Forever ~
di evanss

20/07/11, ore 22:04

Devo dire che James Sirius Potter è veramente un MITO *-*
Io lo amo, immensamente, quel benedetto ragazzo; le risate più grandi me le sono fatte per lui, e i suoi omonimi predecessori xD
Devo dire che mi fa morire come, ogni volta, riesca a deprimere Scorpius, quando si trova in situazioni già di per sé tragiche come questa xDD
E fantastico il finale con la pazza Lils...bravissima **

04/07/11, ore 12:03

Che dire? Amo le tue fic, c'è poco da fare! :D
Sono divertentissime e poi, beh... sono Lily/Scorpius! E io questi due pazzoidi li adoro, no, li amo, no... qualcosa di più ancora! :)
E tu sei bravissima a scrivere! :D

Braaaaavissima, un bacio
Haley <3

27/12/09, ore 18:32

la miaaa vals♥
come avevo fatto a non commentare questa favolosa one-shoot non lo so (ç) è semplicemente *ç* Scorps emozionato, le battutine di James, la calma solita di Al, Lily sempre più bella e la proposta <33 era tutto perfetto, vecchiettina, as always. mi sono emozionata taaanto, era una storia degna di noi vic's :D ma tanto ormai lo sai che adoro te ed il tuo stile, perciò...
aspetto con ansia una tua qualunque creazione su questi pucci di L/S ;D
lovelovelove -memme-

22/12/09, ore 18:42

oddio. oddio. oddio.
...
James, Scorpius ed Al li amo da sempre, ma Lily! Me la stai facendo adorare, io che prima non riuscivo a sopportarla, da sola e, soprattutto, insieme a Scorpius. Io una R/S convinta mi sto convertendo con le tue fan fiction, bhè qui ci vuole un applauso. *parte dalla regia*
Comunque mi sa che devo leggermi Love Story, ù_ù
Insomma questa 'shot è fantastica, quindi finisce dritta dritta nei miei preferiti.
E la fine poi! hahhahaa <3 * dalla regia le fanno segno di tagliare*
okay la smetto, bye bye.

03/09/09, ore 00:05

Oh my god *-* Mi è piaciuta davvero davvero davvero tanto *_*
Sei riuscita a dare alla shot un tocco tutto unico, uno stile unico - inimitabile. Che sei bravissima, non lo ripeto, te lo dicono già in tante *O*
Che dire. James è un'amore xd i personaggi sono caratterizzati benissimo *-*
Diciamo che sei una delle migliori scrittrici di EFP, a mio parere u_ù
Ma non conta tanto no? xd Lils è assolutamente stupenda *-* Albus è divertente xd E Scorpius è :Q___
L'uomo che tutte vorrebbero, detto in poche parole *-*
Mi hai fatto battere il cuore all'impazzata <3 ero emozionata quanto Lily xd
Sei davvero MAGNIFICA. Fai sembrare la storia tanto vera da essere tangibile, da riuscire a vederla coi propri occhi <3
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie, Valentina *-*

Liz

02/09/09, ore 14:02

Oh, Vale, Vale. L'altro giorno, circa una settimana fa, ero all'IP di Marina di Massa e avevo visto che avevi postato una shot, solo che lì connettersi costa tipo 3 euro e cinquanta all'ora, così mi sono detta: "Vabbè, la leggerò quando torno a casa". Ieri me n'ero dimenticata; stamani me ne sono dimenticata.
ADESSO L'HO LETTA.
E cavolo, solo tu riesci a trasformare un patetico momento - cioè, non patetico in sè per sè, ma comunque trito e ritrito - come la proposta di matrimonio in qualcosa di bello. Solo tu in poche righe riesci a farmi battere il cuoricino <3

E solo tu riesci a rendere bene la Lily e lo Scorpius che ho in mente. E questa... bè, questa è una cosa davvero stupida, dato che dovrei farlo io XD cioè, te dovresti descrivere i tuoi, non i MIEI ù.ù [sì, sto bene, in realtà xD]
Quindi a costo di sembrarti noiosa ti ripeto che sei una della migliori scrittrici di questo sito, se non la migliore.
Dils

30/08/09, ore 15:19

O Mio Dio Vale! *____* Cioè..io non ho parole, davvero..cioè..insomma..è fantastica! Cioè..è un cosa fantastica! James è come al solito *_________* e anche il suo figliolettoooooo! CHARLIIIIIIIE! <3333 Cioè, dai, quanto mi hanno fatto ghignare?? E poi Scorpius tutto preoccupato è ancora meglio *____* Uff..non trovo le parole, davvero! Mi associo a Virgi nello sproloquio delle tue lodi di scrittrice..e aspetto anch'io il tuo best-seller! Sei la migliore simbiotica, davvero..baciiii

30/08/09, ore 13:03

bwahahah xD oddio vale, come ho fatto a predermela? è carinissima, ovviamente, come tutto ciò che esce fuori dalla tua testolina ù.ù me lo immagino proprio scorps tutto agitato e james che tenta di calmarlo! "Sembri Barbie serial killer" bwahahahahah xDDDD solo tu le puoi inventare ste cose xDD beata lils *w* c'ha guadagnato un malfoy e un anello di diamanti ç__ç

28/08/09, ore 19:57

Dio santissimo, da quant'è che non leggevo le tue FF? troppo per i miei gusti. Che dire? E' perfetta. Perfetta a sinistra, perfetta a destra, perfetta sotto e sopra. Completamente perfetta. Sul fatto che tu farai la scrittrice, ormai non ci sono più dubbi. Ricordati di me, piccola virgi che adorava te e il tuo modo di scrivere,quando scriverai il tuo best-seller internazionale. Spero proprio che il mio Scorps sarà tale e quale a quello che hai dipinto qui, nella tua fan fiction.
Ti ho già scritto nel forum come la penso no? Beh, forse no. O almeno non nel modo giusto. Lascia perdere la recensione di prima, sono scema u.ù
Che sono scema è sicuro, che sei una grande è roba risaputa, e che ti adoro di bene è appurato <3

28/08/09, ore 19:55

Spero proprio che il mio Scorps sarà tale e quale a quello che hai dipinto qui

25/08/09, ore 21:36

Oh mio Dio!! Teso, tu mi stupisci ogni giorno di più!!! E' splendida, fantastica, favolosa!! *ç* Scorpius che tenero *ç* era agitato *ç* voglio assolutamente una shot su loro che lo dicono ai loro genitori e una sul matrimonio *ç* ovviamente dedicate a me ù.ù muahaha scherzo xD davvero, fantastica *ç* ti lovvo (L)

25/08/09, ore 16:49

Come al solito non ti smentisci mai Vale! Tiri sempre fuori una di queste tue shottine che sono meraviglioseeeee *__* E poi, a leggere l'ultima frase, mi è venuto in mente, non so come, una frase di marilyn Monroe: "Un bacio sulla mano può farti sentire meglio, ma una tiara di diamanti è per sempre." fantastica, non trovi??? XD Bè, apparte questo, volevo dirti che mi è piaciuta. ma tanto lo sai già, perchè ogni volta che leggo qualcosa di tuo non posso dirti altro. perchè scrivi da Dio e riesci ad essere dolce e scherzosa allo stesso tempo! Insomma...all'inizio james e Scorpius mi hanno fatto morire dal ridere, sul serio. James è magnifico...per non parlare di Charlie Potter!!! insomma...lui...Kate...Charlie....che amoriiiiiiiiiiiiiiiiii! Li adoro, assolutamente! poipoipoi...oh si! Scorpius è così tremendamente dolce/strafottente...mi fa morire ogni volta! E' perfetto...ma questo è logico...perchè p mio figlio...mio e di draco...come oteva essere se non perfetto??? oks, ho scritto la mia solita recensione idiota, ma tanto ormai ci dovresti essere abituata, no? Mi scuso per le cose senza senso e ti ripeto, per l'ennesima volta,che ti adoro! Tu e il tuo modo di scrivere!!! bacioni vale <3

25/08/09, ore 15:49

Ohi Vale!Attendevo da molto un tuo ritorno sulle scene delle FF!
Fantastica Shot,e poi mi hai inserito pure accenni James/Kate...il piccolo Charlie deve essere un'adorabile peste!xD
Tornando ai protagonisti della FF,tenero Scorpius agitato e fantastica Lily che chiede dell'anello(legittima richiesta u.u)
Spero che scriverai ancora altre belle Shot come queste!Complimentoni!!!

25/08/09, ore 15:18

Eccomi!^^
Vale, è magnifica! Scorpius, come al solito, è adorabile, e James pure... Quindi Scorps e Jamie nella stessa shot sono il massimo dell'adorabilità, giusto?? (Non sono nemmeno sicura che esista una parola del genere)xD
Charlie Potter=figlio di James&Kate? *^* Lo adoro già.
Ed ovviamente Lils vuole il suo diamante ù.ù Altrimenti perchè sposarsi un Malfoy? xD Scherzo.
Credo di non aver recensito Love Story e questo è totalmente imperdonabile.. Ne approfitto, quindi, per dirti che ho letto (prima ancora di presentarmi al Vic's) e l'ho apprezzata immensamente.
Bene, dopo questo sclero totale ti saluto!
xoxo,
Sere<3

25/08/09, ore 15:12

Cara miss nina è un piacere sentirti^^ mi è piaciuta proprio questa shot la proposta di Scorpius a Lily lui molto tenero e buffo tu dici che ti manca l'ispirazione per scivere una longa ma questa shot a mio avviso già contiene degli spunti ad esempio potresti partire con James e Kate in questa shot sono già sposati e con un figlio quindi...^^ e poi dopo la proposta di Scorpius a Lily sarebbe bello vedere la reazione dei due senior ovvero Harry e Draco pensaci... nel frattempo ti faccio i miei complimenti sei stata grande come sempre del resto be ora ti saluto spero di poter leggere altre storie su Scorpius Lily & company ciao Roby^_^