Destini - Parte seconda
di Francyzago77

23/01/21, ore 12:09

Allora, Georgie è ancora inevitabilmente scossa dalla situazione e Desmond si diverte con l'amica di Maria ma quando si aprono le danze è intento ad osservare Georgie mentre balla con Arthur.
Ho immaginato tutta la scena: lui che non le toglie gli occhi di dosso, lei che è serena tra le braccia di Arthur poi quando si accorge del suo sguardo torna ad incupirsi.
Poi Desmond la conduce sulla terrazza dopo averla fatta ballare...molla Vivien ad Arthur ah ah ah!!!...e lì la bacia ma lei fugge spaventata e sul finale viene reso esplicito quello che si sospettava da tempo...Desmond nasconde qualcosa di grosso! Ma cosa? Uffa...quando si scoprirà il tutto?!!!
È un qualcosa legato al Conte Gerald? O a Georgie stessa?
Che tensione Francy bravissima!

23/01/21, ore 10:00

Ciao Francy. In questo capitolo, mentre Demond continua a torturare Georgie, scopriamo che ha un segreto. Mi sono chiesta dall'inizio riguardo il suo passato e sono curiosa di scoprire la verità. Sicuramente questo ha influenzato il suo carattere, ma la tempo stesso l'uomo ha incontrato una persona che non pensava di incontrare, Georgie. Come avevo già detto, prima o poi questo apparente equilibrio verrà spezzato e vedremo cosa accadrà. Arthur al momento sembra tranquillo e non sospettare niente di quel che sta turbando la moglie. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 23/01/2021 - 10:06 am)

23/01/21, ore 00:54

Dunque Desmond nasconde un segreto! Ed è un segreto pericoloso, anche! Georgie fai bene a scappare finché sei in tempo.

22/01/21, ore 21:05

Ciao Francy! :)
"Voglio che mi ami" fin qui tutto ok, ci può stare, è gnocco e misterioso, lo amerebbero in tante e perché no, anche Georgie che mi pare già sulla buona strada.
"... come hai amato Abel" seeeee, lallero!!! Mi sa che vola un po' troppo alto 🤣🤣🤣
Bello il bacio con Arthur, anche se il loro matrimonio continua ad andare allegramente a scatafascio 💔
Vivien mi intriga, la vedo bene per raccogliere i pezzi del cuore di Arthur, semmai davvero Georgie decidesse di spezzarglielo.
Il problema è che a lei intriga Desmond, anche se il primo che ha notato è stato proprio Arthur (e ci credo, come fai a non notarlo uno così? ❤)
Sul finale sganci la bomba, una di quelle grosse:
"Se tu sapessi la verità, il vero motivo che mi ha spinto qui, malediresti il giorno che mi hai incontrato" 😮
Sorbole! Tralasciando che Georgie già lo maledice abbastanza il loro incontro (🤣😅)... ma qual'è questo vero motivo??? 😮
La trama, invece di sbrogliarsi, si infittisce...
Aggiorna presto, ok? 😁❤

Alice
(Recensione modificata il 22/01/2021 - 09:06 pm)

22/01/21, ore 20:23

Ciao Francy Di sicuro questa frase è d'effetto " Ora continua a volteggiare, so io dove condurti ". La trovo centrale per lo scritto. Mi è molto piaciuta ^_^ Per il resto invece devo confessarti che trovo estenuante il "tira e molla" tra Desmond e Georgie, cioè nel senso che per come sono io ^_^ inizia ad essermi pesante lo stallo della situazione. Arthur continua ad essere un personaggio secondario e questo mi lascia interdetta più che curiosa. Questa volta sono forse più critica ma vorrei volare nel vivo ah ah ah Hai inserito una fanciulla ma onestamente mi ha fatto pena poveretta ... la classica tappezzeria. Ok poi balla con Arthur facendo invidia a molte fans ah ah ah ma mi ha fatto tristezza. Concludo dicendo che però ho speranza di una presa di posizione di Georgie che si deve decidere! A presto Ciao