They will fall in love
di Caaatkhad

06/02/21, ore 11:16

Ciao,
la cosa che mi colpisce di più in questa storia è questo intreccio di amicizia e amore tra i tre fratelli e le tre sorelle! Emmet, normalmente odioso ha sviluppato un rapporto quasi da fratello con Bella, Jasper brusco con Alice va d'accordo con Rosalie! Edward è l'unico amichevole con tutti!
Indubbiamente però l'antipatia per la nonna mette d'accordo tutti!
Il pranzo è stato davvero un'ansia! Capisco benissimo Rosalie che ha un certo punto non ne ha potuto più e ha salutato tutti.
Mi è piaciuto molto Carlisle quando ha zittito la cugina acida difendendo Rosalie, ha fatto proprio bene.
Anche Emmet è risultato un po' migliore del solito in questo capitolo. Merito di Bella e del suo bel carattere.
Mi chiedo quando lo stato di Rosalie non si potrà più nascondere cosa succederà, immagino che almeno inizialmente non reagirà per niente bene.
Come sempre scrivi molto bene e ad ogni capitolo rimane la curiosità di sapere cosa succederà! ♥️
A presto.
AlbAM

04/02/21, ore 20:30

Ed eccomi a recensire questo capitolo nel quale vediamo approfondirsi da una parte la tendenza a intromettersi di Lady Victoria e bisogna proprio che qualcuno le ponga un freno o rovinerà anche quest'altro matrimonio e i poveri Cullen non se lo meritano mi sembra! Dolcissime sono Belle e Alice in preda alle pene d'amore, ma mentre Belle sembra essere ricambiata Alice povera patisce le pene di un amore non corrisposto a quanto sembra dare da pensare l'atteggiamento di Justin. Mi sta piacendo anche come Emmett in qualche modo stia costruendo un rapporto fraterno con Belle e chissà che con la sua influenza la ragazza non lo riporti a lidi più civili. Soprattutto che impari a comportarsi con Rosalie, caro Emmett!

23/01/21, ore 12:28

Ciao cara **
Allora, lady Victoria si completamente giocata la mia simpatia, basta :/
Non solo tratta male le ragazze, ma vorrebbe pure intromettersi nel matrimonio tra Carlise ed Esme. Bravo Carlise, è un personaggio che amo molto e anche qui sa come farsi valere. Rosalie è così adorabile e mi s piace si senta in colpa. In realtà penso che Esme non si arrabbierà, ha un indole troppo dolce e materna per potersi arrabbiare per una cosa del genere. Però in effetti i parenti di Carlise potrebbero rompere le scatole e vedere questa gravidanza come qualcosa che sporca il buon nome della famiglia e blablabla. Comunque, allora esiste qualcuno che scalfisce l'animo apparentemente di pietra di Emmett, e quel qualcuno è proprio Bella.
Mi sta piacendo proprio la via che questa storia sta prendendo, amo l'ambientazione e adoro gli intrighi.
A presto e complimenti :*

Nao