Best Intentions, Wrong Ways!
di MusicAddicted

24/05/22, ore 01:16

Ciao! ♥ Eccomi qui per lo scambio libero di settimana scorsa, scusami tantissimo per il ritardo ma sono contenta di riuscire finalmente ad andare avanti con questa storia. E che cosa posso dire se non che ho adorato anche questo capitolo? Awww, racconti troppo bene il feeling che c'è tra questi due personaggi complessi e rendi il tutto molto semplice, in realtà, mi piacciono proprio perché palesemente sono in contrasto per le diversità caratteriali e per il background che hanno dietro, ma allo stesso tempo sono come due calamite che si attraggono, è inevitabile. E Jessica è il mio spirito guida, mi ha fatto ridere vederla versione casalinga anche se è finito in epic fail, e Kevin versione Piero Angela che spiega le curiosità sulla storia del tappeto mi ha fatto morire, giuro. Trovo che ti venga molto bene il genere sulla commedia, mi piacciono i tuoi dialoghi perché sono incalzanti e mai fuori luogo, inoltre Jessica ha creato un momento davvero esilarante, con lei ubriaca e annoiata dai modi di fare di Kevin che finisce per rovesciare del vino costoso sul tappeto costoso, e per finire con la ciliegina sulla torta tramortisce pure Ingrid e Daniel perché si erano accorti del danno xD. Ma come si fa a non amarla?
Credo che la seduzione sia uno dei modi migliore per distrarre realmente un uomo che ha una crush potente per te, in questo caso sappiamo che Kevin è perso e appena Jessica lancia l'amo lui abbocca con tutte le scarpe senza nemmeno esitare per un secondo. E si lasciano andare a questo bacio, un momento che Jessica definisce dato solo per il momento, ma lo sanno tutti che non è così e che pure lei prova qualcosa; è stato epico quando Kevin si accorge del tappeto macchiato di viola e profumato di lavanda che afferma quanto sia perfetto, è un personaggio con una personalità fortissima. Lo stile è ottimo e lo sai, la storia è divertente e con una bella chimica tra i due personaggi, quindi complimenti. Alla prossima!

Shakana

19/11/21, ore 00:25

Ciao cara! ❤️
Eccomi per il “nostro scambio” con l’evento del venerdì!
Aaaaaaah ma questa one shot ha preso completamente una linea tragi-comica looool ovviamente scherzo sul “tragico”! Jessica alle prese con le pulizie è davvero singolare e - povero, pregiato ed elegante tappeto… che fine ti è toccata! Lol Lui è la vera vittima 😂😂
Nonostante i tentativi di Jessica di pulirlo (si, dai, almeno ci ha provato- e io la capisco.. anche a me capitò con l’estathè, ma per fortuna bastò solo un po’ di asciuga capelli e nessuno si accorse di nulla 😅😅😅😅 I FEEL U JESSICA) ovviamente tutti inutili (e la sua gelosia???😌😌😜😏) , il tappeto diventa VIOLA.
Sinceramente ho adorato il piccolo assaggio che ci hai regalato di piccante fra i due quando lui torna a casa 😏😏😏 ma soprattutto la reazione totalmente inaspettata di Kevin! A parte che sta diventando un vero e proprio detective-SIIIII!!! - ma mi ha sbalordito la sua naturale nonchalance 🥺🥺 È così innamorato e perso di lei- :”) LA RINGRAZIA PURE PER AVERGLIELO FATTO DIVENTARE VIOLA!

Sei una genia. E amo sempre di più queste storie così uniche. ❤️

Un abbraccio,

jomonet

PS: si, potevano lasciarlo vivo e rendere reali le tue one shots.

15/05/21, ore 21:38

Eccomi qui!
Un altro capitolo assolutamente esilarante, forse il più divertente della storia, almeno per il momento.
Ho sempre amato quelle situazioni in cui un personaggio combina qualche casotto alla proprietà di un suo conoscente e cerca di fare tutto ciò che è in suo potere per evitare che lo scopia, solo per scoprire alla fine che non sarebbe stato necessario.
Ecco, in questo capitolo accade proprio questo! Jessica versa un po' di vino sul pregiatissimo tappeto di Kilgrave, ed ecco che si ritrova perfino a mettere K.O i suoi domestici per assicurarsi che non lo scopra. Lol, tra poco mi aspettavo che li facesse fuori e nascondesse i cadaveri, ma per fortuna non è ancora arrivato a quel punto.
E poi BOOM! Prova a sedurre il suo acerrimo nemico per prolungare i suoi tentativi di omissione...ma questi lo scopre, e invece di prendersela sembra apprezzare non poco il gesto. Lol, ovviamente un fanatico del viola avrebbe apprezzato la cosa, sono scoppiato a ridere.
Jessica, ti è andata davvero bene! Ma anche nel caso se la fosse presa, dubito che ti avrebbe fatto qualcosa, tiene troppo a te.

14/03/21, ore 17:30

Piano piano sto cercando di recuperare gli arretrati, mi ero persa gli ultimi aggiornamenti di Jessi e Killy!
Jessica è davvero un disastro... anch'io non sono bravissima con le faccende domestiche, ma lo sanno anche i bambini che il detersivo va diluito! E poi asciugare con il phon un tappeto di lana macchiato di vino e impiastricciato di detersivo puro senza averlo lavato... è davvero un danno umano questa ragazza! 😂 Se Killy non fosse innamorato perso penso che le avrebbe fatto passare davvero un brutto quarto d'ora!
E nel disastro, coincidenza le macchie sono tutte viola... un motivo in più per fare apprezzare a Kevin il tappeto devastato! Ma se invece di fare quel casino Jessica avesse chiamato la lavanderia non sarebbe stato meglio? 😂 Chissà, dopo l'apprezzato tentativo di depistaggio e la cena fuori magari Kevin la chiamerà davvero...
Barby

03/03/21, ore 10:55

Ciao cara **
Oddio, questa one shot è proprio divertente, mi è piaciuta tanto. Adoro come hai utilizzato l’elemento d del tappeto e del detersivo alla lavanda. Effettivamente chi meglio di Killy può essere un estimatore di tutto ciò che è bello ed elegante? (e, giusto per citarlo, Jessica è l’eccezione alla regola per quanto riguarda il termine “elegante). Comunque mi ha fatto proprio sorridere jl vederlo parlare e dare tutte quelle informazioni non richieste a Jessica su quel suo amato tappeto costoso/di ottima fattura eccetera, infatti Jessica… sclera. Mi sa che Kilgrave glielo faceva a posta… è sempre molto divertente quando questi due si punzecchiano, sembrano una coppia sposata da anni. Ad ogni modo, immaginavo dovesse esserci il danno, e cosa poteva esserci di mezzo se non dell’alcol?
Alcol che non finisce nello stomaco di Jessica, ma sull’amato tappeto di Kilgrave. Bene, in un colpo solo sono andate sprecate due cose che costano non so quanto, la disperazione di Jessica mi ha fatto ridere (sì, non dovrei dirlo perché nel frattempo lei sclerava, ma se ma la sono proprio immaginata… è stato più forte di me). E poi ho adorato il fatto che se la prenda con Ingrid, ben le sta a quella tizia, non mi è mai stata simpatica ahahah. Comunque, con il detersivo alla lavanda le cose sono peggiorate, e il danno che aveva fatto per errore ora è ancora più evidente (però almeno possiamo dire che abbia un buon profumo).
E ovviamente cosa si fa in questi casi? Bisogna prendere tempo ed evitare che Killy si accorga di quanto successo. Devo dire che vedere Jessica nei panni dell’amorevole “fidanzata” tutta gentile e che vuole essere portata a cena mi ha fatto sorridere, penso le stesse per venire un esaurimento… soprattutto quando i suoi sforzi si sono rivelati inutili, visto che Kilgrave si è accorto comunque di tutto. Ma io lo sapevo che non si sarebbe arrabbiato, anzi, in questo modo per lui il tappeto ha acquistato anche più valore (e soprattutto, ricordiamo che quell’alcol almeno così ha evitato di “intossicare” Jessica). Se parliamo di viola che è il suo colore preferito… io comunque dal momento che si è parlato di tappeti ho immaginato Kilgrave e Jessica a fare robe lì sopra, e sono contenta di non essere stata l’unica a pensarsi.
Jessica, era tutta una finta? Ma non ti hanno mai detto che scherzando si dice sempre la verità? La cena insieme alla fine ci scappa comunque, e magari anche qualcos’altro, chissà…
Inoltre “mio piccolo disastro viola” è davvero adorabile. Tanto, tanto caruccia questa OS, è incredibile come questi personaggi si prestino sia alle scene più drammatiche/erotiche che a quelle fluff/divertenti.
Beh, è un piacere averti letta :*

Nao

23/02/21, ore 19:38

Ma era davvero lungo 3000 parole? L'ho letto come fossero mille, in un battito e mezzo di ciglia! ;) Credo che Jessica se la sia presa non poco al sapere (o meglio al riacquisire consapevolezza, dato che lo sa perfettamente) che Kevin la consideri sì bellissima, ma anche poco elegante. Certo pure Purple Man ce la mette tutta a fare il pedante mettendosi a insistere nel descrivere le caratteristiche di un tappeto, una cosa che molto probabilmente avrebbe annoiato chiunque, tranne un altro amante dei tappeti. L'Amarone della Valpolicella? E chi se lo scorda, mi hai riportato con la mente al mio soggiorno veronese! XD Ok, vabbè il casino nel cercare di ripulirlo ma tramortire quei due poveretti e chiuderli nel guardaroba... Non mi ricordo se l'ho detto prima ma penso che Jessica si sia fatta un po' influenzare dal vecchio Killgrave e dai suoi sistemi leggermente "spicci" di risolvere le cose. Meno male che l'uomo in viola ha gradito la colorazione lavanda e la medesima fragranza! Ed è pure riuscito a scucire una cena fuori all'amata, chissà che non sia una occasione per stringere maggiormente i legami positivi tra i due oramai piuttosto evidenti. :D
Capitolo molto divertente, complimenti.
Un saluto e a presto,
Will D.

11/02/21, ore 16:22

Ho riso...tanto! Jessica sempre delicatissima come al solito! XD Ho trovato interessantissime le informazioni sul tappeto e il Angela!Kevin mi è piaciuto troppo u.u Poi vabbè i tentativi di seduzione di Jessica per distrarlo mi hanno fatto morire dal ridere. Solo una cosa non posso perdonarle: sprecare una bottiglua di Amarone in quel modo...

27/01/21, ore 22:55

Oddio, ho iniziato a pensar male ( e a ridere  ) appena ho letto che Kevin tiene molto al tappeto persiano. E ho iniziato a essere molto preoccupata su cosa avrebbe potuto fare Jessica!
(oddio, la televendita di coltelli!!! Sono maledette le televendite, ti fanno credere di aver bisogno di tutto, aveva capito anche lei, infatti ha attaccato subito il ‘povero’ Kevin sulla sua cultura dei tappeti!) Devo dire che dopo la spiegazione dei La, anche io ho iniziato a dubitare della sanità mentale di Kill  pensavo quasi che ci fosse sotto qualcosa. Ma mi è anche dispiaciuto che lui se la sia presa… Ah, questi uomini! Ah ah ah
E lì lì ho iniziato a pensare che al tappeto potesse succedere qualcosa di… diciamo… non gradevole 
Ma mi sono poi fatta distrarre dall’Amarone di Valpolicella! Devo dire che Jessica ha buon gusto anche in fatto di vini, non solo di superalcolici, grande Jessica!!!
MA poi, ho iniziato a tremare… l’amarone e un tappeto da quattordicimila dollari? Jessica! Jessica, sposta lo sguardo, non lo guardare, non lo guardare!
Oh, ma poi le cade la bottiglia. Non la versa, le cade. Sono quasi delusa, pensavo veramente che l’avfebbe versata… No, cavolo, non è vero! E sono in panico anch’io (forse più come la svedese che come Jessica, ma vabbè, so’ dettagli  )e quando ha fatto svenire Ingrid sono sicura che non ce ne fosse proprio così bisogno, voleva solamente prendersi questa rivincita, vero, Jessica? (mi allontano velocemtne, perché mi sa che vuole addormentare anche me. Ah ah ah)
Ho seguito il suo diventare ‘casalinga efficiente’ e un po’ ho inorridito e un po’ ho sorriso, prima di ridere: Cosa ha combinato a quel povero tappeto?
E anche Daniel, che è apparso un milionesimo di secondo e poi… puff che fine ha fatto? (sono corsa a leggere fino a quando dici che è nel guardaroba e, fondamentalmente, sta bene )
Ho continuato a ridere anche ai ‘complimenti spontanei’ del detective e del discorso di Kevin su come non glielo avesse chiesto (devo dire che qui hai dato il meglio di te, sia con i dialoghi che non il resto  - e vorrei anch’io poter dire a qualcuno ‘dimmi che sono stato bravo!’ ah ah ah ah).
E quando lui scopre tutto… beh, ma che carino!!! <3 (anche se lei è sempre molto… ‘rustica’, sì diciamo così! Ah ah ah)
Dai, tutto bene quel che finisce bene… ci ha rimediato anche un vestito e una cena! Jessica, tu sì che sei fortunata (vabbé che lei non cucinava comunque  )
Grazie per questa bellissima os, divertente e molto ‘fai da te’, ora sappiamo tutti come non pulire un tappeto macchiato di vino!
Scherzi a parte, grazie davvero, mi sono divertita.
Alla prossima,
Mo

24/01/21, ore 12:15

Ciao Lu,
prima di cominciare, devi sapere che in questo capitolo ho solidarizzato, come non mai, con la povera Jessica. A tutte quelle informazioni sul tappeto da parte di Killy, fossi stato al posto suo, avrei risposto con una testata sul naso. Jessica è stata fin troppo buona, si vede che è presa dall'uomo! XD
Per non parlare del bel complimento che gli fa lui ad inizio capitolo, a confronto io sembro un gentleman. XD
Resta il fatto che questo capitolo è geniale, oltre che ad essere molto, ma molto divertente. Infatti, mi devi immaginare che rido come un idiota durante la lettura.
Dopo questo episodio non credo che Kevin chiederà a Jessica di occuparsi di incombenze domestiche, considerato il disastro che ha combinato; versare il detersivo direttamente sul tappeto senza diluirlo è un autentico colpo di genio. XD
Anche se, alla fine di tutto è stata abbastanza fortunata, dato che Kevin ha adorato il suo disastro. Basta che ci sia un po' di viola e quell'uomo diventa uno zuccherino. Jessica ha mai considerato questa opzione per redimerlo? :D
Dai su alla fine è andata bene, l'ha addirittura portata a cena fuori e le ha fatto decidere il colore dell'abito. Però, visto il disastro che lei aveva combinato, poteva essere un po' più generosa con il povero Killy, poverino è ancora costretto ai baci, nonostante le intenzioni sono altre. Fino a quando lo vuole far soffrire? XD
Ci vediamo presto.
Mask.

24/01/21, ore 10:59

Ciao cara!
Credo di non aver mai riso così tanto per Jessica annoiata a morte e stizzita per Killgrave che ha i suoi momenti da SuperQuark per quanto riguarda il tappeto che tanto adora ahahahah
Questo suo lato da esperto mi è piaciuto un sacco, però poverina Jessica che non è per niente interessata e non ce la fa più a sentirlo.
Ironia della sorte quel tappeto le farà passare un pomeriggio indaffarato, la sua reazione quando si accorge al danno fatto è semplicemente fantastica e ho riso troppo per il suo "Barbie" rivolto a Ingrid che non aiuta di certo. Jessica e le faccende di casa viaggiano su due binari completamente opposti e anziché rimediare rifà il look al tappeto rendendolo tutto viola (e non so perché ho pensato a quello di Aladdin ahahahah). Come una bambina che teme una sgridata prova a distarre Killgrave con qualcosa che sa che apprezzerà ma alla fine le si ritorce contro e scopre il nuovo look del tappeto, con una reazione davvero inaspettata. Il suo amore per Jess e per viola ha la meglio e non si arrabbia, ma anzi apprezza addirittura!
P. S. Il riferimento a Broadchurch>>>>>>>