilmente a farsi perdonare, ma le parole che aveva usato prima sono state troppo dure e gli si sono ritorte contro…

Akane, ovviamente, ferita nel cuore, ha utilizzato lo stesso strumento del marito: ha parlato con un tono durissimo e gli ha detto parole molto cattive…

E queste parole hanno scioccato così tanto Ranma che gli hanno ottenebrato la mente, non consentendogli di guidare con la dovuta attenzione…

Ed è accaduta la tragedia…

Speriamo bene…

Recensore Veterano
13/01/21, ore 19:56
Cap. 4:

Ciao. Bel capitolo anche questo. Certamente Akane ha utilizzato parole dure nei confronti di Ranma, ma è anche vero che se lo è meritato. Per pura gelosia, ha messo in dubbio la parola di sua moglie, l’ha accusata di tradimento e ha messo in dubbio persino che il bambino fosse suo. Insomma non è stato per nulla carino. E adesso pensava di uscirsene con delle semplici scuse.
Certo, non mi aspettavo che avesse un incidente stradale..mi hai sorpreso. Speriamo bene.
Al prossimo aggiornamento.
A presto!