Perfezione imperfetta
di Red Drago

30/01/21, ore 00:44

Tutta questa potenza, tutta questa energia, tutta questa inarrestabilitā nascono dalla perfezione o dall'imperfezione?
La perfezione č ordine, disciplina, tecnica, cultura. L'imperfezione č passione, istinto, curiositā, caparbietā.
La perfezione imperfetta, che pare un ossimoro, č l'arte? E' la poesia? E' la musica? E' il teatro? Pare troppo per una sola persona.

25/01/21, ore 08:46

" Dubita che le stelle siano fuoco, Dubita che il sole si muova, dubita xche la veritā sia menzogna ma non dubitare mai del mio amore per te" Beata questa tua dolce Musa che ha un novello Shakespeare come vate e cantore di bellezza e ispirata poesia 💜💜 Complimenti Red

23/01/21, ore 20:58

Perfezione imperfetta č una delle mie frasi e concetti preferiti, siccome non esiste perfezione in questa esistenza ed allora io sovente dico che tutte le opere sono perfette, nella loro imperfezione. Per quanto riguarda il componimento, esso č ricco, poderoso, feroce ma anche elegante nella sua ottima prosa. E l'amore che chiude la poesia č la ciliegina su una torta che va assaporata, con gusto e lentamente, come questo componimento. Un abbraccio, caro Red.

AP.

23/01/21, ore 02:02

Una magnifica onda che sale verso l'Olimpo dei poeti, hai detto tutto in poche righe. Lei č tutto. Lei č amore. Bravissimo.

23/01/21, ore 00:02

Ciao! Hai usato parole molto belle che fanno tanto onore a chiunque tu stessi descrivendo. Chiunque sia l'oggetto del tuo amore, č sicuramente una persona di grande spessore - onore a lei/lui e onore a te che la/lo hai scelto!

22/01/21, ore 07:49

RED potente,questa volta il tuo senno come quello di Nerone sta facendo bruciare la citta'.Il tuo canto strozzato travolge tutto e tutti.Sei una cannonata,un bravo che resiste anche al freddo di questa mattina.Un abbraccio.
Pasta 22/1/21

22/01/21, ore 07:10

Buongiorno,
sempre un infinito, illimitato trasporto... in questo amore, in questa figura, hai trovato un porto sicuro molto raro di questi tempo e una infinita fonte di ispirazione poetica :)

21/01/21, ore 23:14

La potenza di Madre Natura racchiusa in un corpo, un'anima per noi senza volto, che ti ha incendiato il cuore scatenando l'irrequieta indole poetica che covava sotto la cenere.
Ti sei fatto Poeta.
Ti sei fatto Maestro.
Ti sei fatto forse anche un po' di vino per partorire questo piccolo capolavoro.
Ma se invece sei astemio, i miei complimenti raddoppiano, o Cantore dell'Amore.