Una lunga estate
di ONLYKORINE

11/03/21, ore 10:27

ciaooo cara, eccomi per lo scambio, mi eri mancata, tu e questa storia <3
il titolo wow, non poteva essere più azzeccato, sai?
Sorelle. Da una parte Maggie e Lisa , tra le quali finalmente vedo una luce, un'intesa e un rapporto ritrovato, ho quasi le lacrimucce agli occhi dalla felicità.
Dall'altra Ellie che si confronta con Nelson, così shockata dal suo passato da bullo per due ragioni: perché lei c'è passata, dalla parte delle vittime e soprattutto perché lui non si è fidato abbastanza di lei tanto da confidarglielo, sono due cose che fanno male.
Meno male finisce tutto a vino e a tarallucci.
Sono d'accordo con Ellie, il giardino di Nelson dev'essere la location perfetta per una festa da sballo, ancora di più di notte, con il cielo stellato che si vede csì bene, l'hai descritto con tanta dovizia di particolari che l'ho visto pure io, ero lì seduta con loro.
Rifacendo un passo indietro è bellissimo vedere come gradualmente maggia si ammorbidisce, non si sente più accusata, incomprensa, incazzata con la sua famiglia, invidiosa nei confronti di Lisa, anzi, c'è molto che le accomuna, solo che ancora non lo sapeva.
Ogni volta che Lisa chiama Bart 'Babi' mi sciolgo lo sai, ora ci aggiungi pure 'papone' awww.. e lo scherzo che hanno fatto a homer è così canon che mi stupisce non averlo visto in un episodio, soprattutto il suo sclero verso Apu LOL
ora attendo la festa e la vendetta di Lisa e maggia, ci sarà da divertirsi.
complimenti, come sempre <3