Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Princerella    24/06/2010    11 recensioni
Mi rifiuto di continuare questa interessantissima lettura.
Solo questo? No, dico... Secondo voi può essere solo questo?
Mi rispondo anche da solo...No. Proprio non ci siamo, ma nemmeno lontanamente.
L'attesa è la cosa che sopporto di meno nella mia vita, peccato che ci debba convivere ogni giorno, costantemente. Ma non se ne va mai in vacanza? Eh no signori...Perchè io non sarò mai un ragazzo tranquillo.
Contiene Ringraziamenti per la ff "Akito, do you like strawberries?"
ATTENZIONE: La ff per ora è passata ad un Rating Arancione, ma in seguito potrebbe diventare Rosso.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Reciprocità
~ Fourth ~

R = Reciprocità



Definizione di Reciprocità
- Condizione di cio che è reciproco: clausola con cui ciascuna delle parti contraenti di un trattato si obbliga a concedere all'altra o alle altre lo stesso trattamento che riceverà da queste.

Ho sempre sostenuto che per poter fare qualcosa ci debba essere la collaborazione da parte del proprio  partner... Peccato che il mio si chiami Sana Kurata, e che spesso abbia qualche difficoltà a capire le cose al primo colpo.
Chiariamo subito che per alcuni aspetti è fantastica e che per me è la persona più importante, ma sicuramente si può definire come persona unica nel suo genere. Bene! direte voi... Si, per alcuni aspetti magari lo è, ma per altri spesso vorrei che si comportasse in un modo definibile almeno in parte "normale"...Ovviamente so che questo resterà solo uno tra i miei desideri più remoti, in quanto irrealizzabile. Si, perchè lei non cambierà proprio mai, e ormai mi sono arreso già da tempo a questo fatto. Bè... Non si chiamerebbe Sana Kurata dopotutto no?

"Hayama vieni a vedere"
"Che c'è?"
"Stavo pensando...Secondo te la cucina è meglio farla dipingere di blu o giallo? Sai...Non voglio i soliti colori morti tutti uguali...Allora che dici?"

Vi spiego meglio...Ci vogliamo trasferire in una villetta in periferia a Tokyo...Ormai di vivere in centro non ne possiamo più, ogni giorno ci sono paparazzi pronti a scattare foto che invadono la nostra privacy e Sana ed io non abbiamo più occasione di passare anche solo qualche ora da soli in tutta tranquillità. Quindi ora lei finge di volermi consultare per decidere i particolari della nostra futura casa. Perchè finge? Bè...

"Dico che forse è meglio il b..."
"Il giallo vero? Si amore lo dico anch'io! Che bello abbiamo proprio gli stessi gusti!!"

Ecco perchè. No ma dico...Si sarà rincitrullita magari...Perchè cavolo mi deve chiedere un parere se poi non ascolta nemmeno ciò che ho da dire??? Ecco, quando vi parlavo di reciprocità mi riferivo proprio a questo. Nel nostro rapporto assolutamente non esiste questa parola. E' un termine sconosciuto nel nostro vocabolario. No, mi correggo, non esiste nel suo vocabolario.

"Amore?"
"Pronti."

Allora, apriamo una piccola parentesi che sicuramente vi ha colpito e che vorrete sapere: da quando Sana chiama "Amore" il qui presente Akito Hayama? Sapete...Ve lo direi volentieri...Se solo sapessi cosa raccontare! Una mattina si è svegliata e mi ha detto con voce tutta allegra alle 7.00 del mattino (e, tra parentesi, l'avrei anche strangolata con le mie stesse mani!):
"Aki, ti piacerebbe essere chiamato -amore-?"
Il sottoscritto, il quale stava dormendo beatamente visto che il giorno in questione era domenica, non aveva la minima intenzione di scomporsi per una domanda del genere, anche perchè pensava che la sua cosiddetta ragazza avesse ben presente la risposta. E invece...

"Akiiiiiiiiiiiiiiiii!! Insomma potresti anche rispondermi! Che razza di modi sono? Maleducato!"
"Mmm..."
"E cosa vorrebbe dire, di grazia, quel -mmm-? Mi merito una risposta di senso compiuto! Akiiiii!!"

A quel punto la mia pazienza andò a farsi benedire, non ho più resistito e le ho detto che se in quel momento mi avesse lasciato dormire in pace, avrebbe potuto fare tutto quello che aveva voglia. Gravissimo errore.
Ora io ve lo dico...Non rispondete mai così! Piuttosto vuotatele un secchio d'acqua fredda in testa! E' l'unico modo per uscirne vivi!! Non vi dico quali pene dell'inferno mi sono dovuto sopportare quel giorno! Ve le risparmio per pietà vostra guardate... Piuttosto, chiudiamo la parentesi e torniamo ad oggi:

"Amore andiamo a vedere la nostra futura casetta oggi? Cosi iniziamo a portare là qualcosa..."

Fantomatica risposta che non ha via di scampo:

"Ok, Sana, come vuoi"

***

Nel pomeriggio siamo andati alla villetta per sistemare le prime cose, sono arrivati tutti i lavoratori che hanno montato gran parte dei mobili e della cucina.
La camera da letto nostra è completa. E devo ammettere che la mia compagna qui ha davvero buon gusto!! E' fantastica!
La vedo mentre sistema qualche vestito nei cassetti dell'armadio, mi avvicino e l'abbraccio da dietro:

"Amore, mi hai spaventata!"
"Complimenti, è bellissima! Non vedo l'ora di trascorrere qui la prima notte, ovviamente insieme a te!"
"Dici davvero? Non pensi che sia un tantino..."

La zittisco con un bacio. Sono stufo di sentirla sempre parlare di cose inutili... Preferisco passare ai fatti! Tipico...Eheh...

"Che ne dici di fermarci qui stanotte?"

Mi guarda maliziosa, e io rimango basito. Da quando si comporta cosi? Ovviamente me ne devo assolutamente approfittare. Reciprocità. In questi casi è proprio indubbiamente necessaria. Ad ogni modo...Meglio fare un po' il vago.

"Sana, mi piacerebbe, ma...Non possiamo! Come si fa, ci sono tutti i lavoratori, non si può fare niente! E' peggio che avere i paparazzi alle finestre, non avremmo nemmeno un attimo di privacy!..."
"Oh beh...Peccato! Io ci speravo...Evidentemente non ne hai abbastanza voglia."
"Voglia di che?"
"Voglia di fregartene di tutto! Di abbracciarmi, baciarmi, di sentirmi tua e fregartene di tutto e tutti! Voglia di infrangere le regole e di calare quella maschera che porti sempre! Ma se non vuoi va bene cosi, rispetto la tua scelta. Andiamo allora? Ti aspetto in macchina."

No, cosi non va bene. Ci metto all'incirca 10 secondi per ritornare sul pianeta terra dopo aver assimilato ciò che è appena uscito dalla sua bocca, dopo di che la blocco afferrandola per un polso e la tiro a me, facendola sbattere contro il mio busto muscoloso.

"Mmm...Se avessi saputo che sarebbe servito tutto questo per cavarti queste parole di bocca avrei organizzato tutto molto tempo prima!"
"Mmm?"
"Volevo vedere la tua reazione ad un mio eventuale -no-, e devo dire che la tua risposta per me è stata più che soddisfacente!"
"Sei un bastardo."
Sfida.
"Oh, oh...Guarda che cosi mi istighi ancora di piu, non lo senti?"
Provocazione.
"Dopo tanto tempo non so ancora riconoscere i tuoi stupidi giochetti. Sono senza speranze..."
Arresa.
"No, tu non sei una causa persa. Tu sei semplicemete una ragazza, o meglio una donna innamorata. Di me."
Confessione.
"Dell'uomo sbagliato."
Risentimento.
"No. Dell'unico uomo che è stato in grado di conquistare il tuo cuore. Ed io..."
"Tu..?"
"Io mi sono innamorato di quella donna che ha da sempre conquistato il mio."
Verità.
"Dimmelo. Voglio sentirmelo dire."
"Te l'ho già detto tante volte."
"Fa sempre bene sentirselo ripetere, ogni tanto."
"Io mi sono innamorato...Si, Sana, io mi sono innamorato per davvero. Però...Vorrei che anche la ragazza in questione confessasse i suoi sentimenti"
"Sai...Sono sicura che anche lei ricambia completamente"
"Lo so. Eheh..."
"Scemo."
"Ti Amo anch'io, piccola."
Reciprocità.

Relazione di

Equivalenza
Che
Implica un
Passionale
Rapporto
Ogni volta
Che due
Innamorati
Trascorrono
Anche solo poco tempo insieme.




*Spazio Autrice*

Ciao Ragazze!! Oddio sono mesi che non mi faccio sentire!! Sono veramente imperdonabile, davvero!! Chiedo umilmente scusa a tutte!! Vi ho deluse, avevo promesso che avrei aggiornato tempo fa e invece...Non potete immaginare quanto mi dispiaccia!! E' da tantissimo tempo che ho scritto questo capitolo, salvato sul Desktop del mio portatile, ma non ho mai avuto il tempo di pubblicarlo, nè tantomeno di aggiungere tutti i ringraziamenti, quindi vedo di rimediare subito, pur essendo consapevole che molte di voi ormai non si ricorderanno di avere recensito nè tantomeno di cosa parli la storia...Davvero, il prossimo (che tra l'altro sarà il capitolo conclusivo) vedrò di pubblicarlo quanto prima possibile!! Ed ora un grazie speciale a:

  • Cfrancy - Haha oddio sai che mi hai spaventata!! Mi sono messa a leggere con gli occhi cosi O.O davvero!! Non pensavo che quel capitolo potesse suscitare una reazione tale!! Haha beh dai sono contenta, cosi almeno riesco a mantenere alta l'adrenalina!! xDxD Bacione!!
  • Eliana22 - Ciao, scusa il ritardo, davvero davvero davvero... Probabilmente non ti ricorderai nemmeno la domanda che risale a dicembre, ma io provo a risponderti lo stesso...Dunque effettivamente Akito si sveglia e si rende conto di essere nel suo letto, quindi si...E' stato solo un sogno, come viene spiegato dopo nella definizione di "malizia"...M=Miraggio =) Spero di essere stata esauriente...xD Baciiiiiiiiiiii!!
  •  laplop - Ciao!! Come vedi ho aspettato le vacanze...Peccato quelle estive!! Haha!! Ops...Perdonami davvero!! Grazie mille per i complimenti dello scorso capitolo, spero che tu riesca a leggere anche questo capitolo!! Baciiiiii!!
  • 92titti92 - Ciao!! Sai Sana è sempre stata strana...Non c'è un perchè effettivo dei suoi comportamenti...O comunque nulla che non  si risolva entro la fine di ogni capitolo!! =) Baciiiii!!
  • Ili91 - Eccoti accontentata, anche se con qualche mesetto di ritardo...xD...Davvero, mi dispiace di non aver aggiornato prima, comunque spero che questo capitolo ti aiuti a capire un po' di più...Baciiiiiii!!
  • jera - Eccola qui la mia lettrice più "fedele" per cosi dire....Eheh...E' da tanto che non ci sentiamo, grazie mille per quello che mi hai scritto l'ultima volta, spero (anche se purtroppo ho un brutto presentimento) di non averi delusa!! Baciiiiiii!!
  • ryanforever - Ciao!! Eccoti qui ancora, spero di averti ritrovata ora che sono tornata!! Sisi, Sana voleva lasciare Akito per timore, ma ora diciamo che almeno questa fase è superata!! Spero di leggere presto un tuo commento e di non aver deluso, baciiiiii!!
  • cicci89 - Eccoti il continuo....Anche se molto molto molto molto in ritardo...Sono contenta che fino a qui la storia ti sia piaciuta! A presto baciiiiiiiiiiii!!
  • chocola92 - Haha mi fa piacere che tu sia stata contenta dello scorso aggiornamento, spero che sia cosi anche questa volta!! Come vedi i problemi tra Sana e Akito sono abbastanza superati...Ma senza un po' di battibecchi o incertezze non sarebbero più loro no? Spero a presto...Baciiiiiiiii!!


Detto questo spero vivamente di ritrovarvi numerose, e di riuscire ad aggiornare presto senza deludere più nessuno!! Bacioni a tutte!!

Princy
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Princerella