Quando vietare il fumo non basta.
di guiky80

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/02/21, ore 19:12

Genzo e la gelosia, un connubio, un'esplosione, perchè il caro portiere potrà far finta di niente, potrà dire che è solo sesso ecc e altre scemenze che solo lui può inventarsi ma sta morendo di gelosia, gli rode da morire sapere che Hikaru può avere altri, e soprattutto può avere Jun, quello di cui era innamorato perso e che solo lui era riuscito a fargli dimenticare...o no?
E il mio amatissimo Taro, senza volerlo, butta benzina sul fuoco, ma ci vuole, per smuovere il grande SGGK e il suo ego bisogna andarci pesante...anche se inconsapevolmente!
L'incontro di Genzo con il tizio del bed and breakfast è alquanto squallido come è giusto che sia in quella situazione dove il nostro portiere è perfettamente consapevole di farlo per ripicca, come se questo facesse qualche differenza.
Hikaru non si capisce se ci tiene a Genzo, se lo vede solo come il suo compagno di sesso o che altro, è così riservato che proprio non si capisce cosa pensa, gli piace ancora Jun? Lo ha rifiutato perchè lo vuole da sobrio? perchè vuole una storia che nasca in maniera naturale? Boh, sto ragazzo fa quasi venire i nervi per quanto sia lì tutto composto a dire "Jun non mi interessa e non mi interessa nemmeno la serata saltata con Genzo".
Il mio Jun torna ad essere il ragazzo perfetto che amo, tutto ligio al dovere, attento all'amico e desideroso di recuperare il rapporto con lui, conquistare la sua fiducia.

Ed eccola finalmente la reazione del grande SGGK, c'ha messo qualche giorno a decidersi, ma poi nemmeno tanti visto che cmq di mezzo c'è un mare. Prende l'aereo e si fionda in Inghilterra per rimarcare cosa è suo e anzi fa qualcosa di sorprendente, modifica il loro accordo. Bisogna fargli un disegnino per spiegargli che il sesso in esclusiva prende un altro nome? No perchè è proprio de coccio il ragazzo e pure quell'altro che gli dà corda, anche se dà più l'impressione del tipo un po' menefreghista "sì dai ti dico di sì, tanto so che non riuscirai a mantenere l'accordo e io potrò tornare a spassarmela con chi voglio", non si rende conto delle implicazioni di questo nuovo accordo...o fa finta?

Il finale a sorpresa con Jun che si accorge per l'ennesima volta che Hikaru non vuole essere suo amico, non si fida di lui, non vuole aprirgli il suo cuore e nemmeno i suoi pensieri. Povero amore mio, è brutto avere un amico così chiuso e non sapere come stargli vicino, ci si sente esclusi, ci si sente in un rapporto superficiale. Speriamo che quello zuccone almeno un po' parli con Jun, non serve mica che gli dica chi è...che poi anche lì, mica ho capito perchè non voglia dirgli che tra lui e Genzo c'è una relazione di sesso.
vado a recensire quello di ieri
baci
Valentina

13/02/21, ore 20:36

Che dire, adoro questo capitolo! L'appuntamento saltato dopo la partita, la scoperta che Jun ha baciato Hikaru, sbloccano qualcosa in Genzo secondo me. Non è da lui comportarsi così! Sembra quasi sia geloso! Vuoi vedere che forse c'è qualcosa di più del solo sesso? Hikaru invece deve tirare insieme le idee e arrivarne ad una,
magari le cose si semplificherebbero. Jun che dice che quei due insieme non si prendono mi ha fatto morire! Si prendono si prendono, vai tranquillo! Cmq è un continuo rincorrersi, come fanno a non vederlo? E Genzo che dice "ci sentiamo più tardi" è significativo! Insomma, questi due sono un vero casino ma, in fondo in fondo, non riescono a stare a lontani! Un grazie all'arrivo di Jun a Manchester che gli ha dato davvero un bello scossone! Un abbraccio a te!

13/02/21, ore 18:18

Non fanno che rincorrersi, forse da una vita... forse non vogliono impegnarsi, hanno degli obiettivi per la testa che non riescono a far combaciare con una relazione stabile.
Forse è anche per questo che dicono che debba essere solo sesso... ma poi subentra la gelosia e allora si rendono conto che la questione sta cambiando... la richiesta dell'esclusiva poi... solo Genzo poteva farla, sta genialata...
E si capisce che c'è di più, e Hikaru anche se inconsciamente si rende conto che quel...
Ci sentiamo più tardi
Non è da Genzo.
Si capisce che entrambi stanno cercando un modo per far evolvere questo rapporto... Sicuro che l'arrivo di Jun ha dato una spinta importante a tutta la loro storia di 'solo sesso'.

13/02/21, ore 16:05

Ciao!che dire...ho aspettato il week end tutta la settimana per poter leggere il seguito di quel bellissimo capitolo 3.
Le cose si evolvono molto velocemente ma sembrano esserci ulteriori incomprensioni e nervosismi da parte di tutti. Povero Genzo, non posso non provare empatia per lui ,che anche se a modo suo...e che modi..mi pare l'unico che stia provando a essere più cristallino. Spero che Hiraku faccia chiarezza coi suoi sentimenti ..se lo meritano!grazie per la storia favolosa che stai condividendo😉😉

11/02/21, ore 10:26

Rieccomi,
Che dire: pare la fiera delle NON ammissioni!
Comunque la genialata di Genzo sull'esclusività della relazione di solo sesso solo lui, gran paraculo poteva trovarla.
Alla fine sono tutti degli immaturi, o impauriti non si capisce per ora.
Non vogliono ammettere che forse è davvero qualcosa di più... inoltre Genzo la deve smettere ed ammettere che è geloso senza girarci troppo intorno.
Comunque attendiamo l'evolversi della situazione che per ora mi sembra sempre più intricata.

Sììì voglio tornare a rifar tutto.
Yessss
Bacio

07/02/21, ore 12:07

E le cose si complicano ancora di più. Genzo è geloso e si fa tanti di quei trip che levati. Ad aggiungere pepe ci pensa Taro che gli conferma la presenza di Jun e le motivazioni di take presenza, ma questo spinge il SGGK a capire. Così si fionda a Manchester.
L’incontro con Hikaru è all’insegna dell’acido - da parte di Genzo - e di un’uscita piuttosto scorretta da parte di Hikaru; l’outing su Jun è scorretto ma in questo momento Hikaru si trova alle strette per cui un po’ lo perdono 😄.
Il problema è tutto ciò che segue, perché siamo di fronte a due negazioni diverse ma parimenti problematiche. Genzo rifiuta divammettere che ornai non si tratti più solo di sesso, tanto da rendersi conto di non volere nessun altro e da volerlo dire anche a Jun, mentre Hikaru nega recisamente l’assenso a infornare l’amico, in quanto amico e rappresentante della federazione. Entrambi si dimostrano in certo qual modo ipocriti e vigliacchi e, pur accettando di avere una storia esclusiva, la riducono a qualcosa di vergognoso, o tale ai loro occhi.
Su tutto ciò, aleggia la posizione di Jun, che vorrebbe capire cosa sta succedendo e con chi Hikaru abbia passato la notte, e per un attimo è tentato di scoprirlo in modo subdolo, salvo decidere di essere corretto e attendere che l’amico si confidi. Mi sbaglierò, ma, se Hiiaru sceglie di tacere per non prrdere un amico importante, rischiando in realtà di ottenere esattamente l’opposto, Jun vuole sapere perché in cuor suo ha capito di provare per Hikaru più che amicizia, soprattutto dopo quella serata alcolica e quel bacio.
Bel bordello hai orchestrato oer questi tre!
PS ben tornata Sanae anche da parte mia!

01/02/21, ore 10:44

Bene bene (si fa per dire...), David è riuscito a complicare orrendamente la situazione. Jun si ritrova a fare considerazioni riguardo l’amicizia con Hikaru, considerando che si rende conto di non conoscerlo poi così tanto, e scoprire peraltro che Hikaru provava qualcosa per lui è un ulteriore tassello in questo complicato meccanismo.
La serata assieme a David si rivela disastrosa, soprattutto per Hikaru che, nonostante continui a ripetere, a Taro come a sé stesso, che non è più innamorato di Jun, complice l’alcol, si ritrova ad accettare il bacio da parte di Misugi, che comunque non sembra disdegnare, anzi si rivela parte attiva (si suol dire “in vino veritas”... ma vale anche per la birra).
Dopo una notte agitata per entrambi, arriva anche il problema Genzo, tanto che Hikaru si vede costretto ad annullare la serata col portiere, ma questo provoca un problema ulteriore bello grosso, perché comunque Genzo ha visto Hikaru e Jun uscire dall’auto e comincia a farsi dei film mentali che non porteranno a nulla di buono.
Comunque, ti dirò, continua a farmi strano non vedere questi due - Jun e Hijaru - assieme, soprattutto perché è una ship che mi piace taaaaanto e che proprio tu mi hai fatto conoscere (in”Quando proprio non te l’aspetti”). Chissà, magari alla fine..... 🤔😊
(Recensione modificata il 01/02/2021 - 10:53 am)

31/01/21, ore 17:19

E il nuovo capitolo inizia con il mio tesorino al bar e delle rivelazioni che lo turbano alquanto, non tanto per il contenuto, quanto per il non sapere. Povero Jun, lui che si è sempre aperto, che ha sempre raccontato tanto di sè al suo miglior amico adesso scopre che la cosa è a senso unico. Fa male, Hikaru sul serio stavolta non è stato proprio limpido e sincero come è di solito, capisco la privacy, ma qualcosina avrebbe potuto dire al suo migliore amico, quando proprio quest'ultimo gli ha confidato di essere bisessuale, di aver tradito la sciacquetta proprio con un uomo. Ci penso io a consolarlo, non c'è problema!!! Chiunque ci sarebbe rimasto male nel constatare che l'amicizia è diversa da quanto si pensava. E posso immaginare come potrà reagire Jun quando scoprirà di Genzo, perchè ovviamente lo scoprirà!
Comprensibili anche i suoi dubbi sui "perchè", perchè non lo ha detto, perchè non c'ha mai provato con lui ecc...
Aggiungiamo poi la serata alticcia e io esulto! Sì dai Jun, vai, se non ci prova Hikaru, fai tu e vediamo che succede. Hikaru non è che si sia tirato indietro subito per cui ha gradito sia il contatto fisico che il bacio, un bacio che ha sognato per tantissimi anni e finalmente adesso l'ha potuto avere. Anche tutte le chiacchiere fatte durante la sbronza hanno un certo peso, certe rivelazioni e certi gesti lascerebbero di sasso chiunque, eppure Jun non si scompone più di tanto. Ho come l'impressione che ci tenga talmente tanto al suo amico da voler "rimediare" al fatto che non si sia fidato di lui in tutti questi anni.
Sarà davvero vero che ad Hikaru non interessi più il bel principe? Bah, io ho i miei dubbi, insomma non si parla di una cottarella,ne era profondamente innamorato. Poi oddio è ben vero che Genzo ha fatto la sua parte (e che parte) nell'aiutare il montanaro a dimenticarsi di Jun, però boh. Mi piacerebbe vedere qualcosa di più con Jun...solo per la scienza ovviamente e possibilmente nudo ed eccitato!!!!

Come dar torto al mio amatissimo Taro che si preoccupa dei suoi amici, per quanto Hikaru possa rassicurarlo è normale essere preoccupati conoscendo la situazione. E cmq perchè nemmeno a Taro ha detto di Genzo, capisco la riservatezza ecc, ma Taro si è dimostrato un ottimo amico.
Ora parliamo di Genzo...colui che fa salire la temperatura al solo nominarlo, capisco Hikaru e il fatto di voler lui. Oh Oh il nostro SGGK inizia ad essere geloso?Ma bene, proprio lui che è stato quello a insistere tanto sul sesso libero senza legami, rosica, rosica in quella bella macchina a vedere il tuo Hikaru (sì perchè lo sappiamo che lo hai sempre pensato tuo!) con un altro, e un altro qualsiasi, ma proprio il tizio di cui era innamorato e che tu hai aiutato ad accantonare o dimenticare o superare? Muori di gelosia mio caro e vedremo come andranno le cose, tanto si sa che non lascerai correre, sei troppo orgoglioso e possessivo e anche se in coscienza sei convinto che tra voi ci sia solo sesso occasionale, nel tuo cuore tu lo sai che non è così, altrimenti non sarebbe durata così tanto tra voi.

In conclusione Hikaru poteva togliersi lo sfizio di un po' di sesso con il suo primo amore, anche se non è più innamorato!! Tanto mica è impegnato, mica ha l'esclusiva con Genzo, quindi poteva tranquillamente divertirsi come ha fatto con David. Ha paura di rovinare il rapporto? Fesserie, ha solo paura di scoprire che c'è troppa affinità e quindi non vuole rischiare di trovarsi nella condizione di scegliere tra lui e Genzo! Anche se Jun al mattino si dice d'accordo con l'amico sul fatto che è meglio evitare il sesso tra loro, non ne sono convinta, sono amici e questo dovrebbe essere sufficiente a non cadere nell'amore.
La scena del bacio è uno spettacolo e magari senza David forse le cose sarebbero andate diversamente e io avrei potuto bearmi di una visione sublime di Jun e Hikaru belli nudi. Cretino, mica me la sarei lasciata sfuggire un'occasione così, bastava che non facesse niente, ci avrebbe pensato Jun a tutto, preso com'era, curioso e quasi arrabbiato con Hikaru avrebbero avuto una gran bella notte!
baci
Valentina

31/01/21, ore 16:13

E come si suol dire.. l'ospite dopo 3 gg è come il pesce... puzza.
E ora che Genzo li ha pure visti il puzzo aleggia nell'intero quartiere... non mi pare che abbia digerito tanto bene la notizia...
Il signor... è solo sesso stiamo distaccati e tutto andrà benissimo...
E' irritato povera stella.
Vedremo cosa riserveranno i prossimi messaggi visto che dubito che riusciranno a vedersi a breve... a meno che il portiere non approfitti della questione e di esser lì e decida il mattino dopo di affrontare Hikaru di petto.
Staremo a vedere.

David comunque è di coccio eh... non tutto si risolve sempre con una scopata, in questo caso condivido con Hikaru che sarebbe un grosso errore.

31/01/21, ore 15:46

Eccomi, mica potevo perdermi questo Sequel... richiesto per caso in una reccina (fischietta).
Sono contenta che tu ti sia cimentata in questo intrigo amoroso.
Non è facile districare questa matassa di persone e sentimenti.... perché per quanto ne dicano alla fine si conoscono da sempre e c'è dell'affetto comunque.
Capisco infatti Hikaru quando dice che non vuole rovinare tutto.
Il portiere è troppo impegnato a fare il finto etero... chissà se sapesse di Jun ospite di Hikaru come reagirebbe.

Perdonami, vorrei tornare a betare come una volta ma proprio non ho testa...
Sorry.

30/01/21, ore 18:27

Buonasera! E finalmente entra in scena anche Genzo! Me lo immagino leggermente irritato allontanarsi dalla palazzina dove abita Hikaru, ma davvero leggermente, mica tanto, figuriamoci! 🤭 Hikaru rimanda la serata con lui e poi lo trova in compagnia di Jun! Perché dovrebbe incazzarsi? 😁 Sai che adoro David, sempre così diretto e disinibito! È la vocina monella nella testa di Jun che lo istiga alla perversione 😂 lui ha la sua visione della situazione, chissà che magari non abbia pure ragione? Momento top quando Jun passa le sue dita sulle labbra di Hikaru e lo bacia 😍 scena stupenda! E cmq lo sfizio il mio dolce Hikaru se lo è tolto finalmente! Ha baciato Jun! Però grazie a questo ha davvero capito che non prova più nulla per lui. Adesso si stanno complicando le cose per Hikaru, perché alla fine, lui è il perno sul quale ruota tutta la faccenda. Deve destreggiarsi con Jun, tenere a bada David e cercare di fare del sano sesso con Genzo! Mica semplice poverino! 😆 Bellissimo capitolo movimentato!

25/01/21, ore 19:55

Wowow!!non ci posso credere; sono super felice per questa sorpresa..anche se devo dirti che non ho mai perso le speranze🥰 Aspetto solo il prossimo capitolo.
Mi hai fatto un bellissimo regalo di compleanno

25/01/21, ore 11:47

WOW! Ma che bella situazione incasinata che è venuta fuori! Jun si presenta da Hikaru, abbacchiato in modo esagerato, e gli racconta di aver tradito Yayoi, e per giunta con un uomo. Hikaru che, nonostante neghi recisamente, come farà parlando con Taro, è ancora preso da Jun, si ritrova in una bella situazione intricata in cui vuole aiutare l’amico ma sotto sotto non gli spiacerebbe se nascesse qualcosa di più profondo (e tu sai QUANTO mi piacciano questi due assieme - ed è qualcosa che proprio TU mi ha fatto vedere per prima). Taro, che conosce bene l’amico, lo mette in guardia dal fare qualcosa di sbagliato per non rovinare l’amicizia, ma contemporaneamente, dopo che Hikaru si lascia scappare il vero motivo della separazione di Jun da Yayoi, gli mette una pulce nell’orecchio.
In mezzo a tutto questo c’è il rapporto solo fisico tra Hikaru e Genzo e la questione della supposta omosessualità del portiere (e il solito comportamento idiota del giornalista di turno che sproloquia sulla questione).
Si prospetta una bella serie di avvenimenti da qui in avanti.
Innanzi tutto, come sempre ci regali un Hikaru aperto e altruista da par suo e un Taro superperspicace e pronto a sostenere gli amici (sai che sono due dei miei preferiti in assoluto), e questo di suo è già un enorme punto a favore; poi mancava la tua voce nel fandom quindi ti dico bentornata 😄
(Recensione modificata il 25/01/2021 - 11:52 am)

24/01/21, ore 17:32

Quanto sono felice!!! L'ho atteso con ansia questo sequel! Finalmente ritrovo Hikaru e Genzo insieme 😍 Ovviamente non poteva mancare Jun, altrimenti che triangolo sarebbe stato? 🤭 povero Taro! Sempre così premuroso nei confronti del suo vecchio amico, si preoccupa che possa soffrire adesso che Jun è da lui. Ma se sapesse la verità dormirebbe tranquillamente. Chissà che faccia farebbe? Invece Hikaru, da buon amico, vuole solo aiutare Jun a superare questo momento difficile, quindi perché non ospitarlo a casa sua? E Genzo invece è il solito megalomane, non passa mai inosservato! Deve sempre esagerare 😁 Quindi abbiamo un Jun ferito e deluso da se stesso ospite a casa di Hikaru che tempo prima era innamorato di lui (e a detta sua ora non più!). Lo stesso Hikaru che ha una storia segreta di sesso con Genzo. 🙃 diciamo che gli ingredienti per una storia coi controca**i ci sono tutti! E non vedo l'ora di leggerla e leggerla e rileggerla...

24/01/21, ore 13:23

Finalmente finalmente finalmente! Sai quanto ho desiderato un sequel, per i due piccioncini, ma soprattutto per chi sai tu! Ok, sto giro, in questo momento è un tantino stronzo e s'è comportato male. Come dice Hikaru un tradimento è un tradimento, però in fondo non condanno jun, ok l'amore e pare sia ancora innamorato, ma serve anche l'attrazione e con la sciacquetta figuriamoci! Ben ovvio che è andato a rimorchiare un uomo se le donne non hanno nessun effetto su di lui! Hikaru sembra davvero aver superato la cotta? Sarà vero o ha ragione Taro (mi innamoro come la prima volta) ad essere preoccupato? Un commento a sé lo merita Genzo, il sesso fatto persona, appariscente, esibizionista e sfacciato sempre e cmq, che sia baciare una modella (tanta invidia) davanti a uno stuolo di giornalisti oppure sbattere Hikaru al muro nelle docce! Lui si prende tutto ciò che vuole. Il loro rapporto farà un passo avanti complicando la vita di tutti oppure Hikaru si riscopre innamorato del suo migliore amico? Qualsiasi scelta io la appoggio, per me l'importante è sbavare vergognosamente su jun, se poi me lo svesti un attimino... Ps: ah ah, felice di essere la prima!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]