DOMANI
di Brume

10/03/21, ore 14:54

Volevo fare I complimenti all'autrice di questa fantastica, mi sta appassionando molto...e anche i disegni sono la ciliegina sulla torta 🎂!

26/01/21, ore 22:31

Ciao Barbara. Nuovo capitolo dolce e pieno di significato. Le cose non finiscono anzi, vogliono essere vissute in ogni loro sfumature..con i tempi giusti. Ma con la certezza che vogliono quella possibilità. Si amano questa è una certezza. Devono imparare a vivere, e scoprirsi nuovamente con la consapevolezza di essere uniti, e che il loro amore può vincere su tutto. Al prossimo capitolo un bacio Francesca

25/01/21, ore 15:35

Ciao Barbara, eccomi anch'io. Molto bello e dolce anche questo capitolo,adoro quando si coccolano...spero davvero che d'ora in avanti la loro situazione sentimentale prenda la piega che deve prendere e mi sembra che i predisposti ci siano tutti🥰🥰. Interessante il caso per cui lo chiama Saeko, porterà risposte in merito alla morte di Hideyuki e spero alla cattura di Kaibara, tuttavia spero queste vicissitudini non intacchi il loro momento di ritrovo finalmente dopo anni separati. È bello vedere Ryo che prende l'iniziativa per una volta e non si nasconde, chiedendole di tornare a vivere con lui, spero che anche se non subito lei accetti e credo proprio lo farà...non vedo l'ora di vederli ancora insieme e più uniti che mai, avendo fatto vite diverse e separate, in questo caso hanno la consapevolezza di non essersi mai dimenticati a vicenda 🥰🥰. Grazie Barbara, ti prego dacci gioie con questa storia, io aspetto di leggere il seguito😊😊. A presto. Klau.

24/01/21, ore 22:31

Ciao Barbara,
Dolcissimo anche questo secondo capitolo.. Ryo sembra davvero convinto di ripartire da dove avevano lasciato, addirittura le chiede di tornare a vivere con lui... Kaori chiaramente fa bene a frenarlo, ma li vedo entrambi ben predisposti l'uno verso l'altra e intenzionati a fare sul serio.
Spero ovviamente in una evoluzione più che positiva per i due.
L'incarico di Saeko mi incuriosisce, anche in questo caso spero che non crei problemi, che fili tutto liscio e che Ryo possa tornare presto dalla sua kaori.
Aspetto il prossimo capitolo!!
(Recensione modificata il 24/01/2021 - 10:32 pm)

24/01/21, ore 22:11

Bellissima continuazione le.cose finalmente si stanno aggiustando tra di loro, per lo meno hanno capito non possono fare a meno l'uno dell'altro, speriamo che adesso che ryo è così convinto di tornare da Kaory non gli succeda nulla, qst microchip apre una storia nuova e qst ff mi piace sempre si più attendo nuovi aggiornamenti