Something To Hold On To
di Aagainst

22/01/21, ore 22:54

In che senso l’ultima fase? Non dirmi che già è finita...
Uffaaa. Va bene, me ne farò una ragione
Veniamo al capitolo...allora, capitolo,di passaggio immagino, ma bello come sempre. A quanto ho capito Alycia sta facendo dei grandi passi avanti, non credevo facesse entrare Marie, sinceramente ho sottovalutato la sua forza.
Per quanto riguarda Jessica..sempre più odiosa, glielo avrei rifilato io un pugno, al centro della sua faccia.
Eliza è sempre più dolce, stanno diventando una cosa sola
Finalmente le vedo entrambe più serene anche se è un parolone a questo punto della storia. Immagino che a questo punto a breve sapremo cosa successe davvero quella maledetta notte, anche se, ti prego, quando arriverà il momento, avvisami prima così mi preparo
Allora..per il prossimo capitolo che aspetto? Sole o tempesta?

22/01/21, ore 19:32

Alycia sta decisamente meglio e San Diego ne è un esempio,,nonostante tutte le difficoltà è riuscita a superare il comic_on egregiamente,, sono contenta che Marie si sia riavvicinata ad Alycia e soprattutto mi è piaciuta la reazione di Lindsey che ha dato proprio una bella lezione a Jessica( anche se la violenza è meglio evitarla,,),vedremo cosa le aspetta il rientro a casa,,Alycia ormai non può più fare a meno di Eliza e altrettanto lei x Alycia. A presto