The Chemistry is Incredibly Simple and Very Destructive [traduzione di T'Jill]
di Starrysummernights

06/02/21, ore 15:56

Continuano a girarci intorno, provocazioni, appuntamenti andati a monte e rifiuti... Ma sappiamo perfettamente cosa sceglierà John... 😏😏😏 Anche se cerca di opporsi a Sherlock, per paura di non essere ricambiato, ma entrambi sono già stracotto e non se ne rendono conti...
...Ma ormai il momento si avvicina.
Attendo l'aggiornamento della prossima settimana per sapere cosa accadrà arrivati a questo punto... Bye~😘

05/02/21, ore 22:29

Aaaaaaaaaaaaaaaaa come si fa ad aspettare l'aggiornamento?!?!??!?!
Che ardua scelta John caro, proviamo tutti compassione per te 🙄🙄🙄🙄

05/02/21, ore 21:28

When people keep repeating that you'll never fall in love
When everybody keeps retreating but you can't seem to get enough
Let my love open the door, let my love open the door
To your heart ❤️
Niente,
Pete Townshend che canta sta canzoncina l'ho sentito chiaramente, scusa😂. Qui ci vorrà un bel po' per settarsi sulla stessa lunghezza d'onda e iniziare a ragionare con le medisime zone anatomiche, sempre che John non ceda prima, perché mi pare che la sua forza di volontà cominci a scricchiolare😂😂.

05/02/21, ore 12:28

Povero il nostro dottore ma sherloh mi ha fatto una tenerezza tale in questo capitolo che avrei detto io sì al posto di Jhon

05/02/21, ore 09:55

Ciao, trasloco o sesso??😂😂😂😂 so esattamente cosa scegliera il povero dottore 😆dopotutto sotto sotto lo vuole pure lui 😉 (molto sotto però)
E Sherlock è davvero molto insistente quando ci si mette 😂
Grazie mille come sempre 🥰🥰

05/02/21, ore 09:11

Oddio Sherlock che guarda la porta chiusa al finale... la sua confusione ahahahah troppo divertente un colpo di genio ... così da lui.
John è sempre più cotto e non capisce che i suoi sentimenti sono già amore e il nostro detective è un tale disastro... teme di deludere il dottore con una performance scadente e che John non si interessi poi a sperimentare ancora e poi crolla... un bambino emozionale nel corpo fi un diavolo tentatore.... fantastico... bye

29/01/21, ore 20:58

Arrivati al terzo capitolo posso confermarti che questa ff si fa più interessante ad ogni capitolo in più...
John cerca ancora di convincersi che non cederà ma, comincia a sentire gli effetti del piano diabolico di Sherlock... Ma è solo questione di tempo, è inevitabile... Anche se la vedo ancora lunga la strada. Sono due idioti testardi.🤦‍♀️
Chissà cosa si inventerà il consulente investigativo come prossima mossa per far capitolare John... Ma soprattutto quanto ci metterà John a rassegnarsi al suo destino.

29/01/21, ore 09:02

Oh mio dio ! Lo sapevo Sherlock non vede proprio che John è cotto di lui e non vuole solo una scopata! Sono felice che hai fatto mantenere a John il controllo, d'altronde nn poteva proprio cedere subito o nn sarebbe l'unica persona che è un enigma x Sherlock e che ne focalizza l'attenzione anche mentre si fa fare un pompino .... direi che quelli sono un principio molto lontano di quelle reazioni chimiche che sono nel lato perdente.... ahahahah.... bye

29/01/21, ore 07:21

Ciao!che dire ..A volte Sherlock sa essere molto ma molto insistente,fastidiosamente insistente🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ non molla l'osso,!anche se non mi piace il fatto che vada a "sfogare la sua frustrazione" con un altro, doveva invece studiare qualcosa su come abbattere la resistenza del dottore, qualche droga magari o afrodisiaco 😉
John invece credo a ragione che non voglia essere un "esperimento" tra tanti!
Grazie mille come sempre. A presto.

24/01/21, ore 21:44

Eccola! Ora che sono in pari mi sento in pace con me stessa. Veniamo a noi.

Si parte subito con uno Sherlock in gran forma, in questa versione è spregiudicato e decisamente (troppo) diretto. Seriamente, cosa potrebbe mai andare storto (a parte tutto)?😅  Di John invece è apprezzabile il tentativo di rimanere fermo sulle sue posizioni, bella prova ragazzo! 😂 Abbiamo davanti ancora diversi capitoli ma, se il buon giorno si vede dal mattino, questa storia è decisamente promettente.

Sicuramente non sono l'unica a pensarla così, oramai abbiamo i nostri attesissimi appuntamenti fissi che sono piccole evasioni dal quotidiano, tipo un caffè con un'amica. Ma non crucciarti per lunedì, come ti avrò già detto, l'impegno, la costanza e il tempo che dedichi a spulciare e tradurre ff è solo da ammirare e per nulla scontato, e io ti ringrazio. Piena solidarietà per il lavoro incasinato. *abbraccino* 😘
😘

24/01/21, ore 19:24

Oookeeey... Questa storia va di bene in meglio. (perché con te rischio sempre di sputare un polmone nei momenti meno opportuni?!? 😂🤣)

Per quanto riguarda l'eterosessualità di John, per quanto mi riguarda è andata a farsi benedire quando Sherlock ha messo piede in cucina... 😏😏😏 Ma sono curiosa di scoprire quanti capitoli ci metterà John ad ammetterlo... Uhmm probabilmente tutti quelli della ff! 🤦‍♀️(spero di no.🤞)

A presto. Bye~

23/01/21, ore 09:42

Spero che le cose vadano meglio per te! Ti consolo dicendoti che apprezzo tantissimo la tua storia!
Il fatto che sherlok glelabbia già chiesto mi fa impazzire... Di solito sono molto più lenti ora ce da xombattere una battaglia, ma sostanzialmente Jhon ha ragione non c'è possibilità che facciano sesso e rimangano uguali a prima
Gli amici con benefici funzionano solo in vari casi, te lo dice una che ha frantumato un sacco di amicizie in questo modo... Bo il sesso é una cosa strana e non lho ancora capita!

23/01/21, ore 00:39

No davvero! La adoro! Un inizio fantastico, non avevo mai pensato a sher. In questo ambito... Sai può essere più plausibile di quanto crediamo.
E devo ammetterlo mi piace quando Jhon é ignaro della situazione;ed della trappola che viene creata per lui! Ti chiedo solo una cosa cosa intendi dire con questa frase? "Fu il lavoro di meno di un'ora prima che Sherlock tenesse la donna" a parte questo é stupenda e tu ti riconferma essere una miniera d'oro! Sappi che anche quando non commento io leggo tutto 👀

22/01/21, ore 21:56

Non preoccuparti per lunedì! Siamo sempre qui ad aspettarti ❤❤

22/01/21, ore 19:04

Oh, che magnifica scelta...
Sarà divertente la tattica di convincimento di Sherlock per il suo piano di reciproci benefici.
E John come se la caverà? Accetterà o rifiuterà?
E, qualsiasi sia la risposta, in quale modo meravigliosamente folle reagirà Sherlock?!
2 magnifici agnelli sacrificali per l'altare del nostro diletto. NON VEDO L'ORA DEI PROSSIMI CAPITOLI!