Insolita amicizia
di Chiara PuroLuce

21/08/23, ore 11:31

Ciao,
Ops, questo capitolo inizialmente mi ha proprio spiazzato! Ero convinta che il cagnone fosse un nuovo ospite di Patty! 😂
Bé, personalmente, credo che la nonna di Cliff abbia perfettamente ragione, suo nipote è veramente un idiota patentato. Ma io dico, possibile che non si renda conto dei sentimenti di Susie? Io mi chiedo se davvero sia convinto che Diaz sia più giusto di lui per Susie o se se la sta solo facendo un po' sotto ad ammettere che tra loro due ci sia un sentimento serio! In ogni caso è un tonto completo! 🙄
Meno male che in questa storia le donne sono più sveglie dei loro innamorati (bé, a dire il vero questo capita spesso anche nella vita reale! 😂) e sanno prendere in mano le situazioni e se non riescono da sole ci sono sempre le nonne a dare una mano😉
Scherzi a parte trovo che il gesto di Cliff sia stato dolcissimo (Kohana é meravigliosa) e spero che il piano di Susie funzioni! Chissà cosa si è inventata per far capire a Cliff che é lui che vuole al suo fianco!
A presto! ❤️
AlbAM

09/12/21, ore 17:49

Mi fa davvero piacere che Susie,venga trattata dagli Yuma come una figlia e che,in nonna Maeko,abbia trovato una valida alleata per la conquista del cuore di Cliff.
Pensavo che il cane,avesse a che fare con Patty,invece,è un regalo di Clifford per Susie.Ha avuto un pensiero davvero gentile,e non dovrebbe essere così severo con se stesso,e nemmeno dare per scontato che,l'amore che Susie prova per lui,sia solo passeggero e che,prima o poi,s'innamorerà di un altro ragazzo.
Chissà che piano ha in mente Susie.

21/06/21, ore 10:37

ciao cara eccomi per il nostro scambio.
Questo lo definirei più un capitolo spin off, tutto incentrato su Susie e Clifford e.. Kohana ooohh allora non era per Patty il cane, ma questa bella cagnolona affettuosa proteggerà Susie ed è un pensiero partito da Cliff aaawww ma hanno ragione tutte a sostenere che lui sia innamorato
I baci e la passione si sono visti, quel divano sa... mannaggia a Kohana che è stata troppo protettiva XD

aarghh ma Cliff che si butta giù in questo modo? nooo ma quale può avere di meglio? lei vuole te, testone!
meno male che anche la zia le dice che lui è innamorato altrimenti un regalo simile non lo avrebbe mai fatto.. e che lei non deve arrendersi.

Anche il titolo l'ho trovato molto azzeccato :)

alla prossima, cara

01/05/21, ore 18:38

Quando aggiorni?😭😭
Mi piace tanto come sono caratterizzati Holly e Patty nella tua storia e poi mi piacciono anche Cliff e Susi; questa coppia spacca!

15/01/21, ore 17:39

Una famosissima frase del cartone animato Disney, Lilo e Stich, diceva:" Ohana significa famiglia, famiglia significa che nessuno viene abbandonato o dimenticato". Quì c'è Kohana! Ma la sostanza non cambia. La nonna di Cliff ha proprio ragione su di lui: è un cretino! Non ho capito se quel ragazzo non sia mai stato insieme a una ragazza o se sia stato ferito a morte da qualcuna in passato. È terrorizzato dal pensiero di legarsi a Susie. Però c'è l'incognita Diaz. Quella spina nel fianco di nome Diaz non si toglie proprio! E quello torna! L'ha promesso! Che macello, povero diavolo di Cliff. Forza Kohana! Pensaci tu a Susie e Cliff. Ma Susie non è una sprovveduta, e non vedo l'ora di sapere cosa succederà. Ciao ciao!