Cerchi sull'acqua
di MaryFangirl

26/01/21, ore 22:25

Ciao Mary!! Splendida.. Alla fine dei giochi non è solo Ryo il tonto..ma anche lei. Deve capire di più e agire come ha fatto adesso.. E lui non si tira indietro..anzi tutto il contrario.. È una piccola testa dura la nostra Kaori..ma il bello della loro coppia è che si capiscono senza bisogno di tante parole..bastano i loro sguardi per dirsi tutto quello che le parole non dicono. Sono unici e speciali. Grazie mille per questa storia. Un bacio Francesca

26/01/21, ore 17:01

Non si parlano quasi ma con gesti e sguardi si dicono tutto...sono proprio loro! Meravigliosa!😍❤️

25/01/21, ore 23:49

Romantica, intensa, profonda.
Ho letto con molto interesse questa shot, finalmente Kaori capisce una volta per tutte i segnali che in passato Ryo le ha mandato, con il suo modo di fare, ermetico ma eloquente allo stesso modo.
C'era una piccola discussione prima sul forum, degli episodi nei quali Ryo cerca di esprimere, rivelare i suoi sentimenti e Kaori non afferra mai...ecco questa shot capita a fagiolo, qui lei comprende finalmente tutto. Povero Ryo allora non è sempre e solamente colpa sua!
Grazie per avercela proposta.
A presto
Elisabetta

25/01/21, ore 21:38

Ciao Mary, grazie per questa traduzione e un grazie all’autrice che ha saputo trasmettere tanta emozione, descrivendo sapientemente i pensieri di Kaori. Ha mantenuto fede a quelli che sono i lati caratteriali dei due personaggi, non ha usato forzature che spesso si leggono e che rendono Ryo e Kaori forse un po’ lontani da quello che siamo abituati a conoscere.
In effetti Ryo ha dato tanti segnali alla sua socia sul suo amore, ma è anche vero che spesso ha dimostrato il contrario..per cui capisco che Kaori si sia sentita confusa ed insicura.
Bella anche la descrizione del parco pieno di alberi di ciliegi, i petali rosa...ho sognato per un attimo essere li.
Grazie e a presto con un’altra bella storia.
Ciao 👋

25/01/21, ore 21:35

Ciao Mary... È un po' che non mi faccio sentire ma purtroppo è un periodo che non riesco a trovare il tempo per fare nulla, nonostante ciò, avendo visto su FB che avevi pubblicato questa oneshot sequel di Hope is a gosth...mi si sono illuminati gli occhi!!! Ho adorato quella ff e speravo proprio che l'autrice ci regalasse un'altra lettura così piacevole!!! Quindi mi sono precipitata a leggere, essendo poi una os non avevo nemmeno il problema di dover riprendere il filo della storia ehehe... Che dire se non che l'ho adorata?
L'ho trovata stupenda, commovente, delicata nel modo di approcciarsi di Kaory e soprattutto mi ha fatto tanto piacere vedere lei che finalmente prende consapevolezza dei segnali di Ryo, che ne ha mandati tanti, ma che a causa delle sue insicurezze non se ne accorgeva, probabilmente anche per la paura di esporsi a qualcosa che considerava talmente impossibile (Ryo non è certo uno che ti sprona) e che potesse magari rovinare il rapporto costruito fino ad allora. E alla fine prende in mano la situazione aprendosi senza remore e oltretutto senza mai risultare OOC (cosa non sempre facile da fare, perché, per lo meno a me, fa strano vedere Kaory che prende l'iniziativa. Hojo ci ha abituati a una Kaory assolutamente caparbia in tante situazioni, ma una vera frana in amore, che vederla diversa mi fa effetto ehehe). Insomma se l'autrice avesse voglia e ispirazione per qualche altro racconto breve, io sono in prima linea per leggerlo!!!
Come sempre un ringraziamento speciale a te che traduci, benissimo, queste piccole perle.
Spero a presto.
Debora

25/01/21, ore 20:24

Quando inizi a leggere comodamente seduta sul tuo divano ma dopo un po' ti ritrovi in un parco circondata da petali volanti,poi in un appartamento a contemplare un bicchiere di whisky,poi ancora in un bagno dove riesci quasi a sentire il calore dell'acqua nella vasca e infine davanti a una vetrata dove due persone,finalmente,riescono a dirsi tutto senza dire praticamente nulla...allora capisci che stai leggendo qualcosa di ben fatto! La "magia" della scrittura e della lettura! Che bel-lo!!!!!!!!!

25/01/21, ore 15:43

Questa shottina ha dato voce a ciò che tutti pensiamo e sappiamo da sempre ... Che se Kaori fosse stata più sveglia, avrebbe capito da tempo ciò che Ryo prova per lei perché per quanto lui sia testone, di indizi disseminati per tutto il manga ne ha lasciati tantissimi... Se lei avesse capito, se avesse avuto più coraggio... E invece, purtroppo, quanti bei momenti sprecati..
Ma questa storia ci dà finalmente tutta la soddisfazione che ci meritiamo.
Molto dolce, davvero... E proprio in linea coi personaggi. Una scena del genere ce l'avrei vista benissimo inclusa nel manga... Ma magari!!!! Mi ha davvero fatto sognare... Ho ancora gli occhi a cuoricino.
E comunque dicono bene... Lei ha bisogno di mille spiegazioni e lui non parla... Un'accoppiata vincente..🤣 Non a caso ci hanno messo 6 anni per ritrovarsi... Ma con una scena del genere, quei sei anni di attese e patimenti sono stati cancellati in un secondo...
Grazie mille per averci proposto anche questo seguito davvero molto molto dolce e piacevole.

25/01/21, ore 15:41

Sono commossa questa consapevolezza interiore che illumina kaori facendole vedere tutto quello che un po' per ingenuità un po' per timidezza e molto po' per le critiche mosse dal socio non aveva mai compreso e capito fino in fondo, questo loro parlarsi con lo sguardo con lo sfiorarsi è una cosa loro ma che ogni volta lascia con la consapevolezza che un'amore così è raro trovarlo, eh si bisogna spiegarle molte cose ma come effettivamente gli fa notare lui è un uomo di poche parole, ma di molte azioni e penso finito questo siparietto le dimostrerà come si è conquistato la sua fama anche se a lei darà una cosa a tutte preclusa il suo cuore e il suo amore....bellissima come tutto ciò che scovi complimenti all'autrice per le note che ha tenuto per tutta la ff che ti fa divorare il capitolo che si conclude con le stesse emozioni con le quali lo si comincia

25/01/21, ore 15:21

No vabbè stupenda bellissima meravigliosa, assolutamente over the top!! ❤❤❤❤
In questo fandom mancano autrici capaci di trasmettere emozioni uniche attraverso l'introspezione!! Mi sono emozionata tantissimo!!🥰🥰🥰
Grazie Mary per averla tradotta insieme all'altra, sono veramente bellissime e grazie all'autrice!
Spero vorrai tradurci altro di suo, sarò lieta di leggere!😊😊😊.
Klau.