La Voce della Speranza
di Jigokuko

Non ci credo nemmeno io, ma sono qui! Ce l'ho fatta, sono sopravvissuta alla prima sessione d'esame! :D
Perdonami l'attesa, non ho fatto altro che studiare in questi giorni e portarmi avanti con la storia (quindi questa settimana si torna a bomba ^^)!
Iniziamo subito con Yuichi che ha paura dei treni? MA! Per fortuna ci sono gli auricolari e la musica dei Ne Obliviscaris a calmarlo, assieme a quella grandissima patata di Artemis!

Alyssa: Simp...
Eli: Fai silenzio!

Comunque, effettivamente un errore che ti è sfuggito c'è! Eccolo qui, picchialo maledettamente!

"Ad Artemis si illuminaronI gli occhi"

Cooomunque, viaggio in treno dopo, Hakan (accidenti, devo prendere per le orecchie tu e Crow e darvi una lezione sul vizio del fumo... ^^') si allontana dalla linea gialla- No, ehm, va a prendere i nostri amici! Stranamente nervoso e in orario... Uhm, mi inquieta questo comportamento...
Sarà il suo compleanno imminente? Eh si, non ho dimenticato che c'è un certo Atlas che festeggia un giro della Terra attorno al Sole xD Come non mi sono dimenticata il rifiuto di Ryoko ad indossare un vestito... Accidenti, avrei voluto essere lì! Sarebbe stata una scena assolutamente imperdibile e unica (dubito che dopo questa festa avrà ancora voglia di indossarne altri).
Dopo aver accettato le scuse di Akito, Ryoko si allontana e viene ritrovata da Hakan. Aw, che discorsi da coppie- EEEEEEEH?!
Si... Si sono baciati? OHSHITOHSHITOHSHIT!
*inizia a cantare "We are the Champions" a squarciagola*
Lo sapevo che prima o poi questo momento sarebbe arrivato! Anche oggi, ho vinto...

Jasper: Cosa avresti vinto? Un mongolino d'oro?
Eli: Moooolto di più!
Jasper: Ma è solo un bacio...
Eli: E tu che ne sai?! >.>

Passerò appena possibile anche al prossimo capitolo, intanto complimenti! Davvero ben strutturato, mi è piaciuta la descrizione dei vari eventi che sono culminati con il bacio tra Ryoko e Hakan (Weeee are the champions, WEEEE ARE THE CHAAAAMPIONSSSS)!
See you next time! (sperando di non metterci troppo ^^')