Il nostro amore avrebbe bruciato una città
di Chocolate_senpai

22/01/21, ore 14:12

Wait, wait, wait..Fermi tutti!!
Cosa cavolo sta succedendo?!
Dov’è finito Boris? Se quel monaco gli mette le mani addosso e gli torce anche un solo capello mi unisco alla stregua del gruppo capitanato da Yuri per andare a riprenderlo! Povero il mio piccolo uomo, preso insieme a Falborg e tradito dalla donna che si è venduta al nemico.
Anche se “venduta” non credo ancora sia il termine corretto, Rosemary mi è sembrata più incastrata in un gioco più grande di lei, indecisa lei stessa su cosa fare o non fare con lui, e sfruttare proprio la sua figura è stato un colpo veramente basso.
(Anche se....come mai loro hanno rotto i ponti con lei?Mmmh)

Ma cazzo se l’avrebbe amata comunque.
Ti sei scelto proprio una donna complicata a cui donare il tuo cuore, eh Boris? ❤️

Questo capitolo è così ricco di azione e colpi di scena che ci sono rimasta male una volta arrivata alla fine! Non mi aspettavo la comparsa di Garland è mi è piaciuto come è stato presentato e il suo odio malcelato nei confronti di Kei (ammettiamolo, non credo di essere l'unica a voler davvero vedere la scacchiera volante), bene o male in questa storia sta sulle scatole un po’ a tutti i personaggi o in un modo o in un altro, anche se per i russi è tutto particolare.

La regina d’Inghilterra ti si è proposta come moglie?
Io amo questo Yuri, l’ho già detto?

Siete in quattro, Cristo, è mai possibile che nessuno risponda mai al maledetto telefono?
Qui, per un attimo ho rivisto la mia stessa casa, alle volte il telefono squilla ma nessun ova a rispondere ahahah xD

Avrei vissuto bene in casa con quel gruppo di pazzi, magari…ecco, non trovandomi due tizi sanguinanti nel soggiorno.
Mi è dispiaciuto per Sergej e il suo risveglio non proprio piacevole, dopo una giornata che tra poco per quanto “storta” inizierà a rimpiangere. Boris non ci ha messo nulla a sparare in quella metropolitana e qualcosa mi dice che tale sparatoria è la prima di una lunga serie….
Bene, Ivan raccatta qualunque cosa tu abbia costruito e mettiti in viaggio con i tuoi amici per nuovi graziosi lidi, alias una casa in cui hanno fatto irruzione che probabilmente avrà ancora un foro di proiettile nel muro.
Mi immagino il vecchio Hito nel trovarsi di nuovo tutta l’allegra combriccola nel soggiorno…anche se ne manca uno :/

Comunque a me il cinese del bar non la racconta giusta, sta sempre in mezzo, quando Boris ha incontrato Rosemary e guarda caso anche nell’incontro fra Yuri e Garland (poi si scopre che è tutto un caso e io mi faccio dei film inesistenti xD).

Aaaaaah, ora mi tocca aspettare il prossimo aggiornamento per sapere il continuo!>.<
Alle volte essere in ritardo ha i suoi vantaggi, ma non mi posso lamentare, finalmente sono in pari.

Infine, Chi è Igor? è il nuovo “la zia”.
Sto poverino starà starnutendo di continuo in Thailandia.

Al prossimo aggiornamento e continua così,
mi piace troppo lo stile della storia!

Baci, baci
Aky

Ps: ci ho pensato dopo, ma quanto sarà incavolato con sé stesso Yuri? Non ha creduto appieno a Boris per poi vederlo sparire dopo aver collegato tutti i pezzi (e cavolo se mi è piaciuta l'idea di Yuri/Ivan bombaroli professionisti xD)
(Recensione modificata il 22/01/2021 - 02:14 pm)

20/01/21, ore 21:18

Ma ciaoo *^* Ogni capitolo riesce a tenermi col fiato sospeso per tutto il tempo!
Mi è piaciuta soprattutto la prima parte, quella dedicata a Boris! Per colpa di quella ragazza è finito nei guai >.<, ma a quanto pare lui ci tiene molto a lei...sono curiosa di saperne di più! E perchè Vorkov vuole Falborg? MMh, vuole continuare gli esperimenti sui Bit? O.O me curiosissima xD
Kai e le sue chiamate lapidarie mi fa morire XD me le immagino prorpio il sarcasmo di Ivan che si contrappone con quello di Kai xD
L'apparizione di Garland non me l'aspettavo, è stata ben apprezzata! Ed a quanto pare deve ringraziare il cielo se il Taxi ha bucato...come si dice, il destino...e che abbia incontrato proprio Yuri. E ci voleva Garland per fare andare tutti i pezzi del Puzzle al loro posto U.U a discapito di Boris...se ci avesse creduto subito >.<
Ora che sono tutti diretti in Giappone immagino la faccia di Kai quando se li vedrà apparire tutti e quattro davanti xD Ma, soprattutto, sono curiosa di sapere cosa ne sarà di Boris!
Continuerà a dire quanto mi stia prendendo questa storia*^*
Alla prossima!!