Jikook x Close your Eyes
di Danamochi97

23/01/21, ore 21:09

Davvero molto carina questa fic ^_^ mi sono avvicinata da poco ai BTS e ho adorato subito JungKook, Tae e Jimin :3 mentirei se non dicessi che sono i miei preferiti! anche se adoro tutti gli altri ovviamente u_u
Jimin ha avuto un modo davvero particolare per far capire a JK di provare qualcosa per lui!! :3 davvero adorabili entrambi! certo non riuscirei mai ad immaginare JK che si dichiara praticamente davanti a tutti, ma sarebbe una cosa davvero stracarina!!
Comunque anch'io sto scrivendo qualcosa, se ti va dagli un'occhiata :) ^_^

17/01/21, ore 23:20

Questa storiella è un sacco carina!
È una OS fuori dall'ordinario e mi piace tantissimo.

Ho, ovviamente, amato l'inizio con la cena e il bacio. Sono sincera: credo, però, di essermi persa il motivo per cui Jimin sia scappato dalla camera d'albergo.

Bellissimo, inoltre, il modo in cui Jk sia sia reso conto del suo comportamento schivo e di come, alla fine, sia andato a Busan per riprendersi Jimin -per un momento ho temuto che Jungkook arrivasse a Busan e Jimin invece fosse ormai tornato a Seoul-.
Di questo arco narrativo ho assolutamente adorato la mamma - che ha aiutato Kkook a prepararsi- e il modo in cui Jk si è "umiliato" per Minnie.

Il bacio finale è stata davvero la fragolina sulla torta.

E stata davvero una piacevole lettura
Un bacio
Nico_Ackerman