Un compleanno da non dimenticare
di Carter Blue_93

23/02/19, ore 16:29

Devo ammettere che la coppia Rupert Grint ed Emma Watson mi è sempre piaciuta.

E devo dire che mi ha fatto oltremodo piacere recensire questa storia.

Si vede fin da subito che i due giovani sono molto uniti e anche innamorati.

Inoltre passano una bellissima giornata tra shopping e festeggiamenti.

Dato che è il compleanno di Rupert.

Quando giunge la notte si distendono entrambi sull'erba a guardare le stelle.

E in quel frangente si rendono conto di provare dei sentimenti molto forti l'una nei confronti dell'altro.

Infatti Emma ne è oltremodo consapevole.

Quando alla fine si scambiano un tenero bacio molto appassionato sanno che quello è il preludio di una bellissima storia d'amore che si preannuncia essere stabile e duratura.

Ottimo lavoro! 💝

25/11/13, ore 21:22

<3 Che romantica questa storia! <3 Quanto vorrei che la mia storia d'amore fosse come la loro!! Comunque é una fanfiction fantastica, non ne ho mai letta una cosí romantica, con una storia d'amore che nasce su una spiaggia dell'Italia, con un bacio che da a Rupert il piú bel compleanno della sua vita. Ti faccio i miei complimenti.

23/07/11, ore 23:48

Beh, devo dire che l'idea mi piace, davvero molto carina: il piano di Emma, il viaggio, il regalo di compleanno decisamente speciale, romantico e a tratti divertente!
Tuttavia devo farti un appunto, spero che non la prenderai a male. Sembra che in alcuni punti tu avessi fretta di passare alla fase successiva, di arrivare al fatidico bacio, tanto da rendere molti pezzi frettolosi: l'incontro a Londra e la giornata in italia, come l'arrivo in albergo.
Ti faccio notare questi particolari non come critica ma come consiglio personale, credo che questa storia avrebbe dovuto essere più curata in alcuni punti, perchè così lascia un senso di leggerezza.
Ripeto, spero che non prenderai male la mia recensione!
Jane

10/10/09, ore 16:35

Carina e molto molto romantica... mi è piaciuta un sacco la parte del letto matrimoniale =P

29/08/09, ore 18:57

Awwwwwwwwwwww.... Mi vuoi fare piangere... Sono completamente sdraita sul tavolo, accidenti mi sono sciolta.... Ma quante sono teneri!!! Come diavolo hai fatto, è bellissimissima!!! No, di più, è un capolavoro!! La adoro troppo!!!! Magari gli capitasse di fare sti viaggetti ogni tanto così avremmo l'opprtunità di vederlo anche noi, perdindirindina!!! Ah ma una cosa te la devo dire eh, a parte "il perfido roboto ghignante", che è uno spasso(!!! ^_^). Devi sapere che io ho una fervidissima immaginazione!! In boxer e canottiera? Con i jeans neri aderenti?!?! Ma io TI ADORO!!!!!!!! Ripeto è fervidissima la mia immaginazione! Niente da aggiungere sei stata bravissima e finisci immediatamente nei preferiti. Perchè non ti ci ho messo prima? Un bacio grande