La Stella di Amtara
di Baudelaire

16/02/21, ore 10:22

Sono sempre in ritardo... Che bel capitolo questo. Le introspezioni, i dialoghi i paesaggi tutto verosimile e coinvolgente. Bravissima e a presto.

05/02/21, ore 10:37

Ciao Baudelaire. Suggestivo il disegno iniziale. Finalmente Rebecca si è decisa ad agire e mi è piaciuto il suo dialogare con Barbara nel darle sicurezza nonostante sia consapevole dei rischi di questa impresa. Ma solo lei, grazie al suo potere, può al momento fare qualcosa. Le ragazze scomparse saranno ancora tutte vive e cosa sarà davvero successo? Vedremo nel prossimo capitolo. Tutto ben descritto in modo da far immergere il lettore nell'atmosfera. Volevo chiederti, visto che mi avevi detto che avevi già scritto questa storia, se durante la pubblicazione hai apportato dei cambiamenti o seguito anche l'ispirazione del momento modificando alcune parti. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 05/02/2021 - 10:39 am)

28/01/21, ore 22:36

Questo è uno dei capitoli più belli. Le descrizioni di ogni personaggio, dei loro sentimenti, dei paesaggi notturni sono assolutamente perfette. Il pedinamento di Garou è da manuale. Ci lasci in sospeso, è come se fossimo lì, soli nella foresta insieme a Barbara. Sempre più brava, complimenti.