No Longer Flawless, but still human
di Eneri_Mess

18/01/21, ore 22:57

Grazie della dedica, ho squittito irl quando l'ho vista qq <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
BUH SONO COMMOSSA PER TUTTA QUESTA RAMPOSITA' guarda che bello il mio amore piccino trangugia zucchero raffinato e varianti, il più bellissimo di questo mondo
Mi ha uccisa nel bene e nel male vederlo in quello stato devo essere sincera oijuhygfdxcfvgbhj nel senso, nel bene perché /che figo/ mi affascinano le persone intelligenti che capiscono le cose (.) pazzi squinternati, poi onestamente mi sembra COSI' TANTO da Ranpo riempire cose con fogliettini e scritte e fili rossi, cioè ce lo vedo sbroccare male per colpa della preoccupazione e cominciare a mostrarsi isterico - così come mi sembra Ranpo fare esattamente il contrario di quello che gli viene detto /giusto perché sì/ insomma boh qualcuno gli dia da mangiare qualcosa di buono (no ok no perché altrimenti ingrassa ancora di più)
Nel male perché insomma la sua frustrazione è palpabile, così come la sua preoccupazione per Yosano, tanto che appunto, fa l'isterico. E non l'isterico per modo di dire, in modo scherzoso e carino, no no. E' proprio disperato e sta cosa fa
Male
Ma MI HA LETTERALMENTE UCCISA LA PARTE CON FUKUZAWA ok sì signor Presidente sei l'unico che può fare quello che hai fatto ed essere ancora preso in considerazione come essere vivente da Ranpo, godi di uno status tutto speciale spero che tu ne sia consapevole (*urla da fangirl in sottofondo e di pugi sul muro, i miei pugni non quelli di Ranpo baby*)
Kunikida che prova a fare la persona umana mi ha uccisa. Baby lui che ci mette dell'impegno e cerca di aiutare il suo AMICO (amico per davvero (circa)) Dazai ma ovviamente Dazai fa il perfido e èè si prende le dovute botte èè
Chuuya non morire pls dopo chi urla e mi fa ridere, nessuno mi fa ridere urlando come fai tu quindi sopravvivi (.)
(Oda perché distruggi cantine questa cosa da apprezzatrice di liquori vari mi ha un po' fatto male, potevi distruggergli il cappello quello andava bene anzi benissimo)
OK LA SMETTO oiuhygtfdcfgvhj
Al prossimo capitolo! <3<3<3<3<3<3