La Stella dei Valar
di AleeraRedwoods

28/07/22, ore 07:26

No! Non è possibile! Adesso che tra Thranduil e Sillen sta andando tutto per il meglio grazie all'aiuto di Glorfindel, proprio l'Alto Elfo comincia a sbiellare? Capisco che è stanco della vita infinita di battaglie che non aveva chiesto e che vorrebbe amore anche per lui, tuttavia in questa circostanza la sua rabbia è l'energia che ne consegue potrebbe essere fatale all'Alleanza.
Anche se, pensandoci meglio questa energia rabbiosa potrebbe essere indirizzata contro il nemico oppure permettere di portare dalla nostra parte l'Alfiere del Cielo.
Eh, santi numi, non era meglio chiudere la porta a chiave prima di disporsi a scoprire finalmente cosa i propri corpi si possono dare reciprocamente? Perché nonostante l'uscita di Sillen sul potente udito di Thranduil non credo che le orecchie del Re potessero impegnarsi a fare altro se non ad ascoltare i battiti impetuosi del proprio cuore!
Simpaticissima la riuscita dello scherzetto delle formiche!
(Recensione modificata il 28/07/2022 - 07:28 am)

18/01/21, ore 08:46

Aleera!! Buongiorno!
Che bel lunedì mattina si prospetta col tuo aggiornamento!

Ti assicuro che i sentimentalismi sono stati apprezzati alla grande, almeno da me! XD Sono una romanticona, anche se potrebbe non sembrare, e la scena di passione puntualmente interrotta da uno sgambettante ed invadente piccolo hobbit è stata il top <3 ahahah quanto ho riso! Ero sì col cuore in gola, tutta presa dalle effusioni di Thranduil e Sillen, e all'improvviso BAM! Ecco comparire l'entità più pericolosa della storia: un cucciolo hobbit!!! Ahahahaha, muoio xD povero Thranduil, talmente preso da nn essersi accorto dell'avvicinarsi del pericolo!!!

Thorin III è definitivamente entrato nel mio cuoricino <3 te lo assicuro, la sua personalità è così piacevole da farmi rimpiangere il non esserci anche io, nella loro stessa Compagnia! *.* quando parla con Glorfindel è spettacolare, dimostra un'acutezza che molti del suo Popolo non hanno, e poi la bonarietà con cui accoglie lo scherzo dei figli di Sam.... Awww <3 adorabile, davvero un nano adorabile!

E Glorfy, che perde quasi il controllo di fronte ai suoi stessi acerbi sentimenti. Mi è piaciuto molto anche il suo momento riflessivo, la sua presa di coscienza interiore di quella che lui chiama "infatuazione" e le conseguenze della sua quasi perdita di controllo sulle sue stesse emozioni, mi ha fatto dire WOW °_° ragazzo mio, stai attento o qui saltiamo tutti in aria!!!
La finezza di averlo definito come Vanyar anziché come Noldor è secondo me una licenza che ti sei presa a ragione, perché effettivamente, per come lo hai caratterizzato ed esplorato come personaggio, ci sta molto bene all'interno del contesto. Quindi, anche su questo tuo punto di vista, niente da dire!!! :D

Insomma, come sempre Ottimo lavoro! <3 non vedo l'ora, adesso che la partenza è giunta, di leggere il seguito e catapultarmi nell'azione! Anche se sono un po' in pensiero per l'Alfiere e tutto il resto... insomma, io mi aspetto che questa grande arma non sia destinata al nostro Elfo Dorato ma alla Stella "caduta"... e se è così, mi sa che posso aspettarmi una vera e propria escandescenza da parte di Glorfindel. Non so, vediamo, io incrocio le dita perché vada tutto bene XD

Intanto ti mando un saluto ed un abbraccio fortissimo, e ti auguro un buon inizio di settimana! <3

A presto

la tua immancabile