Thunder Hearts
di Ormhaxan

04/02/21, ore 09:32

Ciao, eccomi per lo scambio!
L'incontro tra Jack e Morgan non è proprio dei migliori e le cose sembrano cominciare con il piede sbagliato tra i due. Quello che non mi aspettavo è la reazione tremendamente spaventata della ragazza, collegata a qualcosa che si è lasciata alle spalle a New York, o meglio, qualcuno. Mi sembra di capire infatti che una qualche persona deve averla fatta soffrire e dai pochi indizi che troviamo qui mi viene da pensare ad uno stalker, o comunque una persona che ha tormentato Jack nel peggiore dei modi per ridurla in queste condizioni. Sono curiosa di scoprire di più nei capitoli successivi.
Come al solito, Lana non è una che si fa mettere i piedi in testa e fa una ramanzina di grande effetto a Morgan. Mi è piaciuto il suo modo di presentare la faccenda, perché la ragazza ha criticato il comportamento di Morgan ma ha anche messo in evidenza come tutti si siano impegnati per comportarsi bene, mentre a lui è mancato proprio il provarci.
Mi ha fatto piacere che alla fine Morgan abbia deciso di tentare un approccio più amichevole con Jack e che lei non abbia mostrato alcun rancore, ma anzi abbia accettato di buon grado le sue scuse. Sembra proprio che tra i due ci sia una speranza.
Mi chiedo a questo punto quali siano i motivi che spingono Morgan a comportarsi così e sono anche curiosa dell'incontro di Jack con il resto della band.

M.