Estate 2020
di Il cactus infelice

17/01/21, ore 21:36

oh... mamma! Questa scena Sirius/Regulus ci voleva proprio... è stata perfetta! Molto intensa, così intensa che da brava fangirl ne vorrei ancora e ancora ma porterò pazienza ... credo di poterci riuscire. Sono contenta che un po' di ciò che Regulus tiene nascosto sia venuto a galla anche se è palese che c'è ancora molto nascosto! Lentamente entriamo nel vivo della storia e vediamo che il nostro gruppetto comincia a farsi notare quindi presumo che da ora in poi la trama si va ad infittire!
Per James... bhe penso che lui sia ancora immaturo, diciamo che rispetto al passato in cui Sirius e James si trovavano spesso d'accordo penso che adesso non sarà più cosi dopotutto Sirius è cresciuto, diventando maturo e James no quindi la sua uscita contro Regulus è la tipica uscita di un ragazzino per cui secondo me non è finita qui e prima o poi a Sirius e James toccherà scontrarsi e parlare.
Ora mi accingo ad affrontare questa settimana di lontananza dalla tua storia... sperando di sopravvivere XD
Alla prossima, kiss kiss.

17/01/21, ore 20:53

Capitolo super interessate come sempre, la reazione di Ron alla scena dei delitto ha reso bene l'idea della "simpatia" di tutta la combriccola di Zeudi. A questo punto manca solo Severus all'appello... Perché tornerà anche lui veeero?? 😍 fosse per me James senior potrebbe essere spedito su marte e si potrebbe mettere Severus al suo posto 😉

17/01/21, ore 15:06

Avevo bisogno di questa intensa scena fraterna, davvero! Regulus non avrebbe potuto sopportare ancora per molto la nuova vita senza un reale appoggio e che tale comprensione venga dal fratello è fantastico!
James mi ha deluso un poco. Proprio lui che sa cosa vuol dire faticare a essere accettato per quello che è (vedere la pluriennale resistenza di Lily alle sue smancerie, tanto per dirla una, oppure chiedere a Severus sulla continua persecuzione da bullo, anche se in parte aveva ragione), fare affermazioni così perentorie che non tengono conto del sacrificio di Regulus a tutti loro noto, mi dà fastidio.
Capisco però che nasce dalla grande preoccupazione che siano tornati anche i Mangiamorte! Finalmente hanno cominciato a sospettare, tuttavia sono completamente in alto mare con le indagini. E poi... avranno escogitato sufficienti protezioni per non essere uccisi???
Zeudi si sta illudendo di riavere una famiglia, la sua famiglia, però ha dei dubbi su tutta quella violenza da essa esercitata. Potrà l'amicizia di Patrick aiutarla a fermarsi prima di scatenare l'ennesima guerra? Mi auguro di sì.
Infine... povera famiglia babbana, vittima innocente di odio perverso e gratuito.