Piove a dir... tredici!
di Kim WinterNight

12/06/21, ore 13:54

Ma non dovevano fare musica? Cos'è, improvvisamente gli è passata l'ispirazione? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ma adesso Mike lo fa cantare, a Roddy XDDD
Ma soprattutto, constatando che non c'era cibo in casa, io innanzitutto avrei ordinato la cena AHAHAHAHAHA sono quelle le vere cose importanti, guardate che di fame si potrebbe anche morire XD
Mio dio Mike, che AAAAAANSIA e cheppalle con questa faccenda del tredici AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma altrimenti non sarebbe luii, giustamente se ha una fissa la si deve traslare pure nel FreakyPigs!AU sennò si rischia di mandarlo OOC!
Ma sì, del resto è matematico: le nuvole grigie si sono accorte che era il 13 (?) e hanno ben pensato di rilasciare la pioggia (???) proprio per fare un dispetto a Mike e per avvaloraare la sua tesi! Ma poi di cosa si lamenta? Meno male che ha cominciato a piovere PRIMA del concerto e non DURANTE, almeno hanno potuto annullarlo prima di recarsi sul luogo e starsene direttamente in casa XD tu pensa che scena apocalittica sarebbe stata se gli fosse cominciata la tempesta sulle teste mentre suonavano AHAHAHAHAHAH
Oh mio dio, questi nomignoli AHAHAHAHAHAHAHA non li sopporto quando se ne escono con i vari "bambolina", "cucciolo" e quant'altro, ma non perché sono la Pattum, semplicemente perché mi urtano nel profondo AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH però ha fatto venissimo Roddy a vendicarsi visto che Mike lo chiama sempre "bambolina" che, onestamente, non si può proprio sentire AHAHAHAHAHAHAHAHA i soprannomi sono la cosa che mi piacciono di meno di quest'AU u.u (???)
Anzi, di questo AU.U (??????)
Però dai, tenero Roddy che ha cercato di distrarre il suo ragazzo e soprattutto che ha avuto la pazienza di sopportare tutte le sue paranoie! Io forse non ce l'avrei fatta (tu conosci il mio inesistente livello di pazienzza per queste cose AHAHAHA), ma Roddy lo ama così tanto che non gli importa e anzi, ha cercato di aiutarlo a modo suo! *-*
Ma poi la mamma di Roddy AHAHAHAHAHAHAH se sapesse che razza di genero ha AHAHAHAHAHAHAHAH!
Ehi, ma hai visto che sono riuscita a fare una recensione a una Pattum senza insultare la shlp nemmeno una volta? AHAHAHAHAH solo per i nomignoli vari, ma quello l'avrei fatto pure se fosse stata un'altra coppia AHAHAHAHAH cioè non è che se John chiamasse Daron "bambolina" sarebbe meno cringe AHAHAHAHAHAHAH
Ve bene, ammutolisco, la smetto XD
Alla prossimaaaaa! :3

Ah, volevo solo far presente che questa shot è stata pubblicata il 21 gennaio e oggi è il 12 GIUGNO... ^^""""

22/01/21, ore 11:01

Buongiorno sorella!!!
Finalmente i Freaky Pigs!
Che barba però Mike con 'sto venerdì 13, e rilassati un attimo! Meno male che Roddy ha avuto l'idea giusta per distrarlo un po' anche se ogni tanto l'idea della sfiga torna a perseguitarlo.
Sì, in effetti, le parole "cucciolo" e "Mike" nella stessa frase suonano un po' strane, a meno che non si stia parlando di cuccioli di dinosauro ehehehehehhehehhehehehehhehe
Il sano fluff non guasta mai, ma non so perché avrei voluto leggere molto di più XP
Vabbè, sarà per la prossima volta...
Baci!

22/01/21, ore 01:50

Ma salve.
Si capisce che sono tipo affamata di fic da leggere e quindi mi leggerei pure la lista della spesa?
Tralasciando questo per passare alla recensione, ho come l'impressione che più leggo tue fic sui Faith No More e più ne capisco... Pur non essendomene mai interessata, il che è ironico (anche se non nego che questo si applichi per altre band *nasconde le decine di fic sui GnR lette e rilette*)
Comunque, il pairing è abbastanza stuzzicante, e la questione dei nickname per scuotere l'altro dall'apatia è simpatica e funziona, specialmente per la questione di venerdì tredici e aspettarsi qualcosa di brutto...
Il feeling erotico c'è, ma non è invasivo e nel complesso direi che funziona, è equilibrato e scritto bene u.u
Nice, nice work!
carachiel~