Hogwarts' Stories
di GReina

Sono le due, non ho sonno e non avevo voglia di leggere nulla di nuovo, quindi eccomi qui a leggere la mia storia preferita scritta da te.
Ho deciso che ti avrei lasciato un commento perché, anche alla ventesima (?) lettura io sto ridendo come una deficente.
Cioè a livelli che mi devo tappare il naso con la mano per evitare di fare rumori perché mio fratello dorme!
E niente, la miglior storia che abbiamo mai ideato ❤️

GReina, mi dispiace moltissimo per questo ritardo (uhm... Sembra quasi una frase già detta, eh?)! Ho trascurato un po' la storia per recensirne altre e poi il poco tempo ha fatto il resto. Ma oggi è sabato, quindi entro oggi e domani mi metto in pari😎 e recensisco tutti i capitoli come è giusto che sia!
Halloween è una delle feste ad Hogwarts che più mi piace, sarebbe davvero soddisfacente parteciparvi! Sapere che Noya e Tanaka potrebbero rendere la festa "più entusiasmante" con le loro malefatte poi mi fa sorridere alla grande! Awwwww, io adoro Daichi che si comporta da caposcuola e cerca di mantenere l'ordine e Kiyoko che gli fa da spalla è adorabile! Ma poi è dolcissima quando sorride per Tanaka (e Noya, ovviamente) che se la danno a gambe ahahah. Bokuto vestito da gufo! Io sento il bisogno di vederlo dl vivo! Immagino la reazione di Akaashi e Kenma ahahah.
Ci vediamo fra qualche ora con la prossima recensione!
Ciau

E vabbè, povero Omi, la sua è sfiga nera! Nessuno lo avrebbe punito se avesse schiantato Tanaka e Noya! Penso gli avrebbero dato una mano! Io sarei stata la prima XD
Le sezioni sui glitter mi hanno fatta morire, voglio leggere ogni volume della sezione "Ogni giorno è carnevale!" e poi bruciarne ogni pagina, così, a pelle XD
Bokutoooo che cavolo ci fai vestito da gufo??? è anche contento! Si fa vedere da Akaashi lui XD
Kenma è stupendo "Non ti girare o ti noterà", misantropia portami via!!!
Comunque no, non riesco a togliermi dalla testa la iella cosmica di Sakusa, mi fa una tenerezza pazzesca, penso sia a un passo piccolo piccolo dallo sputare maledizioni in giro XD

Stavo già ridendo al costume da gufo di Bokuto (anche gli altri si sono mascherati?!), poi ho letto la parte dei glitter e ciao mondo ahahah subito ad inchinarsi e a chiedere scusa, fossi stata Noya e Tanaka avrei fatto finta di niente per non beccarmi la colpa 😂
Comunque, descrivere questa scena e le annesse trovate per riuscire ad entrare senza essere investiti da coriandoli e quant’altro (vedi Oikawa e la sua scopa) ci voleva proprio, ricorda tanto il giorno di San Valentino di Allock con tanto di gnomi brutti spacciati per cupidi.
Voglio azzardare, qui viene detto che il giorno dopo si va ad Hogsmeade, giusto? Quindi nel prossimo capitolo potremmo vedere i nostri ‘eroi’ alle prese con burrobirra, mielandia, e così via?! Mah. Un appuntamento? 😏❤️
Haha non vedo l’ora!

Come sempre lettura scorrevole, molto piacevole e, soprattutto, divertente. Magari essere in quella torre di grifondoro a vedere che combinano dalla mattina alla sera!
A proposito, non so se menzionerai qualcosa più avanti, ma chi c’è a tassorosso? A parte Yamaguchi, dico. Finora ne ho visti pochi... eccetto quello che va a finire nel budino. Oppure li hai menzionati ma non me li ricordo?! Ahhhh la vecchiaia!!!

Continua così, un bacio 💋
(Recensione modificata il 24/01/2021 - 09:08 pm)