The Chemistry is Incredibly Simple and Very Destructive [traduzione di T'Jill]
di Starrysummernights

10/04/21, ore 06:39

Ciao!eh Sherlock è davvero un idiota 😂😂 con la tua brillante mente dovresti capire che John è ferito dal tuo comportamento a nessuno piace sentirsi usato,non serve la signora Hudson per dirtelo,visto che sei un genio😅 quindi il detective non deve stupirsi se il dottore non lo cura come un fidanzato "premuroso"😂
E John beh che dire ..è davvero troppo buono...❤
Grazie mille come sempre, a presto

03/04/21, ore 14:48

Una tragedia!!! Sti due saranno l'uno la morte dell'altro. Manca poco perché succeda tutto quello che ognuno di noi vuole,me lo sento sono fiduciosi!

03/04/21, ore 13:23

Oh noooo😰.... Sherlock che confessa e si mette a nudo mostrando le sue paure e John sale di sopra ....
Ho amato tantissimo l'insicurezza di Sherlock nel pensare di avere fatto/ essere sbagliato, lui ha questa corazza che ferma una diga che lo porta a sentire troppo forte ogni sensazione o sentimenti....
Confido in John voglio credere che torni e contraccambiare la dichiarazione d'amore nel giro della notte anche perché se no spezza il mio di cuore ahahahah...
Bye

03/04/21, ore 10:44

Comoda. È risaputo che l'aggettivo più appropriato per una relazione è "comoda" *scuote la testa con rassegnazione*🤦

L'attesa di questo capitolo è stata pervasa dalla stessa consapevolezza di quando metti le cose ad minchiam nello scolapiatti perché hai fretta. Sai che la tragedia è in agguato e irrimandabile, non ti resta che farti coraggio e essere preparata al momento in cui riaprirai lo sportello e tutto ti pioverà in testa, sperando di non farti troppo male, magari provando a salvare qualche coccio. E infatti, dopo il salvifico intervento della signora Hudson (allunga master in mediazione familiare) a Sherlock sale la Bridget Jones molesta e scappa fuori in cerca di John a danno fatto. Solo che Watson forse il film non l'ha visto e non reagisce esattamente come Colin Firth, avvolgendolo nel suo cappotto e comprandogli un diario nuovo, ecco diciamo che è un pelo più risentito. Comunque c'è da dire che ha un modo tutto suo di essere incazzato, sindrome della crocerossina forevah✌️

Sai pensavo che Sherlock avrebbe tenuto più botta prima di calarsi le braghe, invece sono rimasta piacevolmente sorpresa
👏 Carissima, come sempre, grazie dell'aggiornamento, ti auguro un buon fine settimana. A lunedì con la consueta dose di disagi fra sti due 😘😘😘

03/04/21, ore 05:55

Ciao!!! Ecco chissà perché finiva così eh?🙄 Sherlock Sherlock come fai a non capire!!!tanto brillante genio quanto idiota!!!non puoi pretendere che John ti creda quando dici che lo ami quando nemmeno 5 minuti prima gli hai detto quelle cattiveria 😭😭😭che lo hai "usato" solo per comodità, peggio perché hai finto di desiderarlo.
La signora Hudson santa donna!!!😇
John ora è così ferito😭
Grazie mille per aver aggiornato grazie!!!

27/03/21, ore 10:18

Ma che bello si percepisce tutto il turbinio mentale e di EMOZIONI di Sherlock.... e la paura, la presa di coscienza che il sesso nn è solo un atto meccanico con il partner che funge da dildo....
Poi c'è la mia angoscia delle paroline finali ahahahah.... hai ragione raramente ne esce qualcosa di positivo bhe praticamente mai ....bye😱

27/03/21, ore 10:05

Se nello scorso capitolo i nuvoloni carichi di lacrime dell'Angst erano solo una minaccia, ora sono ben profilati all'orizzonte e si stanno per abbattere sul 221B 😨 (in realtà a me come genere piace molto, con happy ending sia chiaro, su questo siamo d'accordo).

Comunque buongiorno vita, il sole splende ed a Sherlock è finalmente arrivata una sonora sveglia, dritta sul lobo frontale. Anche se siamo in quaresima e non si canta l'alleluja, qui ci sta tutto. Ora però il problema è che John sta facendo retromarcia e ci sta che investa in pieno il suo socio, ma di questo non sono del tutto certa, visto che tu o l'autrice ci avete lasciate qua appese in compagnia delle due parole più temute della storia. Quello di cui sono sicura invece è che mi verrebbe spontaneo placcere John in stile hooligan e distoglierlo dal suo proposito😂😂.

Carissima, come sempre grazie dell'aggiornamento💓 *abbraccia e guarda con preoccupazione tempesta all'orizzonte*

27/03/21, ore 09:49

Lui era spaventato??? Io sono spaventata dopo queste parole! Ma come si può aspettare un'altra settimana 😿😿😿😿😿

27/03/21, ore 05:57

Ciao,grazie mille per aver aggiornato 🥰🥰🥰
Ahiahi,tutti i nodi vengono al pettine!! Siamo alla resa dei conti!!
Di sicuro per Sherlock non è il momento adatto, di fare le sue considerazioni a cose fatte*alza gli occhi al cielo*
E John beh..che dire lui sa come è fatto e di sicuro ora invece di spiegarsi
Il detective dirà/farà qualche sciocchezza..

21/03/21, ore 07:59

Ciao
Buonissima traduzione 😊 siamo in una situazione della storia che io odio le incomprensioni. John che vuole chiudere perché è sicuro di non essere ricambiato e adesso mi chiedo che farà, si allontanerà? Sherlock invece capisce finalmente i suoi sentimenti e può fare gravi danni, soprattutto se spaventato cercherà di risolvere il "problema" in modo disastroso. Il capitolo preannuncia guai.

20/03/21, ore 22:02

Mi batte forte il cuore per l’ansia che ho sempre di leggere i nuovi capitoli che posti. Il momento che preferisco della settimana è quando leggo le tue traduzioni al buio e faccio il conto alla rovescia nelle altre giornate. Aspetto insomma le tue fantastiche traduzioni e le storie avvincenti che scegli! Sei davvero la migliore, e in questo periodo di lockdown sappi che le tue storie sono le uniche cose che proteggono la mia sanità mentale. Quindi, per favore, non smettere, e trova sempre storie nuove! Come questa, che adoro, e Vamplock, che mi fa impazzire. Grazie, grazie ancora davvero. Spero che ti arrivi questa grande gratitudine che provo nei tuoi confronti e che te ne ricorderai in caso dovessi essere giù e non ti andasse più di tradurre. Intanto continua così! Tieni vivo questo fandom. Un abbraccio forte virtuale, GB

20/03/21, ore 18:36

E che cazzo finalmente !!! Ora sti due idioti sono cotti l'uno dell'altro e l'aveva capito pure l'armadio ma allora perché sento odore di angst nelle vicinanze? So già che ci faranno penare prima di sistemare la situazione tra loro!

20/03/21, ore 17:29

Oh mamma decisamente in ritardo il nostro adorabile genio .... proprio ora che scappando ha fatto decidere definitivamente a John di rompere il loro sodalizio gli viene la folgorazione di essere innamorato! Ma speriamo che nn ci metta altrettanto a dirlo al dottore se no si ritroverà da solo.... povero Sherlock i sentimenti quale immenso mondo sconosciuto gli fanno più paura degli assassini

20/03/21, ore 12:00

Alleluia *cori angelici* Sherlock, si gelera' l'inferno finalmente lo hai capito !!!Sherlock sei talmente idiota!(anche se qui non è presente temo che Mycroft gongolerà)
Finalmente sono arrivati al punto focale al sesso vero e proprio, dopo vari "preliminari".
Sherlock è talmente sconvolto dalla sua "deduzione", mentre il dottore ha fatto quel passo con gli occhi bene aperti nonostante le conseguenze.
Ho la sensazione che ora Sherlock dirà qualcosa di sbagliato ..del tipo..che era un esperimento...
Alla prossima a lunedì!!😊
P s .adoro il capitolo 😍😍
(Recensione modificata il 20/03/2021 - 12:00 pm)

17/03/21, ore 16:46

Jhahahaah ma dai che stupido e non é sherlock o gesu siamo in alto mare qui povero Jhon povero Jhon povera Debra