Zaffiri multicolor
di Elsira

14/04/21, ore 23:44

Mah... per come la vedo io uomini e donne possono essere amici, Ho pure scritto una OS su un'amicizia del genere.
Cos'è un remoergometro?
Di preciso che sport fa Elsa? Canottaggio? Ci hai messo un po' troppi termini tecnici, per un profano secondo me... e questo ha appesantito la narrazione.
Un po' esagerato Arkin a picchiare quel tipo. Vabbé che faceva il cafone, ma dopotutto era un po' alticcio.
Mai sottovalutare un gatto!
Ci si vede presto.
Farkas.

26/01/21, ore 20:08

Ehm, dunque, un capitolo.... Strano.
Posso dire che ci ho capito a tratti poco? 😅😅 No dai, in realtà è colpa mia che non sono ferrata in nulla, relazioni sociali e sport compresi 😏😏
Grazie per le note in realtà 🤣 ero andata molto in confusione alle chiacchiere sul 4- e via dicendo anche se per un periodo molto corto ho effettivamente usato "la macchina di tortura" con cui si diletta l'amica ehehe....
Si chiarirà mai perché Cam ha smesso poi? 🤔 Così giusto perché sono curiosa....😜
Ora almeno sappiamo perché doveva andare nel villone di babbo anche se non c'è babbo: computer grande grosso e più comodo....

Nel frattempo. Le coincidenze, quelle belle. Stesso pub di tutti quelli possibili per entrambi i protagonisti? E allora ditelo che in effetti dovreste fare una mega rimpatriata 😅🤣🙅‍♀️ "è un mondo piiiicccolo!" (cit)
Ma uffa, quell'altro s'è imbriagato (come si dice qui) 🙄🙄😒🙁😑ma ho l'impressione che da lucido quelle parole se le sarebbe tenute dentro, molto in fondo e ben cucite all'infinito più o meno, anche se giocosamente un po' ci stava provando. In vino veritas dicevano i tuoi amati romani, qui in realtà ci sono birre e vodka ma fa lo stesso 😏😉😇
Però uffa, le ha fatto fare una figuretta con la scenata in pubblico del cavolo e a lei è pure toccato saltare l'appuntamento con l'amica, stavolta mi spiace vichingo sei bocciato 🙄😒😒😜
Alla prossima valà...
Nala