Another Option
di _Layel_

21/01/21, ore 13:28

Ehilà!
Eccomi ancora lol

Guardando l'anime, ho interpretato il pianto di Inko, quando scoprono che Midoriya non ha un Quirk, come un pianto di dispiacere, sì, ma non perché dispiaciuta che il figlio non abbia un Quirk, ma perché il bambino ci teneva tantissimo ed essendo nato senza deve rinunciare ai suoi sogni di diventare un eroe. L'ho sempre visto più come un pianto di empatia. Quindi questa versione mi prende un po' alla sprovvista, a meno che non sia solo l'interpretazione di Touya, anche se lei però non lo nega.
Ad ogni modo, non so perché ma quando ho iniziato a leggere questa fanfiction ho sempre dato per scontato che Midoriya avesse anche lui un Quirk, proprio non ho pensato che su questo punto seguisse la storia originale, per cui sono rimasta sorpresa e ho rivissuto la tristezza di quegli episodi.
Troppo bellino Shouto che chiede il permesso di diventare anche lui un eroe, ovviamente come All Might. E' sprofondato anche il mio cuore comunque in questa parte. Chissà se Touya lo supporterà sempre come dice.

Breo.