Eroi ed indagini
di Shadow Doom

22/01/21, ore 21:50

Sha!!
Mannaggia aggiorni così in fretta che non ti sto a dietro!! Non preoccuparti però con calma arrivo anche io!!
Dunque passiamo al...

Angolo precisazioni:
"... Azrael è stata divise* in tre parti: lama, guardi* e manico"
-Sarebbero "divisa" e "guardia" ovviamente sarà solo un errore di distrazione è comprensibile.
-"... Lo divise in tre parti e le nascose; sperando che nessuno lo avesse* mai più trovato."
Qui il tempo verbale è sbagliato, dovrebbe diventare tipo "sperando che nessuno riuscisse più a trovarlo"

Angolo storia:
Beh che dire, ad ogni capitolo un colpo di scena!! Quindi avevo ragione ora che il killer ha tutte e tre le parti sono c***i amari!! In più tutti questi misteri e queste cose in sospeso mi mandano fuori di testa!! Aaaahh mi farai impazzire prima o poi? Quindi dobbiamo ancora risolvere qualche oscuro mistero e poi si cominciano a menare le mani?? Non vedo l'ora di vederli in azione!! La trama come ti ho già detto e ripetuto è qualcosa di wow, mi piace da morire!! Alla prossima!!
Hola
Lu!

22/01/21, ore 18:47

Bravo lucifer meno male sei collaborativo, questa è la classica calma prima della tempesta, prossimo capitolo botte da orbi