Vegeta [Big Damn Table]
di Shari Deschain

30/05/12, ore 23:38

Secondo me è bella e scritta bene anche questa.
Bulma sa com'è fatto Vegeta, quindi non si aspetta oltre quello che sa che lui può darle, in fondo le da comunque molto, le da il suo amore.
Certo non sempre mostra i suoi sentimenti, ma lei sa che ci sono, sa che sono li dentro di lui, sa che Vegeta è fatto così.
Comunque con il tempo con lei si aprirà, di sicuro.
Passo alla prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

23/03/12, ore 13:45

Ciao :D
Uffa, sono al penuultimo capito . . . non potrai più dilettarmi con questa stupenda raccolta . . .
ad ogni modo, anche questa flash fic è davvero molto bella, sei molto molto molto brava, tutto ciò che scrivi è molto significativo e lo stendi in modo che il lettore si immagini perfettamente ciò che sta accandendo, e non è cosa facile.
Vegeta_

08/09/09, ore 20:14

Scusa il ritardo :(
Ho poco tempo e troppe storie da recuperare, sarò breve.
La cosa che mi sorprende sempre nelle tue storie è il modo di pensare di Vegeta, totalmente realistico, che nella mente del lettore viene smentito dal manga, dove si sa cosa succede. Fa un effetto strano...Una malinconia gioiosa, diciamo. Ed è l'effetto che fa soprattutto questo capitolo.
Bello, complimenti =)
Il tuo "brodo" è eccellente ^_-
Kissone, la solita Syb ^^

29/08/09, ore 22:07

molo bella! =) si è una cosa vera poi alla fine succede ma come ha detto Vegeta è un problema di Bulma XD alla prossima ciauu

25/08/09, ore 21:30

Se devo essere sincera le one-shot così corte non mi sono mai piaciute, se proprio devono essere brevi dovrebbero contenere una massima molto suggestiva, insomma qualcosa di grande effetto, che dura poco ed affascina: un po'come un fuoco d'artificio ( ok, ok, metafora di merda ). In ogni caso non voglio dire che questa non sia carina, al contrario, formalmente è bella, come le altre, però a me sembra un po' un altra versione di "Shout your name in silence" la numero 8 della raccolta...non era forse un altro modo in cui sarebbe potuta andare la prima volta? Eppoi la situazione mi pare un po' inverosimile...non so perchè mi ha lasciato secca: il principe dei Sayan non si fa accarezzare senza reagire come un gattino. Nella frase "e...infondo, è un problema solo di Bulma" in quel disonesto "infondo" se si guarda bene tra le righe si legge tutt'altro nei sentimenti del principe dei Sayan, cioè che INFONDO Bulma è molto importante per lui. Questo modo burbero che ha reagire ai suoi sentimenti è una tenerezza di Vegeta che mi piace da sempre. Che teeeenero! Ora che il troglo che è in me ha avuto il suo momento posso anche dileguare a nascondermi per la vergogna di quello che ha scritto. Ciauciao.

25/08/09, ore 15:33

Buon lavoro. Vegeta mi pare tutto sommato IC, e questo non è affatto facile... Complimenti soprattutto perchè riesci a mostrare in modo chiaro ed intenso sensazioni e pensieri in così poche parole!

25/08/09, ore 11:49

L'ultima frase l'ho adorata, sinceramente. Però, Vegeta, mi sa che ti sbagli: bulma manterrà la promessa. E poi, se non le sta bene quello chele dai, ci sono io u.u (questa è la dimostrazione che andare a letto alle due a me fa male -.-)beh, comunque, un'altro capolavoro. Aggiorna pure con calma, tanto mi ritrovi qui u.u alla prossima, ciau ciao^^

25/08/09, ore 10:27

Molto bella ed intensa, questa one-shot, mi è piaciuta davvero tantissimo. Ciao da Nicoranus83.