Let Us Burn
di Scarlet Jaeger

08/02/21, ore 19:14

«Non lo farò con te sul prato della scuola, non dove qualcuno potrebbe vederci»
Qualcuno gli ormoni è ancora in grado di tenerli a freno….almeno per ora :p

* scroscio di applausi *
Ce l’abbiamo fatta!
Miracolo!
Si sono finalmente baciati!! Dopo ventidue capitoli abbiamo ottenuto la nostra splendida dichiarazione! E che dichiarazione oserei dire! *^*
Una volta tanto la disperazione di Hiwatari ha portato qualcosa di buono e io ho letto questo capitolo sgranocchiando patatine. Capiscimi, finite per l’enfasi di sapere come sarebbe andata a finire son passata alla cioccolata per tenermi occupata xD
Mi è piaciuto davvero tanto il momento dedicato a Kei e Saya ❤️️
E non ti preoccupare, so quanto sia difficile mantenere IC un tipo come Hiwatari ma direi che te la sei cavata egregiamente! Secondo me era perfetto così com’è uscito! Infondo era ormai al limite della sua stessa gelosia, persino uno come lui ha il suo punto di rottura.
È stato davvero belle leggere l’escalation della passione tra i due nel cortile della scuola, troppi anni di separazione hanno praticamente reso questi due incontentabili davanti a un semplice bacio u.u

* brinda con gli altri lettori per la gioia appena conquistata *

Mettendo da parte i due piccioncini che almeno per questo capitolo sono tutto un “love love”, leggendo le note di fine capitolo ho subito pensato al povero Boris. Lui, povera anima insoddisfatta che si trova solo donne interessate a Hiwatari ç.ç
Boris, stai tranquillo, ti prendo io se nessuno ti vuole e non sarai secondo a Hiwatari…al massimo  a Yuri xD ❤️
Comunque i due russi hanno una soap opera davanti ai loro occhi praticamente ogni singolo giorno, non oso immaginare cosa sarebbe venuto fuori in una dichiarazione in metropolitana.

Prima di concludere questa recensione aggiungo una cosa, ma ti diverti così tanto a torturare Saya? Pensavo che almeno Akira si salvasse invece lei hai dato un altro caso umano!! >.<

Ottimo lavoro per il capitolo! ❤️❤️

Ci leggiamo alla prossima,
Aky

18/01/21, ore 11:09

Finalmente!!
Hiwatari ne ha fatte passare fin troppe a questa povera ragazza! Era ora che si aprisse e si dichiarasse!
Kai è un personaggio difficile da trattare nelle ff, sempre perennemente imbronciato...
La canzone dei Savage Garden è la mia canzone preferita!! Grazie!!
Gil

16/01/21, ore 17:29

Ciaoooooo!!!!
Posso esultare? Tipo come un gol all'ultimo minuto di recupero!?
Siiiiii!!!! Finalmente, e vaiiiiiii!!!! Dopo un parto lungo, anzi lunghissimo, durato ben 21 capitoli, è arrivato il giusto epilogo tra i due. E che epilogo.
Bello, bello, bello.
Certo che leggere dell'uomo che NON deve chiedere MAI, in queste vesti è stato davvero incredibile. Saya, gli deve stare incredibilmente a cuore, sennò col ciuffolo che si comportava così, o meglio che apriva il cuore come invece lo ha aperto con la ragazza, che ama. Si loro due si amano!!!! E vanity è strafelice, per loro!
Per Boris, cerca di essere magnanima, suvvia!!!!
Non so quanti capitoli ci saranno ancora, ma terminati questi mi butterò sulle one-shot, a questo punto sono davvero curiosa di sapere cosa ne sarà di loro, ma come si evolveranno tutte le varie dinamiche e faccende.
Di tutti loro, ovvio.
Tesoro, al momento mi fermo qui, aspetto tue nuove.
A presto.
Bacionissimi. Vanity!
(Recensione modificata il 16/01/2021 - 05:30 pm)

16/01/21, ore 16:09

Ma che cosa ho appena letto??? che cosaaaa??? aspettavo da tempo questo capitolo eee *urla isteriche di un adolescente in piena crisi ormonale*
*____________*
Gia' dagli ultimi capitoli si era intuito che le cose stessero migliorando tra i due , ma non mi aspettavo ch sarebbe stato proprio ora il momento XD dopo tanti mini infarti, ecco l'attacco di cuore finale ahaah
Finalmente Kai ha dichiarato i suoi sentimenti a Saya, quasi non ci credo. Mi commuovo, davvero. Cioe', LUI, Kai, Kai Hiwatari ha davvero detto quelle cose??? Ha formulato una frase, anzi, piu' frasi di senso compiuto e merita un 100 e lode, piu' menzione, e perche' no....pure il bacio accademico e voglio essere io a darglielo di persona ahahah spostati un attimo Saya XD hai avuto il tuo momento di gloria.
Cioe' io mi immagino questa povera ragazza che si ritrova in quella posizione con Kai, e si... e' vero... di solito Kai le prendeva i capelli...faceva mosse strane, ma solo per litigare! Ma stavolta no! Stavolta le loro labbra si sono unite e, se non fossero stati lontani da occhi indiscreti sarebbero andati ben oltre. Ma gia' quel pco che e' successo mi ha soddisfatta. E' stata gia' una scena hot, solo per l'infinit attesa XD certo, saro' curiosa di leggere la one shot dedicata appositamente a questo momento epico, oserei dire. E voglio vedere come se la cava Kai.

E' stato molto carino a difendere Saya in quel modo dicendo che vale piu' di tutti loro messi assieme. *si scioglie come un cubetto di ghiaccio sotto il sole cocente*.
Ogni susseguirsi di azioni era perfettamente immaginabile nella mia testa. Mi sono venute in mente mote scene di anime in cui i protagonisti sono nella stessa situazione, sul procinto di dichiararsi. Quando arrosiscono  hanno tutti gli occhi luccicanti per l'emozione XD
Bello bello bello *_*
Oggi per me e' stata una giornata di mer*a totale,  e quindi trovare questo aggiornaamento mi ha tirato un po suil morale ^_^
E' stato divertente il fatto cche Boris volesse spronare l'amico a dichiararsi solo per levarselo dai piedi e aver l'attenzione della nuova ragazza su di se. Ma ci riuscira'??? mmmm u.u devi impegnarti Bobo.

Complimenti per il capitolo. A breve cerchero' di mettermi al passo pure con le one shot, cosi da poter conoscere i retroscena della storia XD
un saluto e a presto!

15/01/21, ore 11:38

Evviva, evviva, evviva, evviva, evvivaaaa..... finalmente si sono dichiarati, sono così felice che Kai abbia avuto il coraggio di dire a Saya ciò che provava veramente per lei!! Certo, non è facile dichiararsi, ma finalmente è successo! E poi come si è permesso quel mascalzone di inventarsi quella balla del bacio, quando sa che non è vero?! Che verme schifoso, solo per farsi bello davanti a tutti… E meno male che ci ha pensato Kai a sistemare tutto... ottima mossa!! Non vedo l’ora di sapere cosa succederà adesso...a presto