nessuna luce nei nostri occhi
di lunadivergente21dw

15/01/21, ore 13:54

Riproviamoci, magari questa volta non si cancella tutto. Uffa, avevo fatto una così bella recensione...

Inizio malinconico, certo, ma estremamente bello. Amy però deve stare attenta, altrimenti finisce per essere  scoperta. Chissà cosa accadrebbe a quel punto..

Questi supereroi sempre impegnati e queste persone sempre imprudenti (davvero, qua passa ogni giorno l'elicottero per recuperare incoscenti che fanno escursioni sapendo che ci sono valanghe). Poi Amy impazzisce per stare dietro a tutto e tutti.
E i giornalisti? Devono farsi un po' i fatti loro, stanno esagerando. E poi...con l'uomo piccione? Davvero?

Sai chi altro dovrebbe comportarsi bene? Stark.
Che lasci un po' in pace Amy, non deve mica fare tutto quello che vuole lui, soprattutto visto e considerando che dopo lui ha combinato casini, perché si, prima di uscire di sicuro ha detto qualcosa di troppo.
Adesso che l'ho sgridato, posso continuare.

Gli allenamenti con supersoldati e superspie sembrano proprio difficili da sopportare... ma Amy e Bucky devono affinare la tecnica, si sono fatti beccare subito. Mica come Wanda che sta senza far niente bella rilassata.

E Sam non avrebbe dovuto finire il gelato, si è meritato lo scherzo della doccia. E nessuno ci crede che Jarvis non vuole intervenire, tanto quando vuole non ascolta Stark.

Un'altra missione, eh? Che vita tormentata.
Questa sembra molto più problematica di quella prima... state attenti quando vi risvegliate.
Insomma, mezza squadra ferita, Amy e Bucky svenuti. Non una bella prospettiva. Speriamo si risveglino e stiano bene, e che dopo riescano a salvarsi. Cosa avrà in mente l'hydra? Non possono riposare un po' quei cattivelli?

Ora resterò con la suspance, speriamo in bene.