Vmin - Love Elevator
di Danamochi97

05/02/21, ore 22:05

IO. SONO. MORTA.

Ho letto la storia circa 15 minuti fa e devo ancora riprendermi.
Davvero, non so perchè, ma questa storia mi ha colpito in maniera inaspettata, ma alquanto piacevole.

La storia è un sacco carina e divertente ed è davvero leggera: per quei minuti in cui la leggi, perdi il contatto con la realtà e ti senti davvero trasportare in un altro mondo.

I Vmin sono così carini e innocenti (no, non è vero, se l'ascensore fosse rimasto bloccato probabilmente avrebbero fatto qualcosa in più -molto di più- rispetto ad un semplice bacio passionale e focoso. Ma l'ascensore è ripartito perciò non facciamo finta di niente).

Ovviamente ho amato come stanno vicini l'uno all'altro, come si vogliono bene, come si amano senza dire nulla all'altro perchè hanno paura di una reazione negativa dell'altro, ma il bacio ha parlato per loro e adesso sanno che non si perderanno mai reciprocamente e la mano tesa di Jimin ne è la dimostrazione: ovunque siamo, io sono con te.

Mi è piaciuto molto la ripresa alla fine dell'inizio (spelling dei nomi e quel "ti sbrighi, siamo in ritardo"): è stato davvero un tocco di classe molto divertente.
Per concludere, nonostante io odi Sanremo, alcuni meme e cose così... Non ho potuto che ridere allegramente a quel "CHE SUCCEDE" e mi ha fatto troppo ripensare, appunto, a Sanremo 2020 con la questione di Bugo.

Detto ciò, credo di aver ufficialmente finito di leggere e recensire tutte le tue storie e attendo, impaziente, la pubblicazione di nuove.

Ti auguro una buona serata
Nico_Ackerman

P.s. Mi rendo conto che ti ho recensito tutte le storie, alcune anche una dopo l'altra, a distanza di pochi minuti. Nel caso in cui sia esagerato e risulti essere troppo invadente, per favore dimmelo: non voglio essere inopportuna, ma so quanto sia importante per uno scrittore ricevere feedback riguardo le proprie storie, per questo cerco sempre di lasciare qualche commento.