~ I cinque passi dell'amore ~
di Princerella

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/10/11, ore 19:08

Bellissima storia! Ma nn ho cpt perchè nel secondo capitolo lei nn lo amava + quando nel primo capitolo lo amava tantissimo... Ma l'ultimo capitolo??? :)

05/08/11, ore 16:28

è semplicemente magnifica!! devo assolutamente leggere il continuo!!! spero k lo metterai

30/08/10, ore 00:07

La storia è stupenda! Bravissima ^_^
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo ;D
Meravigliosa sia la trama che la storia: è tra le mie preferite!
Bye bye <3 <3 <3

28/07/10, ore 15:22

BELLISSIMA...BELLISSIMA...BELLISSIMA...non riesco a trovare un'altro termine per definirla complimenti spero che aggiornerai presto sono curiosa di leggere il seguito...buona scrittura :)....kiss ilaria:)

29/06/10, ore 14:42

Sono da fustigare ç_ç Non ho commentato questi 2 capitoli splendidi perciò ti dò il permesso...uccidimi :( Mi dispiace moltissimo!
La storia è stupenda e sono sicura che sarà molto difficile fare l'ultimo capitolo...uhm...peccato che sia finita... Akito e Sana sono molto dolci in queste scene di vita quotidiana! Mi piace molto anche il modo in cui imposti il capitolo e la grafica! E sopratutto il tuo modo di scrivere ineguagliabile!
Una storia bellissima!!! ;)
Aggiorna presto.
P.S. sono curiosa di vedere cosa ti inventerai con la lettera E.
Baci

28/06/10, ore 01:52

Amore, amore, amore, amore, si, no, forse, lo so... Ora.akito.le.spacca.la.faccia. (ank se la ama u.u)
Ahhahaha già.. Tu hai letto il commento così:o.o, ma pensa a me k ho letto la storia cn la voglia di spaccare il muso alla mia amata Sana.. K tra parentesi nn ho neank afferrato il xk del 3 capitolo.. Ank se penso sia una scena cm un'altra x poter inserire una lite in una coppia nella quale lui è a dir poco perfetto e super razionale u.u
"reciprocità".. Povero Akito. Solo questo. Sana nn lo ascolterá mai xD. Questo capitolo è stato carino forte *.* k boni.. Certo.. Fossi stata lui.. Fate lq fossa a sana!! XD ma così nn è, quindo pericolo scongiurato xD.. Poraccio.. Solo xk accecato dal sonno ora si ritrova a sentire solo "amoreampreamore".. Cm fa a sopravvivere nn lo so.. Santa pazienza

27/06/10, ore 14:19

Ma ben ritrovata carissima Princy! e che capitolo. Non mi hai affatto deluso... Il concetto di reciprocità lo hai descritto alla perfezione. Il prox l'ultimo? Sigh! Complimenti bravissssima. Kiss

25/06/10, ore 13:41

Ciao! Sono contenta che hai aggiornato. E' un bel capitolo e la parte che mi èpiaciuta di più è stato il pezzo finale in cui c'è il loro confronto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, vale a dire quello finale. Volevo anche farti notare un piccolo errore nella primissima riga del capitolo: Hai scritto "ciò" senza accento. Uhm... il prossimo capitolo inizia con la lettera "e", sono curiosa di sapere quale sarà la parola.
Kiss
Ilaria

24/06/10, ore 22:46

Weeeeeeeeee!!!!!!!!BENTORNATA fra noi!!!Evvivaaa!!Mi fa piacere continuare a leggere questa storia...beh devo dire che,questo chappy,all'inizio mi ha fatta morire dal ridere:povero Hayama!!Sana non lo "considera" proprio..e lui è completamente rincitrullito...o forse sarebbe meglio dire innamorato???=) =) Alla fine c'è stato quel mix di passionalità-ironia-amore che io amo tanto in loro due e,sinceramente,l'escamotage di Akito mi è piaciuto tantissimo!!E' bastato dirle "No" che ha subito ottenuto quello che voleva...ihihihihihihih!!Eh beh!Ogni tanto ci vuole un pò di sana "furbizia"!!!Eh eh!!!Come al solito,prima d chiudere,ti rifaccio i complimenti per la fervida fantasia che dimostri nell'inventare queste definizioni che,sposano perfettamente la parola...che dire??Ti ammiro!!!Ora ti lascio e ci risentiamo alla prossima...mi raccomando torna super presto!!!Smaaaaaaaaaaaaaaackkkkkkkkkk!!!!!!!!!^_-

24/06/10, ore 21:29

Ciao! Chiedo umilmente perdono per non aver mai recensito questa stupenda ff! Ma ti assicuro che l'ho letta fin da quando hai iniziato a pubblicarla! E' veramente bellissima, l'idea è molto originale e sviluppata assai bene. Proprio bella, si. Spero aggiornerai presto! Sono curiosa di sapere l'ultimo 'passo' :) Complimenti!
Kiss, cAmi!

24/06/10, ore 21:01

Ciao, che piacere ritrovarti! Tranquilla sono ancora qui pronta a leggere e recensire.
Non mi hai delusa anche se forse Akito è un pochino OCC però mi è piaciuta, ehehe Akito con la frase "se in quel momento mi avesse lasciato dormire in pace, avrebbe potuto fare tutto quello che aveva voglia." si era scavato la fossa da solo! ^^
Però devo dire che quell'ultimo concetto di Reciprocità ha fatto proprio al caso suo vero?! ^^
Al prossimo capitolo che mi dispiace molto sia l'ultimo...
A presto, kiss

02/06/10, ore 22:29

Ta - ta - ta - ta - tachicardiaaaa!!!!!! Ma dico sei pazza?! Se volevi ammazzarci tutti credo tu ci sia
quasi riuscita!! Ma diamine k è sta storia????!!!! Ora cm minimo ci spieghi cosa sarebbe successo tra i due e i "buoni motivi" di sana! Ad un altro "non ti amo" d questa dannata ragazza il mio povero akito poteva rimanerci secco, ne sono convinta! Capisci ora? Hai quasi ucciso il povero erick!!! E nota bene che è il mio "first love"!!! Now... ContinuaaAaaa

02/06/10, ore 22:03

Porco mondo, quanto diavolo è bello questo capitolo!! O.o nn so k dire, mi ha stupito, davvero una bella ff, di quelle che ti fanno sorridere nel pensare a quei due ********* insieme in questo modo.. Davvero meravigliosa, mi piace molto. Complimenti

20/12/09, ore 15:33

Allora prima di tutto,buona domenica,buon pomeriggio!
Il mio nome è Eliana;ho trovato la tua FF molto molto interessante,appassionante,dolce e romantica,però,mi sfugge un particolare,nel secondo capitolo,dopo ke Aki eSana fanno l'amore,lui dice e risvegliarsi nel suo letto in camera sua...
Cioè fino ad ora è stato tutto un sogno...?oppure lo capirò leggendo i capitoli che seguiranno ??
Grazie dell'attenzione baci baci Ely

08/12/09, ore 18:04

Ciaoooo!!!Che dire??Bella bella bellaaa!!!Sana e Aky così appassionati mi piacciono moltissimoooooooooooooo!!!!!!!!!!!E confermo:le tue definizioni sono più belle rispetto a quelle del vocabolario...sì sì..!!E diciamo,che con loro due calzano a pennello..sempre i soliti,che cercano di complicarsi la vita!!Ma senza le loro contraddizioni non sarebbero Sana e Akito,no??Ihihihihi...ora ti lascio,un bacio e alla prossima!!^_______^ PS:dai che tra un pò iniziano le vacanzeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!^________________-

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]