Selva oscura
di sacrogral

15/03/21, ore 08:33

Si, Sacrogral, su questo punto hai ragione, dovevo subito cancellare questa rec dal momento che hai tolto la tua.
Non solo perché sei andato fuori tema e mi hai ironizzato ma anche perché hai messo i nomi di altre autrici/ lettrici , questo mi hanno detto non si deve fare..
Scrivo due righe su " Selva Oscura " poiché conosco la persona che ti aveva scritto in negativo ,e mi spiace che anche la sua recensione sia stata cancellata (?).Concordo sul fatto che tutta la storia esuli dal contesto .È una puntata 27 completamente stravolta. Può forse piacere ma è inquietante nelle immagini, nel contenuto. Cambia proprio la prospettiva, non è anime/manga. Sembra un originale coi nomi di Oscar e André buttati lì a caso , in una storia che non è la loro. Infatti in quel contesto la dichiarazione d'amore di André e il conseguente rifiuto di Oscar erano ancora di là da venire.
Complessivamente se leggo questo tuo lavoro e l' ultimo posso apprezzare alcune migliorie soprattutto dal lato della comprensione drlla storia.
Se piace un un argomento bisogna conoscerlo abbastanza prima di scrivere una fiction, noto un certo impegno e una maggior caratterizzazione dei personaggi.
Buon proseguimento di scrittura.
(Recensione modificata il 01/04/2021 - 03:59 pm)
P.S. grazie x le risposte e le precisazioni. Ho capito che non avevi segnalato tu. Buona serata
(Recensione modificata il 02/04/2021 - 07:34 pm)