Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Shari Deschain    25/08/2009    8 recensioni
“Lotterò senza arrendermi finché avrò nemici davanti agli occhi; niente e nessuno potrà fermarmi perché sono il grande Principe dei Saiyan!"
[Raccolta di storie per la Big Damn Table]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Vegeta (Big Damn Table)' Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pairing: Vegeta/Bulma
Rating: PG
Conteggio parole: 245 (W)
Genere: Missing Moment
Prompt:Qui ed ora @ it100 & 034. Troppo poco @ fanfic100_ita
Note: Scritta per la challenge special #4 (3/12)
Disclaimer: Vegeta appartiene interamente a Toriyama, e Toriyama è l’unico a venir pagato per disquisire su Vegeta. Così va il mondo.
Link BDT: Qui



It's not enough (it never is) 

 

Quando lei arriva davanti al suo letto, Vegeta la guarda da sotto le palpebre socchiuse, ma non dice niente. Lascia anche che gli si sieda accanto, e non si muove nemmeno quando le mani di lei iniziano a scivolare lentamente lungo le sue spalle.
Apre gli occhi solo quando gli accarezza una guancia, ed i loro volti sono così vicini da poter sentire il suo respiro sulla pelle.
“Non pretenderò mai nulla che tu non sia in grado di darmi” sussurra Bulma, appena prima di schiacciare le labbra contro le sue. Vegeta accoglie con piacere quel bacio, e lo ricambia con forza, ma quando poi si separano le rivolge uno sguardo duro.
“Bugiarda”
“Te lo prometto” insiste lei.
Vegeta non ha mai creduto alle promesse di nessuno, e non comincerà certo adesso. Inoltre la donna può dire quello che vuole, e può anche convincersi di essere perfettamente in grado di gestire una relazione del genere, ma la verità è ben diversa.
Perché arriverà sicuramente il momento in cui Bulma si aspetterà di ricevere qualcosa di più, e quel giorno, quando finalmente comprenderà che quello che lui può darle sarà sempre troppo poco, si pentirà di tutto questo.
Vegeta esita, ma solo per un istante. Poi circonda con le braccia il corpo caldo di lei e se la trascina addosso, in un movimento veloce e deciso.
Il futuro non gli è mai interessato particolarmente, e poi, in fin dei conti, il problema è solo di Bulma.

 

 


****




Note: Drabble vecchissima, ma in fondo tutto fa brodo, no? XD
Dovrei decidermi a postare in questa raccolta anche tutte le altre storie già scritte, ma proprio non ne trovo il tempo >__<" 
Come sempre, grazie mille per le bellissime recensioni che mi lasciate ^^

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Shari Deschain