Eroi ed indagini
di Shadow Doom

20/01/21, ore 20:26

Heilà Sha!!
Non capisco come fai ad aggiornare così in fretta!! O hai già tutti i capitoli scritti o sei un fulmine con il computer!! Spiegami il segreto!!
Bando alle ciance non siamo qui a dare lo svitol alle saponette (?)

Angolo precisazioni:
Non so neanche cosa lo scrivo a fare visto che questa volta non ho assolutamente niente da dirti! Tutto perfetto i miei complimenti!!

Angolo storia:
Che dire... Colpo di scena! E chi se lo aspettava! Castellanos è dalla parte dei cattivi!! O forse è solo Toga che ha preso le sue sembianze e il vero Castellanos è nascosto da qualche parte!? Mah lo scoprirò. In un caso o in un altro non cambia il fatto che ora Momo e Todoroki sono nei guai... Spero che arrivino i rinforzi prima che succeda qualcosa di brutto!! E ora che il fantasma ha pure la guardia del pugnale gli manca qualcos'altro? O l'arma è completa? AAAAHHH non posso aspettare sono curiosa di sapere tutto su questo tipo!!
Comunque complimenti riesci sempre a farmi rimanere attaccata allo schermo!! Lo apprezzo molto!! Alla prossima!!
Hola
Lu!

20/01/21, ore 14:42

Bravo bakugo ottimo anche nelle indagini
Sebastian traditore? Lo sapevo che quedto bastardo nascondeva qualcosa, sto stronzo non mi è mai piaciuto, spero che non abbia fatto fuori josh lo stagista,
Peggio ancora se pure josh è complice

20/01/21, ore 13:40

Nooo, non me lo aspettavo, che colpo di scena, metti subito il prossimo capitolo 😲😲