Minerva's Secret
di Cat Can Play Cello

09/09/12, ore 22:14

Ehi, mica mi ero accorta che avevi aggiornato! Questo capitolo mi ha toccato molto, ho avuto un bambino poco più di un mese fa pure io, e che dire, beata Lily che ha avuto un travaglio così veloce :-)
Quindi il bimbo è un maschio, ma il papà ancora ce lo tieni nascosto, eh? Mi è piaciuto molto come hai gestito la modifica del rapporto tra James e Lily e sono sempre più convinta che il padre sia Severus... però se fosse Remus sarebbe un enorme colpo di scena.
Aggiorna presto!!!
ciao
Fri
ps-grazie per la risposta riguardo le ecografie

04/09/12, ore 18:07

Mi sono accorta solo adesso che hai aggiornato. Comunque... è un maschietto! Ammetto di aver sperato che fosse una femmina, ma alla fine è meglio così.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.

27/07/12, ore 14:57

Ho letto tutti i capitoli e la storia mi sembra molto interessante. Hai intenzione di continuare la storia? Sono veramente curiosa di sapere chi è il padre e se è una bambina o un bambino.
Aggiorna presto.

26/04/12, ore 10:58

"No, mantenere il segreto di Lily fu davvero sfiancante per tutte e il dover incontrare il padre ogni giorno per lei era atroce."
Argh!!!! ma chi è???
Scusa, scusa... ma sei tornata dopo così tanto tempo e mi avevi lasciata con questa curiosità... voglio sapere XD
Non sparire di nuovo, eh!
Davvero in Inghilterra facevano già le ecografie nei primi anni '70? A parte che non ho ancora ben capito quando abbiano iniziato a farle in Italia... comunque, bel capitolo, ben scritto, ottima caratterizzazione e descrizione dei sentimenti dei personaggi. Lily di quanti mesi era, qui? Chissà se è maschio o femmina ^^
Spero di sentirti presto!!
ciao

20/04/12, ore 08:24

ciao io l'ho letta solo ora tutta. mi piace e m'incuriosisce molto sapere che succede. spero che tu non sparisca per anni.. baci e spero a presto

18/04/12, ore 13:49

ok vedi di non sparire per altri due anni.... altrimenti provediamo a cruciarti come si deve

12/07/10, ore 16:08

Ciao! So che ho già recensito, ma è molto tempo che non ti fai più sentire... So che dovrei essere l'ultima a parlare, io non ho aggiornato per mesi, però so che a volte una recensione può essere utile... E se non lo è, be', non fa niente, spero mi perdonerai.
La tua fic è davvero meravigliosa, e sai scrivere in modo davvero molto interessante e creativo: perciò sarebbe un peccato non terminare questa fic!
In ogni caso io sarò qui a seguirti, in qualunque momento tu decida di aggiornare, ok?
Ciao
sevy

02/12/09, ore 12:06

Molto bello il capitolo! Non so se ho già recensito questa storia, ma volevo dirti che sono contenta che tu abbia visto il pairing Albus/Minerva (il mio preferito!).
La storia è dolce e davvero commovente...

24/11/09, ore 14:56

Ciao! Oh, l'inglese non lo so neppure io (figurati che l'ho studiato solo alle medie...) comunque, passando al cap, ehi! Ti trovo molto migliorata, davvero ottima caratterizzazione dei personaggi ^^ James mi è parso perfetto, è vero che è un bullo sbruffone, ma si dimostra anche molto generoso, e Lily ha un carattere forte al punto giusto. Ma insomma! Chi è il papà di questo bambino? James no, a meno che l'abbiano fatto quando lui era ubriaco e se l'è scordato... pensavo fosse Severus, ma... boh... adesso ho dei dubbi in merito. Uh! Solo una cosina (perchè se non rompo le scatole non sono contenta) Bellatrix è troppo vecchia per essere stata a scuola con Lily, delle sorelle Black, l'unica che ha frequentato Hogwarts assieme a lei è stata Narcissa ;-)
Spero che di non dover attendere molto il prossimo cap, sono curiosa!
ciao ciao

22/11/09, ore 14:25

Hoilalà!
Fanciulla! Questo capitolo mi garba alquanto,e credo tu sappia perché....
Jaaaaameeeeessssssssssss!!!!!! *_______________*
Certo Lily è un po' isterica,ma credo sia comprensibile,poretta! E James è un coglione,che la perquisisce...ma dico!
Vabbè,Vabbè! Non male,amica! L'unica cosa,che devo dirti è che qua e là ci sono alcuni errori ortografici,sicuramente di distrazione,ma nulla di sconvolgente!
Alla prossima,allora!
E W il mio amore per Siriusssooooooooooooooooo!!!! *___*

03/11/09, ore 22:37

Meraviglioso. Sarebbe ridicolo definire la lettura piacevole,perché era più che piacevole! Tenera e insolita,ma da me apprezzata moltissimo,la scena tra Silente e Minerva^^ Anche la caratterizzazione di Minerva resta sempre impeccabile,è la tua personale di lei,ma io l'adoro. La descrizione di Lily mi è piaciuta perché lei non l'hai resa perfetta,ma le hai dato l'aspetto di un'adolescente florida senza appropriarla del solito fisico da modella che hanno tutte.
Bravissima!
(Recensione modificata il 03/11/2009 - 10:39 pm)

18/10/09, ore 18:24

Che tenerini i due vecchietti!!! E poi anche io voglio pattinare sul ghiacciooo!!!! E ,soprattutto,voglio beccare un Sirius che CASUALMENTE si trovo sotto un vischio in mia compangiaaaaaaa!!!!!
Comuuunque,la piccola Lily fa pensieri un po' illeciti,eh? Hai capito la Caposcuola! Comunque un bel chappy! Mi raccomando,nel prossimo voglio notizie succulente! E poi sono troooppo curiosissima!
Kisssesssss!
PS: Ricordati della mia richesta sul pullma,di quel giorno....Siriusssss!!!!XD

17/10/09, ore 18:22

Insomma, ci lasci ancora sulle spine! La scena tra Silente e la McGranitt mi ha colpita, mi ha fatto un po' strano sapendo che Silente è gay... ma quando sono entrata nell'ottica mi è piaciuta molto, bella e tenera ^^
Bashing vuol dire quando un personaggio ti sta antipatico e fai di tutto per metterlo in cattiva luce nella tua ff ;-)

17/10/09, ore 17:51

devo dirti, non ero sicura se leggere questa fic, ma ora che l'ho fatto ne sono molto soddisfatta. Adoro il pairing albus/minerva e mi dispiace sia per la mcgranitt che per lily... non vedo l'ora che continui. Ciao Sevy

17/10/09, ore 17:43

Bellla, si, bella!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!