Bruciate per me, bruciate per noi
di shimichan

05/02/21, ore 17:19

Ciò che scrivi mi lascia dubbiosa e bello ma allo stesso tempo manca qualcosa. Spero comunque di poter leggere un seguito...

25/01/21, ore 11:55

Ciao! Sono capitata di qui per caso, per commentare un'altra storia, e l'introduzione della tua mi ha incuriosita moltissimo (complimenti, non capita spesso.)
Trovo la tua idea molto intrigante e originale, pertanto spero la porterai avanti perchè la seguirei volentieri ^^. Sto giusto facendo in questi giorni un rewatch della trilogia, e mi piacerebbe rileggere anche i libri.
Passando al contenuto di questa prima flash, l'ho trovato stupendo e originalissimo: è stato come vedere la scena davanti ai miei occhi sullo schermo, quasi come se si trattasse di un contenuto tagliato. Mags è meravigliosa e al pari di Finnick anche io mi chiedo come abbia fatto a vincere senza perdere se stessa. Adoro come sia rimasta sconvolta dal sorteggio di Prim e come abbia capito subito che Katniss era sua sorella. Finnick ha una reazione più cinica ma assolutamente in linea con il personaggio, sebbene mi piaccia pensare che una parte di lui fosse comunque d'accordo con Mags.
Ho amato anche il tuo stile, assolutamente più che corretto :)
spero di rileggerti presto!

un saluto
(join the fight)