Segni Particolari: Bellissimo
di Lita_85

31/01/21, ore 02:08

Ed eccomi qui a recensire anche questa splendida shot.
Devo dire che ho riso tanto, davvero tantissimo per Damon che becca lo stagista impegnato in attività sicuramente più piacevoli che lavorare🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Diciamo però che dopo aver fatto la predica al povero ragazzo anche lui viene colto sul fatto🤦🏼‍♀️🤣
Ecco io al posto di Damon e Helena mi sarei voluta sotterrare e non farmi più vedere. Più che altro perché in ufficio non mi sembra esattamente il posto migliore per amoreggiare e andare oltre🤪 però capisco anche l’adrenalina del rischio😜
Detto ciò, come sempre complimenti di cuore per le tue splendide shot e per le tue idee geniali😘

18/01/21, ore 17:57

- Ah rubacuori, hai la cerniera
aperta!- sto ancora ridendo hahahahahah

comunque mi è piaciuta tantissimo questa svolta comica, ogni tanto ci vuole una bella risata!!!! finalmente un amore che non è tutto oscurità ma tanta luce e simpatia!!!! complimenti!

17/01/21, ore 14:37

Beh che dire...io l'ho sempre detto che Damon è un mito! 🤣🤣🤣

"Bene... perché le bambine dormono e..io e le autoreggenti ti stiamo aspettando..."
Questa parte mi ha spezzato, come si dice da noi🤣
Ma poi immaginarsi Elena già arrapata con il cellulare in mano...AHAHAHA

Mi è piaciuta molto, scrivi molto bene come sempre e in più credo tu abbia un talento chiamato "ironia" e non è da poco 😉
Alla prossima🥰

16/01/21, ore 22:31

Divertentissima questa one shot! Con il titolo tratto da un film della commedia italiana ma, a differenza che in quello, qui il fatto che le donne sbavino dietro a Damon ci sta proprio tutto!
Carina la canzone, mi piace la musica dance anni '80.
Questi poveri stagisti, menomale che c'è Grayson che tenta di difenderli.
La visita di Elena e il padre che entra e li coglie quasi sul fatto, scena sexy e poi divertente e allo stesso tempo imbarazzante mettendosi nei panni di Elena, invece Damon tranquillo non si fa problemi, d'altronde è si stato beccato dal suocero, ma con la propria moglie.
Mi è piaciuto che, dopo questa scena, il Signor Gilbert dimostri la sua approvazione al fatto che Elena abbia sposato Damon, va a contraddire il pensiero di Damon che il suocero avrebbe preferito Stefan come genero.
Bellissima la reazione di Damon alle autoreggenti e che Elena lo chiami la sera ricordandogliele, mi sembra giusto che debbano concludere quanto iniziato in ufficio e, conoscendoli, concluderanno sicuramente con i fuochi d'artificio!
Sarei curiosa di saperne di più su Lucas il praticante, me lo immagino già...
Complimenti per questa divertente fanfiction :D e grazie molte per la dedica, sono contenta di averti suggerito quest'idea e che tu l'abbia realizzata così velocemente. Grande Lita!

16/01/21, ore 22:04

Che ti devo dire... come sempre splendida OS! Però qua, a differenza delle altre... ho riso come una pazza! Non approvo i comportamenti di Damon "giovane" - tra l'altro neanche lui approva quello che fanno gli stagisti del ca**o, che poi sono come lui! - 😂😂😂
ma questa OS è stata divertente perché stavolta il diavolo (con le autoreggenti, tra l'altro), è stato Elena! 😂
La scena in cui è entrato il padre di lei... che dire, esilarante ai massimi livelli! E a quanto pare il sederino di Damon... fa conquiste in ogni dove! 😂🙈
Complimenti per quest'altro esperimento creativo, ho amato vedere questo spaccato del Damon al lavoro. Molto bello, e tu... continui a migliorare sempre di più! 😍