Metis Potter e il Ritorno degli Animaghi
di Mary Evans

15/01/21, ore 12:18

Introspezione breve, ma efficace, curioso di vedere i prossimi eventi e scene. Poi se hai tempo non mi dispiacerebbe anche una tua opinione sul mio crossover. A presto.

15/01/21, ore 10:46

Ciao, ho scoperto la tua storia e mi ha interessata. Dopo aver letto anche il prequel sono approdata qui e devo dire che la storia mi sta piacendo e sembra interessante. L’idea di una sorella di Harry l’ho già vista parecchie volte ma ammetto che questa tua versione e interpretazione è quella che mi ha convinta di più.
La trama in generale ha degli spunti interessanti e originali quindi seguirò volentieri i prossimi aggiornamenti.
Ti do però un consiglio: ho notato che alterni il pov in terza persona a quello in prima persona, per una lettura più scorrevole ti consiglio di adottarne solo uno, personalmente ti consiglio la terza persona. Un’ altro minimo appunto è che spero che Harry, Ron e Hermione non vengano messi troppo in ombra: è molto difficile giostrare degli OC in questi casi ma penso che tu possa riuscirci benissimo.
A presto
Amilcara95