A tale between Light and Darkness
di Allen Glassred

15/03/22, ore 11:48

Ciao, eccomi qui ~
Aspetta, momento.
Momento, momento, MOMENTO: IN CHE SENSO LUKAS È IL CORVO???
No ma ti giuro, io tutto mi sarei aspettata, ma non questo – anche perché ingenuamente ancora pensavo che Lukas avrebbe finalmente fatto parte della fazione di Christine e Viktor, E INVECE si scopre che è il villain principale della storia, aiuto.
È decisamente un plot twist interessante, anche perché sia Lukas che Petr hanno i loro motivi per agire in quel modo e voglio andare fino in fondo con la questione: entrambi vogliono vendicarsi per dei torti subiti e insieme sono davvero minacciosi, non oso pensare cosa succederà d'ora in avanti 😱

MA POI IL PICCOLO IGOR 😭😭
Spero che non gli capiti nulla di male – Lukas ha detto che il bambino gli serve vivo, ma non si sa mai... povera stella 😭

Il confronto (o forse è meglio dire “scontro”) tra Irina e Petr mi è piaciuto tantissimo, se poi ci aggiungiamo il fatto che Danilo si è fatto valere contro Petr e ha protetto sua moglie, mi sono emozionata ancora di più.
Si vede che sono uniti e che si amano, una cosa che Petr non potrà mai capire.

E Boris... Boris prima di tutto dovrà stare attento a sua moglie Alexandria, perché secondo me con la questione di Alice non gli renderà la vita facile.
Non vedo l'ora di proseguire, alla prossima ~

M a k o