Corona Crew
di ChrisAndreini

18/04/21, ore 06:52

Eccomiii 💃 con un ritardo vergognoso, però eccomi! Hahahha
Allora, penso che siamo tutti d'accordo che sta volta Amabelle ha seriamente passato la linea di confine: è andata troppo oltre! Povera Petra, c'è rimasta malissimo, quanto mi dispiace per lei!
Ovviamente Mirren ha frainteso tutto... prevedo guai, spero solo che Felix riesca a chiarirsi! T^T quei due devono avere un vissero felici e contenti o non vivo bene.
Certo che però Felix è davvero stato un po' ingenuo con Melany... anche lei, però! Mica è normale lanciarsi a baciare gli ex!
Passando alla Clogo: scemo e più scemo . Se solo comunicassero decentemente, per una volta, si renderebbero conto di quanto sono cotti l'uno dell'altro. E invece no, fanno viaggi mentali a non finire, mannaggia.
E finalmente nel prossimo capitolo si scopre il mistero di Manny?! Wow! Era ora, non vedo l'ora!
Ci vediamo lì :D
Anna

12/04/21, ore 15:13

Piccola recensione: allora allora
Annabelle sta esagerando, e sinceramente capisco totalmente Petra, ha ragione al 100% e spero che Amabelle se ne renda conto...
Clover invece sta esagerando col voler "punire" sé stessa.... Ovviamente è stato frustrante, come anche la scena di Mirren😫
Però no, la cosa che mi ha messo più ansia è stata ovviamente la scena di Roelke... Dio che ansia!!! Però, visto che è l'ultima chance, ora ti dico cosa ne penso: sono sicura che Manny e Sonja appunto devono sposarsi perché le due famiglie non sono in buoni rapporti, e magari questo matrimonio potrebbe in un certo qual modo risolvere alcune questioni... Per questo Gerda si sta arrabbiando con Manny... Comunque speriamo bene, sono entrambi presi da Max quindi non so proprio come potrebbe andare a finire... Vado a leggere il prossimo😱

24/01/21, ore 11:25

Quanti disastri in questo capitolo 😱
Sapevo che sarebbe capitato qualche disastro durante l'uscita tra Felix e Melany, ma non fino a questo punto! Mirren è arrivato proprio nel momento peggiore, spero solo che quando si parleranno Felix riesca a spiegarsi! Melany non mi ha fatto una cattiva impressione fino al momento del bacio e cercava di rigirare la frittata solo a suo favore, ma effettivamente può essere comprensibile, visto che il comportamento di Felix esternamente poteva essere equivoco sotto alcuni punti di vista!
Amabelle... Cosa mi combini? Per quanto mi dispiaccia capisco perfettamente Petra, questa volta Amabelle ha davvero esagerato... Spero solo che questo, insieme alla discussione avuta anche con Norman, le faccia capire che ha davvero superato il limite e rientri un po' nei ranghi.
Passando a Clover e Diego... Clover, ti prego, non rinunciare alla felicità e parla con Diego 😭 ce la potete fare 😭
Finalmente si inizia a scoprire qualcosa di più su Manny e ora che Roelke l'ha visto mi chiedo cosa succederà! Continuo a non capire con chi voglio che finisca Max! Con Manny mi piace, nonostante Manny nasconda qualcosa è chiaro che non lo faccia per cattiveria nei confronti di Max (almeno credo?), ma anche con Sonja c'è un bel feeling... Una bella relazione poliamorosa no? 😂
Comunque bellissimo capitolo come al solito, nonostante i casini! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
E tranquilla, capisco fin troppo bene che l'università occupa un sacco di tempo, ma appena uscirà sarò pronta a leggere il seguito di questa bellissima storia piena di equivoci e personaggi idioti ❤️