Quando vietare il fumo non basta.
di guiky80

13/03/21, ore 13:44

E allora??? Autrice ma dico! E il supporto visivo? Voglio un poster formato persona di entrambi nella posa incriminata🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤
Aspetta... si possono avere anche i video? Cioè io ho un’amica fissata con i video di sorveglianza, non è che c’è un giro sottobanco e mi potresti far entrare nel giro?
🤩🤩🤩🤩🤩🤩
Ora riprendiamo un attimo il capitolo e procediamo con ordine:
1) Hikaru il Re delle pippe mentali 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
Cioè questo ragazzo mi vive l’agonia di quel che eventualmente, fra le mille papabili possibilità, potrebbe succedere e... Fa il freddo(ok che è montanaro, probabilmente la neve gli scorre insieme al sangue) con quell’infuocato marcantonio di Genzo? Non è accettabile, infatti il bel portierone prende e vola da lui(senza farmi agonizzare questa volta, grazie autrice 😅). Chiariscono ma non c’è tempo per battezzare altri luoghi della casa, utensili e accessori vari.
2) Glicemia moment:
C’è tutto? Controlliamo!
Due giovani cuori innamorati ✔️
La sorpresa ✔️
Il dolce al cioccolato ✔️
Due maschioni arrapati✔️
Il divano ✔️
E successivamente la doccia✔️
Ok c’è tutto, possiamo procedere.
Sì parte con assaggio di Portierone al gusto Sacker, passiamo con la degustazione del robusto e fruttato, intenso e pungente SGGK dop/doc o ciò che preferisci, per finire al montanaro giacente su piastrelle al cioccolato, sotto un getto di champagne (la doccia del megalomane non caccerà acqua, troppo normale e banale😅)
Livello glicemico in salita⬆️⬆️⬆️⬆️.
CI PIACCIONO PROPRIO TANTO IN VERSIONE CICCI-PICCI-PRUPULINI🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
3)L’attesa: sfatiamo il mito avvalorato dai cioccolatini Ferrero, l’attesa non è ESSA STESSA piacere, non per me, quindi proseguo la lettura, finalmente il ritiro, partiranno insieme e saranno loro a causare le turbolenze in aereo...NO!😭😭😭il bel montanaro mi parte con Taro e Jun, ragazzi nulla contro di voi ma... Me misera e me povera😭😭😭😭.
Ovviamente quel megalomane narcisista mi arriva dopo e ... DUE OCCHI CHE TI GUARDANO E POI VIA🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰. Io con l’emozione allo stomaco, sorriso ebete attivati e priva di respiro😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Poi Genzo con Kojiro in stanza? 😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱
Ora non ti nego che io Genzo e Kojiro insieme li amo e li adoro in tutte le salse, ma ora mi hai fatto affezionare alla coppia Hikaru/Genzo, non mi creerà problemi fra i due la tigre? 😣😣😣
Invece il tigrotto mi accende la gelosia di Genzo 🤩🤩🤩🤩. Oddiooooooo quanto mi fa sangue Genzo super-geloso 🤤🤤🤤🤤🤤.
La posa sexy, nella mia testa si materializza e...NIENTE AUTRICE,
MI DEVI IL SUPPORTO VISIVO!
Genzo bello di zia tua, se distruggi i tuoi panni e cacci fumo dalle narici, dai un tantinello da pensare e, sicuramente, non passi inosservato. (Detto fra noi, io ho però molto apprezzato 🤤🤤🤤🤤🤤)
Quando Hikaru finalmente ascolta con parole diverse la verità sui sentimenti che Genzo prova per lui finalmente... Si risveglia e... giustamente “ZOMPA” addosso al bel gelosone, che sembra mettere da parte la sua ira, ma è solo per mettere Hikaru al cospetto della sua stessa POSA SEXY. Autriceeeeeeee ma allora dillo? Mica si possono scrivere certe cose con così tanta leggerezza e senza un supporto visivo ad allietare i miei occhi 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭.
Perché una può accettare la POSA SEXY numero uno, ma alla seconda è cattiveria bella buona!
Me misera e me povera.
Faccio una denuncia formale per maltrattamenti, poiché tu autrice ti stai divertendo a torturarmi... Ma se pubblicassi due volte a settimana, mi lascerei torturare e ritirerei la denuncia.😬😬😬😬😬😬😬😬
No, non ci stavo provando per la milionesima volta a convincerti a pubblicare due volte a settimana, no, voleva solo essere un patto proficuo per entrambe 😅😅😅😅.
Ok ok torno ad aspettare lo scorrere del tempo ⌛️🕰⏲, a sabato prossimo.

07/03/21, ore 11:00

Alla fine chi ha “capitolato” è proprio Genzo. Hikaru è restio a credere alle sue parole, ma è proprio il portiere a confessare di essersi innamorato. David nel frattempo messaggia Jun (decisamente sveglio il ballerino; imparare il giapponese non è cosa facile...). Però il primo sguardo a Genzo è fantastico: “spero di vederti ancora, magari senza vestiti” - buongustaio (beh, ma questo era assodato, visto con chi si diverte).
E alla fine la cavalcata delle valchirie c’è stata davvero, anzivtutta ka tetralogia in unica esecuzione! 😂
E soprattutto, questi zucconi si sono chiariti, e ora forse riusciranno a costruire qualcosa di solido.
L’unico ad andar via con le pive nel sacco è proprio David che non può nemmeno spettegolare sul “manzo” di K... di Hikaru 😄

06/03/21, ore 17:40

Ed eccoci ad un capitolo in cui avevo previsto la morte di David, invece incredibilmente questo non avviene.
Anzi, David scherza pure con Hikaru senza ripercussioni Incredibile.
Specialmente quando spunta fuori dal nulla, confesso che mi sarei incazzata come una biscia ma visto che in quel di Amburgo anche il nostro Sggk si era dato da fare... ben gli sta che veda David indaffarato.
E iniziamo a capire che finalmente Genzo è capitolato ed ha ammesso i suoi sentimenti (te lo dico ciccio... la storia del sesso in esclusiva non reggeva manco per nulla)
lo dimostra anche il fatto che alla fine ad Amburgo non era sucesso proprio un bel nulla...
Sai cosa è il belo di questa storia, che c'è una sorta di rovescione... ora quello più preso pare davvero Genzo, mentre all'inizio pareva il contrario... e mi piace un sacco.
Così riescono a far pace... l'amore e anche a parlarsi e GOALLLLL stricazzi decidono di provarci. Mango avessero fatto Goal al 90 esimo.
Resto in tema CT come vedi... ahahah
Alla prossima, vediamo se funziona sta storia in esclusiva hahahah
Sanae77

06/03/21, ore 15:24

No, non ho aggiornato la pagina ogni 10 minuti dalle 13 in poi, no, assolutamente no🤥🤥🤥🤥🤥🤥.
Ho detto la verità, perché l’ho aggiornata ogni 5 minuti 😬😬😬😬.
Ma allora ditelo che ho ragione io e Genzo è un TENERORSO coccoloso, tutto da spupazzare e trallallare?! 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Un applauso doveroso alla signora con il cane, un cameo perfetto 🙌🙌🙌🙌🙌🙌. Lascia entrare il bel portierone, chissà come l’ha guardata, già me la vedo la nonnetta avere un orgasmo seduta stante solo per averlo guardato 🤪🤪🤪🤪 e il cane avrà iniziato a girare in tondo preso dai turchi 😂🤣😂🤣, povero cucciolo con un sovradosaggio ormonale a fare il compasso 🤣😂🤣😂🤣😂( ok questa non la spiego, perché ho decisamente esagerato 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️😅😅😅😅😬😬😬😬)
Ma veniamo ai nostri piccioncini, Hikaru si sveglia ed è decisamente sereno, non ha puffato con David, ma credo che indipendentemente dalle maratone fra loro, il ballerino abbia un posto d’onore nella sfera emotiva del montanaro, in qualche modo è una sorta di punto fermo, il che ci piace molto. Dicevo si sveglia e si ritrova ad ammirare il paesaggio, anche se il caffè lo fa sospirare e soprattutto lo fa pensare a quel pezzo di braciola di Genzo 🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤.
Giustamente pensando alla braciola gli viene fame e quindi si accinge a chiamare l’asporto, invece la braciola arriva direttamente senza neanche essere stata ordinata 🥳🤩🥳🤩🥳.
Nella mia testa la gioia è stata soppiantata dal terrore quando mi sono ricordata che nel letto di Hikaru c’era ancora David... Qui giace il nostro ballerino dagli ingressi facili e indolori, dalle anal-itiche osservazione, dalla propensione all’accoglienza con il motto: più siamo meglio è, se c’è posto per uno si sta comodi anche in due, aggiungi un posto tavola per l’amico in più. Ne danno il triste annuncio tutti i suoi amanti. Si dispensa dai fiori, ma sono molto graditi manette, frustìni e affini.☠️😔
INVECE Genzo stupisce con effetti speciali e non lo uccide, avrà pensato che forse nonostante sia il SGGK qualche problemino avrebbe potuto averlo, fatto sta, che gli risparmia la vita. 😎😎😎😎😎
Ovviamente il ballerino non può esimersi dal trasformarsi nella signora Carmelina de no artri , e fa la spia a Jun, che qualcosina, ma solo pochi dettagli specifici, voleva sapere.
Genzo inizialmente ringhia dopo aver visto David, ma sa che non può recriminare niente a Hikaru, che nonostante tutto è sincero. E poi... poi... 😍😍😍😍😍 momento da picco glicemico assicurato Genzo si denuda, ops no, non dai vestiti, oddio usare certi termini con questo ragazzo è complicato 🥵🤯. Si denuda emotivamente e abbraccia il montanaro ♥️🥰♥️🥰♥️🥰. Standing ovetion per te

Ho passeggiato nel buio sai
Ho vinto tutto e ho riperso poi
Ho visto cose fantastiche
Ho avuto donne bellissime
Nessuna ha mai chiarito se
Il mondo è vero senza di te, oh no
Io credo di no...

Scusa mi ero persa, ma qui bisogna stare sul portiere, scusa sul montanaro, no volevo dire bisogna stare sul pezzo. I due una volta liberatisi del frufrù segni particolari:origliatore di professione. Cade rovinosamente a terra dopo essere stato beccato e che proprio vuole morire, infatti bacia Hikaru e pungola Genzo. Una volta soli si dedicano a un nuovo reality: SCOMMETTIAMO CHE NON TI FACCIO PIÙ DEAMBULARE? E the winner is: attualmente è un pareggio. Scopriamo che Genzo non lascia il pass per la foresta nera, per la caverna delle meraviglie, per il buco nero, facilmente ma lascia che Hikaru ci prenda la residenza... È PROPRIO INNAMORATO. Infatti fanno “ALL’AMMORE” tante volte, oddio all’inizio hanno cavalcato al contrario 🤔🤔🤔, senza rendersene conto (🤣😬) hanno entrambi infilato la chiave nella toppa all’unisono(69), ma che strani tipi 😅😂😅😂😅😂😅😂😅 .
Anche in quel frangente abbiamo un picco glicemico e il ritorno al TENERORSO, poi finalmente si ricordano che devono cibarsi e parlano.
E si dicono SI PUÒ FARE! Cioè ci vogliono provare, il fatto del mancato inzuppamento di Genzo con le varie accompagnatrici esce fuori e Hikaru è quasi costretto a chiamare il cardiologo 😅😅😅😅 (che poi una controllata visto che quando si tratta del portiere va perdendo battiti un po’ ovunque, infatti li hanno ritrovati e glieli hanno mandati tramite il corriere, ecco cosa c’è nel pacco che ha ricevuto 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️😅, ok la smetto)
Adoro che Genzo abbini a Hikaru la gioia e la felicità, ma l’ammore è così, ti fa sorridere o ridere senza controllo🥰♥️🥰♥️🥰♥️🥰♥️🥰♥️.
Autrice spero ci siano ancora moltissimi capitoli, perché questa storia è fra i miei pensieri felici... PUOI VOLAR...
N.B. Non te l’ho mai chiesto, ma non è che vorresti aggiornare la storia due volte a settimana? 😅😂

01/03/21, ore 11:28

E ovviamente niente cavalcata delle valchirie! La terza guerra mondiale è ormai dichiarata e questi due testoni su rovesciano addosso veramente di tutto. Però in questo caso se il comportamento di Hikaru è sbagliato (ha ragione Jun ad essere risentito per la mancanza di fiducia dell’amico), il gesto di Genzo, volto a fare un dispetto è semplicemente puerile. E le conseguenze non tardano ax arrivare. Il fatto è che Jun sembra essere l’unico ad aver capito che questi due hanno allegramente superato, e a grandi falcate, il livello “solo sesso”, solo che non vogliono ammetterlo.
Ma mentre Hikaru si lancia in una sorta di rollercoaster esagitato, Genzo si ritrova a soffrire le pene dell’inferno.
In aiutoa a Hikaru però c’è Jun, che finalmente lo mette - volente o nolente - di fronte alla verità, e cioè che lui realmente si è innamorato e che tutto il circo che ga messo in piedi è una pratica autoillusoria per cercare di negarlo. Vero è che Hikaru, da un certo punto di vista, non ha torto nel non avere - o non poter avere - fiducia in Genzo, però è innegabile che stia soffrendo (la domanda sconsolata e anche un po’ retorica che pone all’amico è emblematica), anche se questa volta è deciso a non voler fare il primo passo.
Chi invece si sta macerando completamente da solo e non riesce a trovar pace è Genzo, che comincia finalmente a rendersi conto che il motivo per cui non riesce più a trovare qualcuno che sia di suo gradimento è perché, che gli piaccia o meno, in chiunque cerca Hikaru e, non trovandolo, si blocca inesorabilmente. Risultato, anche il SGGK - che in questa situazione continua ad essere supponente ma che quella supponenza lui per primo comincia a sentire opprimente, inizia a rendersi conto che non è più solo sesso e si mette in moto per cercare di risolvere questa situazione.
Prevedo dei bei botti nel prossimo capitolo; ira tutto sta a capire se saranno solo cannonate o se alla fine ci saranno anche i fuochi pirotecnici.

28/02/21, ore 11:32

Che dire??? Questo è il capitolo della svolta! Iniziamo con Genzo che se ne va via incazzato davanti alla provocazione di Hikaru, tra l'altro suggerita dallo stesso Genzo! Non riesce proprio a digerire un'eventuale ciulatina tra i due, cosa strana visto che non hanno una storia in corso! Poi, sempre Genzo, preso da un momento di gelosia (dai, secondo me era gelosia marcia!) fa il pirla con la prima modella di turno e il dolce Hikaru si incazza più di lui. Ma probabilmente capisce che, forse!, tiene a lui più del dovuto (grazie anche allo sfogo avuto con Jun) e quindi chiude la storia. Il finale lo adoro! Genzo che decide di provare a riprenderselo, perché forse, tiene anche lui a Hikaru più del dovuto! Complimenti! Ci hanno messo un po', ma alla fine stanno facendo chiarezza con i loro sentimenti. E non vedo l'ora di (ri)leggere come andrà a finire! Adoro questa storia! 😍

27/02/21, ore 19:39

Partiamo con il confronto tra Hikaru e Genzo, il primo trincerato dietro il suo "perfetto" stoicismo, tutto d'un pezzo, continua a sostenere le sue tesi a spada tratta anche quando lo vede perfettamente che sono naufragate miseramente. Il secondo rilassato, quasi in pace con se stesso dopo aver marcato il territorio, si aspetta baci e sesso perchè ha rivelato a Jun il loro segreto? ha sbagliato i conti, Hikaru è troppo orgoglioso e non passerà sopra sta cosa facilmente, anche se io sinceramente non ho ancora capito perchè non volesse dire nulla al suo miglior amico, ma amen.
E la sua ostinazione nel mantenere la posizione è ridicola! Hikaru sei ridicolo, solo per non dar ragione agli altri due rimani sul tuo albero e mandi a puttane la tua storia...oppure lo stai facendo di proposito perchè dovrebbe essere una storia di sesso e invece si sta trasformando in altro e prima che le cose peggiorino vuoi troncare, ma non sai come e allora ti sei inventato tutta sta scemenza sapendo che Genzo, egocentrico e orgoglioso com'è ci sarebbe cascato? non sei così machiavellico, nemmeno un po' per cui non riesco proprio a capire questa tua ostinazione, questo tuo volergli far male, esasperarlo per vedere fin dove tiene a te, perchè anche se non lo ammetterai mai, tu vuoi vedere quanto sei importante per Genzo, vuoi sentirti dire che sei l'unico per lui. E quindi hai dato tutte quelle risposte per portarlo ad andare via e avere una buona scusa per troncare tutto. Magari lo hai fatto inconsapevolmente perchè tu sei innamorato e questo non collima con l'accordo di sesso.

Il mio amatissimo Jun cmq è proprio un buon amico,non perde mai la calma e fa il possibile per aiutare i due coglioni innamorati perchè lui ha già capito, si vede che ha prestato attenzioni ai telefilm!
Con calma entrambi arrivano a capire i loro sentimenti (con un piccolo aiuto), ma hanno due reazioni completamente diverse, Genzo vuole prendersi ciò che vuole, ciò che ama, cioè Hikaru, mentre quest'ultimo appena scopre che i suoi sentimenti non sono compatibili con l'accordo di sesso che fa? si arrende subito, molla Genzo e va a scopare con David. Quindi fa la stessa cosa che ha fatto in passato, quando le circostanze non sono come vuole lui batte in ritirata. Non ha fatto la stessa cosa con Jun anni prima? Adesso di nuovo, archivia la questione e tenta di passare oltre, ma stavolta la controparte non ci sta, non è all'oscuro di tutto come lo era Jun della cotta di Hikaru, adesso Genzo non sta lì fermo a subire!

Mi tieni inchiodata allo schermo come poche altre storie, oltre a tirarmi fuori qualche insulto, ma credo significhi che la storia mi ha preso fin troppo. Lo sai che ti adoro per le trame, per la scrittura, per gli sproloqui e ringrazio che ti sia dedicata allo yaoi
bacio

27/02/21, ore 19:19

Ma... che “davero davero”? Ma insomma, autrice, perché mi lasci sempre con Genzo che deve fare qualcosa di importante???😭😭😭😭
Che poi perché ci ha pensato così tanto prima di ri-volare da Hikaru? Ok, ok, lo hai spiegato, ha un perché e una logica, doveva essere certo di non fare qualcosa solo per istinto, perché quel qualcosa avrà un peso e... Mi piace, mi piace un sacco in verità, ma se ci avesse riflettuto meno magari non mi avreste(tu autrice e Genzo) appeso per un’altra settimana 😭😭😭😭😭😭😭😭😭.
Sei proprio sicura di non voler aggiornare due volte a settimana? 🤨🤨🤨 Sicura sicura? 🧐🧐🧐 Chiedo per un’amica 😬.
Comunque ho adorato Jun nelle vesti del grillo parlante, in verità mi aspettavo fosse Taro ad adempiere al ruolo, nonostante si trovi da tutt’altra parte😅. Ok mi ero fatta un film, perché temevo che la via scelta sarebbe stata quella che mi sarebbe piaciuta meno:”È FINITA” , a quella frase ho avuto un mancamento, ho aspettato pazientemente che qualcuno mi portasse dei sali per farmi rinvenire, poi mi sono ricordata di essere sola e quindi mi sono destata da me. Chi fa da sé ... È sicuro che si salva, altrimenti campa cavallo...
Dicevo avevo pensato a questa evoluzione, e avevo immaginato Hikaru prendere il primo volo per Parigi per allontanarsi da tutti, della serie: MEGLIO CAMBIARE ARIA. Invece autrice mi hai stupita e mi hai anche tenuta incollata ad ogni singola parola. Ho divorato il capitolo!
Parlavo di Jun, quel ragazzo è veramente un principe quando vuole, certo con Yayoi non si è comportato benissimo, ma con Hikaru è stato esemplare. Mi è piaciuto molto che abbia insistito con “grazia”, è stato diplomatico e concreto. Ha messo Hikaru difronte alla realtà delle cose e... Ma tu guarda, chi l’avrebbe mai detto, IL BEL MONTANARO SI È INNAMORATO DELLO STRONZACCHIONE, come dargli torto, chi potrebbe mai resistergli😅. Comunque anche Genzo ha dovuto fare i conti con la verità, che è la stessa di Hikaru, SESSO IN ESCLUSIVA = SIETE FOTTUTI, Ops INNAMORATI😅.
Mi è sembrato di scorgere, un tantino di gelosia da parte del SGGK 🤔🤔🤔🤔, l’aver detto che se avesse scopato con Jun sarebbe finita, non so... Sta a rosicà, a paur fa nuant (la paura fa novanta, tradotto se “cacato”sotto che effettivamente potesse accadere 😅😅😅) . Ho notato un particolare che non è di poco conto, mentre Hikaru si rivolta lo scopa-amico come un calzino, in tutti i luoghi e in tutti i laghi, con estrema soddisfazione e felicità di David, che è stato ben lieto di prostrarsi... chinarsi... mettersi a... di essere uno sfogo per Hikaru 😅😅😅😅; Genzo non è riuscito a puffare allegramente, a trallallare, a chiupa-chiupare con nessuno. Questo dettaglio avrà delle ripercussioni? Anche se Hikaru ha prima rotto il patto, non credo che il grande portierone ne sarà felice quando verrà a saperlo visto che lui non ha inzuppato il biscottone in nessuna tazzina o tazzone ( ecco ora abbinerò la colazione a mini Waka-Waka 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️)
Ok autrice ci ribecchiamo sabato prossimo... sempre che tu non voglia pubblicare due volte a settimana, sai quell’amica è insistente e soffre di curiosità logorante 😅🥴😬🤪!

27/02/21, ore 19:08

Eccoci qua, come già ti ho avvisato adesso basta freni e qualche insulto è doveroso, nessuno lo dice, quindi ci penso io a insultare quel coglione di Hikaru!
Andiamo con ordine e vediamo quanti insulti mi usciranno!
Primo fra tutti, ma che cavolo ti frega di chi si scopa Jun? Ti dà così fastidio immaginare che finalmente si diverte un attimino anche lui, che doveva fare portare il lutto a vita? Che è, si scopa solo se ci sono dei sentimenti di mezzo, ah no, oppure tu puoi farlo e il tuo miglior amico no?
Jun è adulto abbastanza per sapere da solo cosa fare e secondo me ha anche aspettato fin troppo prima di divertirsi un pochino, che doveva fare, chiedere il permesso? Mi pare che tu tieni ben riservate le tue cose e pretendi che invece il tuo amico ti dica tutto, anzi che faccia il santarelli finchè tu non decidi che sia guarito?
Hai fatto una pessima figura la tua scenata di gelosia, perchè diciamolo, sei geloso, magari non nel senso stretto del termine, ma sei geloso, geloso del tuo amico che finalmente ricomincia a vivere, geloso del fatto che ti sta più così vicino, geloso che lui sia così calmo e tranquillo e prenda ste avventure per quello che sono senza nascondere niente. Cosa che ti ricordo invece tu fai spudoratamente e malamente.
Pure Genzo dà ragione a Jun e giustamente si incazza, giustamente proprio, lo capisce perfettamente anche lui che c'è qualcosa che non va nel tuo comportamento, chiunque andrebbe subito a pensare che ti interessi Jun, soprattutto sapendo i trascorsi. E tu non fai niente per dissipare i dubbi, anzi ci butti pure benzina sul fuoco. Ma che razza di uscita è "se proprio avesse voglia potrebbe chiedere", ma mica è un malato, Jun è liberissimo di fare ciò che vuole e tu con una frase del genere hai fatto male a Genzo, ma tanto e non te ne rendi nemmeno conto, alla fine pensi solo a te stesso, non me lo aspettavo proprio. E se sbaglio sei pessimo nel dimostrare il tuo interesse per qualcuno. Anche l'altra uscita "pensavo a David, almeno lo conosciamo" sì certo, gran bell'amico che sei, il tuo miglior amico dovrebbe venire da te e dirti che ha voglia di scopare e tu organizzi con l'amico in comune, tipo squillo a pagamento, un tantinello squallido non trovi anche tu?
Lo so che sono di parte, me ne rendo conto e sono perfettamente consapevole che sto difendendo Jun, ma non è così difficile visto come ti stai comportando. Pure David lo ha capito che c'è qualcosa, che sei geloso e tu ti ostini a dire "non mi piace più", fai chiarezza tesoro perchè stai complicando la vita a un po' di gente solo per star dietro alle tue seghe mentali.
Adesso anche Genzo inizia a pensare che sta situazione sia arrivata al limite, lo spettro di Jun, gelosia, desiderio represso e quant'altro va affrontato, almeno per capire come stanno le cose. Genzo è impulsivo, ma anche riflessivo e quindi se fa qualcosa ci ha pensato anche se i tempi di reazione sono immediati.

L'incontro tra Jun e Genzo è perfetto, pacato tranquillo compresivo da ambo le parti, Jun è molto bravo a incassare tutte quelle notizie e a elaborare subito la risposta, ma si dimostra un amico, un vero amico e anche Genzo lo riconosce, capisce che le seghe mentali sono tutte nella testa di Hikaru. Ha marcato il territorio e questo qualcosa vorrà dire. Appoggio in pieno la decisione di Genzo e nemmeno se mi sforzo mille anni riuscirei mai a capire l'ostinazione di Hikaru nel voler tenere questo segreto soprattutto dopo tutti i problemi che ci sono stati.

Il confronto tra Hikaru e Jun è stato fin troppo diplomatico, Jun doveva sbatterlo al muro e urlargli contro, che razza di amico sei Hikaru? praticamente tutti i tuoi altarini sono stati svelati, manco uno di tua spontanea volontà e sei tu quello offeso? Capisco perchè Jun finalmente fa la domanda "che razza di amicizia è la nostra", anche lui è un tantino tardo, ok le buone maniere e tutto, ma mandarti a fanculo un paio di volte avrebbe potuto farlo!
Un mezzo insulto anche per Jun però ci sta, tanto precisino, attento, calcolatore e osservatore e manco ti accorgi che il tuo miglior amico ti sbava dietro da una vita? Pure tu eh con i paraocchi! ma almeno adesso in pochi minuti ti sei fatto un bel quadro della situazione e hai perfettamente a fuoco cosa sta succedendo tra i due cretini, fossi un pochino più stronzo ti prenderesti un sacchetto di pop corn e ti godresti lo spettacolo.
Quei due sono due coglioni, entrambi, ognuno per motivi diversi, entrambi troppo orgogliosi per riflettere o prendere vagamente in considerazione cosa è basilare anche nei telefilm adolescenziali!
Conclusione, non ho nemmeno insultato così tanto Hikaru, l'onda del momento è passata, cmq rimane un gran coglione, un tantinello stronzo e ipocrita.
adesso vado a recensire il prossimo
bacio

ps: Lenea spero non mi uccida

27/02/21, ore 18:45

Allora qua la ragione è nel mezzo, perché se Hikaru ha detto che non lo vuole dire... Sticazzi non è che ti precipiti e vieni a spifferarlo dopo che ti avevo detto di no...
Però, però c'è da capire genzo, perché Jun non è uno qualunque e forse anceh a Hikaru girerebbero i coglioni se la vecchia infatuazione avitasse sotto al suo portierone...
Quindi inutile che faccia tanto l'emacipato che tra tutti e due sono cotti a puntino, altro che sesso in esclusiva.
Per una volta concordo con Jun 'sti due non hanno ancora capito una mazza.

Ma Genzo non lo sa ancora che chiodo non scaccia chiodo? chiedo per un amico eh...
Sta Karol sarà una sciacquetta... tzé

David non si smentisce mai, volontario ad honorem... ahahahahah

E quando la testa non c'è le prestazioni calcano, qua Jun è davvero infimo, ma se i fissati del pallone immaginano solo di calare le loro prestazioni allora forse è la scusa buona per riportarli in carreggiata.

E finalemnte sul finale qualcuno decide di prendere le redini di questo casino.
Giusto Sggk non ha bisogno di nessuno lui fa tutto da solo...
Peggio di Penelope fai la tela disfa la tela...
E ora speriamo che la tela inizi a tesserla per bene stavolta.

Sanae77

23/02/21, ore 16:29

Ioiiaaaa a parte che qua tutti si fanno i cazzi degli altri senza farsi i propri.
Voglio dire se Jun ha voglia di farsi tutta l'Inghilterra saranno affaracci sui? 'Ste cose mi danno ai nervi, vabbè preoccuparsi ma cavolo!
Senza contare che Genzo a sentirlo dire in quel modo a sto punto fa bene a dubitare...

Anche se dopo fa una cosa brutta, non si va a spifferare tutto così pare il cane che 'spisciacchera' per marcare il territorio... gelosia ne abbiamo?
Qua a palate mi pare.

David resta il più coerente... basta che sia bello capace e che respiri... poi tuttapposto!
ahahahaah

brava beta mia
sanae77

22/02/21, ore 22:35

Hikaru non la racconta giusta neanche a sé stesso. Rientra a casa, vede uno che esce, salutato da Jun e parte alla carica. Ovviamente Junnringrazia per l’interessamento ma rimarca che non gli serve un tutore.
Intanto Genzo, che come promesso lo ha chiamato va in orbita e decide di chiudere la questione; ss Hikaru non ha le palle, ce le metterà lui per entrambi.
In tutto ciò, chi resta più basito è Jun, che si trova a chiedersi - e chiedere all’amico - quanto conosca Hikaru e quanto lui in realtà si fidi, visto che si è veramente scoperchiato il vaso di pandora.
E qui, per complicare ulteriormente la situazione arriva la confessione di Hikaru.
Ora, dopo l’esplosione c’è da raccogliere i pezzi, e Jun giustamente lascia che siano i due sciagurati a risolvere la situazione.
Divertente il finale di capitolo; Jun che immagina i due possibili scenari - la terza guerra mondiale oppure la cavalcata delle valchirie - e fantastica sull’idea pessima che avrebbe avuto David se fosse stato presente.
PS: peccato davvero che David non fosse li in quel momento... 😇

20/02/21, ore 17:29

Ok autrice, parliamo... NON PUOI LASCIARMI COSÌ!!! Cioè mi lasci con Genzo nell’appartamento di Hikaru e mi sposti l’attenzione sui pensieri di Jun😭😭😭😭😭😭😭. Ora, con tutto il rispetto per Jun che ha comunque il suo fascino e il suo perché, ma... GENZO È NELL’APPARTAMENTO DI HIKARU, E QUEST’ULTIMO NON È PROPRIO NELLA PACE DEI SENSI... Quindi due papabili teorie su cosa potrà succedere:
1) Hikaru e Genzo se ne dicono di ogni e i questo delirio di parole dicono anche troppo. Cioè si dicono che effettivamente c’è dell’altro 😍😍😍😍😍😍 oltre al sesso (che anche da solo funzionava alla grandissima, va sottolineato, ma io sono un animo romantico🥰😅).
2)L’ira si trasforma in ardore e il letto ne paga le spese, così come il divano, il mobile dell’ingresso, il piano a induzione, il lampadario (ok ora sto esagerando, neanche fossero scimmie o i fratelli Tachibana 😅😂😅😂), vabbè volevo dire in ogni luogo e in ogni lago 🤤🤤🤤🤤🤤.
Nessuna delle due mi dispiacerebbe, ma... 😭😭😭😭😭😭 dovrò attendere una settimana per saperlo.
Inoltre potrebbe esserci la HORROR THEORY :
☠️☠️☠️Se ne dicono di ogni e Hikaru decide di chiudere il loro rapporto, dico Hikaru perché Genzo anche se lo nega, è più coinvolto😏, almeno io l’ho percepita così.
Questa opzione non è ammissibile Autrice🤨🧐🤨🧐🤨🧐.
Non so se l’hai capito, ma adoro, no scusa ADORO questa storia, ero convinta di averti recensito VIETATO FUMARE, invece con mio immenso disappunto ho scoperto di non averlo fatto. Pessima, sono pessima, ma vi porrò rimedio! Devi sapere che, ultimamente, mi stavo proprio lamentando di non avere nessuna storia succulenta🤤🤤🤤da leggere, ed ecco che sei comparsa tu con questo sequel ad allietare i miei fine settimana 🤩😍!
Ora autrici, veniamo a noi, (immaginami con la voce di Marlon Brando in IL PADRINO, ma non temere è una trattativa bonaria... al momento 🤨) tutti hanno un costo quindi: cosa vuoi per pubblicare due volte a settimane?
🔫🔫🔫🔫🔫spara, sono tutta👂🏻 orecchie!
DAIIIIIIIIIIIII, MICA MI PUOI LASCIARE IN QUESTA AGONIA PER 7giorni, pari a 168 ore, 10080 minuti, 604800 secondi e tanta, tantissima disperazione.
Maledizione su questo sito non posso usare l’immagine del gatto con gli stivali con gli occhioni supplicanti 😤😡, ma immaginali 🥺🥺🥺🥺🥺🥺.
Veniamo a un compromesso autrice, mi diresti da quanti capitoli è composta questa ff? No, non sarebbe giusto, un altro compromesso, mi diresti se Jun se ne va fuori dalle palle? No, neanche questo mi puoi dire, che poi povero Jun!!! Vediamo, forse ti posso dire io una cosa a te, io sono di Napoli, ti dice niente GOMORRA? Paura eh?! Fai bene! 😂😅😂😅😂😅😂😅.
Non sono riuscita a spaventarti vero?
Proviamo con l’ipnosi:IN REALTÀ NON HAI ANCORA PUBBLICATO, DEVI PUBBLICARE IL NUOVO CAPITOLO, NON HAI ANCORA PUBBLICATO, DEVI PUBBLICARE IL NUOVO CAPITOLO...
Funziona???
No eh?!
Me misera e me povera, lasciata a soffrire di curiosità logorante per 7 giorni, ti ho già detto a quante ore corrispondono? E i minuti? E soprattutto i secondi che fanno decisamente più effetto?
Nessuna pietà!
Comunque (voce pari a un sussurro) aspetto il prossimo capitolo con ansia, logorata dalla curiosità logorante e da tutto ciò che di nefasto ne consegue. (Ti stai dispiacendo? Hai deciso di pubblicare due volte a settimana? O di spoilerarmi qualcosa?)

P.S. Ti ho scritto questa recensione come se fra noi ci fosse confidenza, spero di non aver esagerato 😬😬😬. È che quando qualcosa mi piace, non riesco a controllarmi molto, spero non ti abbia infastidito.
N.B. Sicura di non voler pubblicare due volte a settimana? Ok, ok, stavo solo chiedendo!

16/02/21, ore 16:11

Jun continua a farsi domande e ora vorrebbe anche qualche risposta. Hikaru non ci sente proprio e svia come può l’inchiesta dell’amico. Divertente la coincidenza decisamente inappropriata della “presenza” televisiva di Genzo.
Trasferta: vittoria sul campo e disfatta in postpartita. Genzo può dire quello che vuole, na il suo comportamento è sempre meno quello di chi vuole solo sesso. Però non ha torto a incolpare Hikaru perché in effetti quella della Nazionale è sempre più una scusa. Inoltre, non solo Genzo gli fa notare che lui dà ancora la chiara impressione di essere attratto da Jun (beh, sai come ka penso, quindi...)
La toccata e fuga ad Amburgo si trasforma in un vero e proprio doppio concerto per clavicembalo percussioni e orchestra 😂 e la reazione di Genzo il mattino dopo è l’ennesima conferma che tra loro la situazione si è evoluta. D’altronde anche Jun - che si adombrerà quando scoprirà che l’uomo del mistero è proprio Genzo, e avrà pure ragione -, ha chiaramente detto che ormai quello è più che “solo sesso”.
Nota a margine (come al solito) per Taro che ha un occhio lungo che Hubbke in confrontove Mr Magoo 🤩

“ L’auto che suonò il clacson dietro di loro fece sussultare il difensore, che chiuse subito permettono così al portiere di partire.” (c’è un verbo dispettoso che ha cambiato declinazione 😄)

14/02/21, ore 19:31

E' arrivata la resa dei conti, ormai Hikaru è con le spalle al muro, qualcosa adesso dovrà pur dire al suo amico! e infatti finalmente si lascia andare a qualche confidenza, mentendo spudoratamente su chi è, ma almeno parla e Jun, come tutti noi (tranne i due imbranati) si sono resi conto di tutte le implicazione che la modifica del contratto tra Hikaru e Genzo implichi!
Ma ovviamente adesso un nuovo casino, come per punire le bugie di Hikaru...serata di sesso saltata, come dice Genzo, se Jun sapesse sarebbe tutto più semplice per tutti. Invece no, Hikaru deve impuntarsi proprio su un punto che non comprendo e forse nemmeno lui lo capisce il perchè...inconsciamente spera di avere Jun? Ma forse no, sembra ben preso da Genzo, ma questo suo atteggiamento fa venire tanti dubbi.
Il fatto che si confidi così facilmente con David invece che con Jun mi fa un po' rabbia. Poteva inventarsi una scusa, dire che aveva un appuntamento con qualcuno per scopare e far andare Jun al suo albergo da solo, ci sarebbero un milione di scuse e invece il genio della difesa cosa pensa? Niente sesso.
A sorpresa il nostro montanaro fa una mossa imprevista, improvvisata....va ad Amburgo!!! Esultiamo gente, finalmente dà un segno del suo interesse per Genzo, alla buon'ora! cavolo sembrava che sul serio fosse solo un semplice diversivo!
La scena in casa di Genzo, le chiacchiere ecc sono stupende, e poi vengono a dirci che tra loro c'è solo sesso?! solo loro ci credono!!!
Il finale con quella frase è tenerissima e detta da Genzo ha tutto un suo significato!
ora aspetto con ansia che Jun li scopra e faccia il culo a Hikaru perchè gli ha mentito!
baci
Valentina