La Stella dei Valar
di AleeraRedwoods

28/07/22, ore 08:04

Ci siamo. Indietro non si torna. Ora siamo ai conti finali. L'altergo della Stella ha deciso per Sillen e Thranduil.
Thranduil ce la deve fare! Sillen riacquistare i suoi poteri e lo guarirà. Deve essere così. Altrimenti sarò triste per un bel po', sconsolata dall'evolversi in negativo di una storia che ormai fa parte della mia pelle.
Divertente lo scambio di battute tra Thorin e Glorfindel... certo che il nano ci va giù spiano con il suo "Elfo pervertito"!😁
Questo capitolo è molto appassionante. Capisco la gelosia di Thranduil... quell'energia donata dall'elfo dorato è sinonimo di amore profondo. Come non esserne spaventati anche se la Stella ha occhi solo per lui?

25/01/21, ore 14:18

Ciao carissima! Eccomi qui dopo aver finito di leggere e metabolizzare il capitolo XD che ommioddio finisce proprio sul momento di phatos massimo!
Brava, è proprio come una pugnalata, io non avrei saputo fare di meglio.
Ahah xD ma passiamo al contenuto.

Thranduil è semplicemente bellissimo con Sillen. Li sto adorando troppo, soprattutto quando lui le dice che finito tutto la riporterà a Reame Boscoso e lei gli risponde che non vede l'ora *.* sì piccioncini, anche io non vedo l'ora di avere la certezza del finale!
Un finale che vacilla davanti ai miei occhi, data la fine del capitolo... mioddio che ansia! Ti stai vendicando, vero? XD ti prego, fa' che sopravvivano tutti e due!
Sono un po' sorpresa della presenza dell'Altra ad aiutare la Stella quando il nostro Re degli Elfi scivola nel vuoto, ma non mi dispiace come cosa e questo mi da' un ulteriore indizio sulla sua identità e la sua origine. Credo sia una parte di Sillen e la convinzione mi è venuta proprio dalle righe del combattimento, quando hai descritto il modo implacabile con cui la stella trancia nemici su nemici. E, se è così, cosa accadrà con l'Alfiere? Come si evolverà la cosa? Non sto più nella pelle!

Glorfy, amorino mio, ogni sofferenza che patisce è per me una stilettata in pieno petto ç_ç povero tesoro... ora voglio che compaia una tipa solo per lui, devo shipparlo assolutamente con qualcuno di disponibile! XD Sillen non lo è e non lo voglio vedere "affrontare tutte le ere di questo mondo da solo" (cit.) ç_ç
Il suo momento di tensione con Sillen è perfetto, mi è sembrato di vederli condividere quell'esperienza imprevista del passaggio di energia *_* e finalmente il nostro dorato si è scaricato un pochino, anche se questo non ha mitigato il suo tormento interiore. Fatti forza Glorfy, le beghe non sono ancora finite.

Thorin è sempre uno spettacolo da leggere e da immaginare XD ADORO!
Cioè, lo vorrei avere qui al mio fianco solo per godermi la sua convivialità ed il suo buon umore, per non parlare del suo lato più sentimentale. Hai espresso benissimo l'orgoglio nanico e la volontà di Thorin III di non voler essere da meno dei suoi predecessori. In fin dei conti ha il nome di un altro nano super-famoso, quindi ci sta non voler disattendere le aspettative. Anche io avrei la smania di guadagnarmi gloria ed onore con le mie forze, in quel caso.
Ti capisco caro ç_ç non mollare. Un vero nano non molla mai! (semi-cit.)

Ok... non so bene cos'altro dire, finirei per ripetermi perché sono tutta "OMMIODDIO SONO CADUTI! OMMIODDIO ORA MUOIONO! OMMIODDIO DEVO SAPERE!" XD quindi meglio se mi fermo qui e mi calmo.
Comunque, prima di andare, ti rinnovo i miei complimenti: questo capitolo è tutto un sali-scendi di emozioni e mi ha presa un sacco (non che questa sia una novità, ma non te lo scrivo da un po' e non vorrei che ti dimenticassi dell'effetto che fai xD). Continua, che non vedo proprio l'ora di leggere il seguito *-*

Aspetterò con trepidazione la prossima settimana e intanto ti mando un abbraccio fortissimo!

Alla prossima

la tua "ansiabile"